Originally posted by Ciammella
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo CIAMMY
Collapse
X
-
Mi dispiace un sacco.... Fatti forza e cerca, come ti hanno già scritto di essere molto positiva.... Non c'è che aspettare e crederci....
-
-
Già il fatto che voi mi aiutate sempre mi fa alzare la mattina con il sorriso... Grazie brigidaOriginally posted by Brigida Di Maio View Post
Ti Auguro una Forza Infinita!
Non avere paura, le energie positive hanno il potere di vincere.
E tu hai una gran bella determinazione !
andra’ tutto ok !
Da parte mia un forte pensiero !
in bocca al lupo, Stella!
Il fatto di mandare anche solo un pensiero a papà mi rende felice, sono sicura che papà lo sente!
Energia energia energia!
Comment
-
Grazie Semiramide.Originally posted by Semiramide View PostFatti coraggio Ciammella, è una brutta notizia ed essere intubato non è certo una bella esperienza, tanto meno per voi che non potete stare al suo fianco a sostenerlo.... ma se questo servirà a salvargli la vita...cercate di sopportare e accettare il calvario con la speranza nel cuore..... anche perché dopo un anno i medici hanno capito un po' meglio come gestire il malefico Covid.... vedrai che il tuo papà che è ancora giovane ne verrà fuori.
Un abbraccio forte
L'unica cosa che mi rincuora è che adesso non soffra... Noi siamo in pensiero però almeno lui così facendo non sente dolore e questa brutta malattia passerà soltanto come un brutto sogno
Comment
-
Mi sono emozionata nel leggere le tue parole, grazie Giova grazue davvero... Io cerco di essere positiva cerco di essere forte davvero mi sto sforzando in tutti modi.Originally posted by giova3419 View Post
A leggere questo ho gli occhi lucidi ed una stretta allo stomaco. Immagino tu. Ho pensato da padre, come la prenderebbero/l'avrebbero presa i miei figli se accadesse/fosse accaduto a me. Al loro papone. Perciò immagino cosa sia per te. Ed ho pensato anche da figlio. Ma Brigida ha ragione: l'energia non va persa. Vivi, pensa, sogna, ama, siii istintiva, siii completamente ed irrefrenabilmente tu. Solo tu sai come stai, come state, cosa senti...liberati e fai tutto ciò che ti viene da fare, senza freni o veli. Compreso mandarmi a cagare per aver scritto questo. So che prenderai energia da tutto ciò che potrai. Ne uscirai con qualcosa in più.
Ti faccio e vi faccio i migliori auguri ed un fortissimo abbraccio
Gli scrivo tutti i giorni e tutte le volte che qualcuno lo saluta. Sempre.
Oggi ho avuto un'idea secondo me carina, ho scritto a tutti gli amici e conoscenti... Insomma a tutta la gente che tutti i giorni mi chiede come sta papà e che ci tiene... Di fare un video di una decina di secondi con un pensiero, una frase di buona guarigione o come piace a papà di scherzi come papà è solito fare... Il suo più grande pregio è questo,essere sempre sorridenti anche nei momenti più brutti e sto cercando di fare questo con tutti quanti, ho visto che molta gente si è calmata e in quei pochi secondi si è sbizzarrita nei modi più belli!
Se volete partecipare anche voi mi farebbe davvero piacere, d'altronde papà fa parte di daidegas... Non scrive ma vi seguiamo sempre... Gli farebbe tanto piacere. Ovviamente se volete e senza impegno.
Vorrei farglielo vedere appena torna a casa, spero tanto che gli piaccia.
Voglio fargli capire che in questo periodo non è mai stato solo ed è amato ma soprattutto voluto bene dalla gente... Spero di riuscire nell'intento
Comment
-
Si sta battendo come un leone, adesso è stabile ed è una buona cosa, non ci sono peggioramenti.Originally posted by olivier View PostMi dispiace molto, non vi conosco ma, per quanto possa contare, vi sono vicino.
Resta ottimista, è giovane e batterà il Covid!
Un abbraccio.
Sono fiduciosa.
Comment
-
Grazie mille Simo, anche io papà guarirà sicuramente ma spero presto!!! Non sento la sua voce da un giorno e già mi manca tanto... Spero guarisca prestoOriginally posted by Simona199 View PostFatti coraggio Chiara , è una situazione difficile ma sono sicura che il tuo papi guarirà, ti sono vicina e ti abbraccio forte!
Comment
X

Comment