Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In bocca al lupo CIAMMY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Detto ciò stiamo vedendo la fine di questo tunnel buio sono al settimo cielo, non potevo desiderare di meglio.

Comment

• Font Size
      Detto ciò vi auguro una buonanotte a tutti e un abbraccio, sogni d'oro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ciammella View Post
        Siamo uscite... Purtroppo senza stampella non mi regog in piedi... Un fiatone ragazzi allucinante..
        Questa mi è nuova.

Deambuli male per quale motivo? Strano che mi sia sfuggito un particolare a cui tengo molto.

Comment

• Font Size

Siiii oggi abbiamo parlato tre volte! Sta cercando di corrompere gli infermieri per uscire hahahahahah che grande haahha
          Grande babbo

Comment

• Font Size
            Leggo belle notizie, mi solleva non poco

Comment

• Font Size

Siiii oggi abbiamo parlato tre volte! Sta cercando di corrompere gli infermieri per uscire hahahahahah che grande haahha
              Fantastico!!!Grande!!

​​​​​​Il peggio è passato Certo che avete avuto parecchia sfiga Lui, in primis, ma anche tu hai preso una gran tramvata!! Di gente giovane come te che l'ha presa così forte non ne ho mai sentita, personalmente. Comunque da ora è in discesa per tutti voi, l'importante è quello...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post

Fantastico!!!Grande!!

​​​​​​Il peggio è passato Certo che avete avuto parecchia sfiga Lui, in primis, ma anche tu hai preso una gran tramvata!! Di gente giovane come te che l'ha presa così forte non ne ho mai sentita, personalmente. Comunque da ora è in discesa per tutti voi, l'importante è quello...
                A continuare ad andare in Ospedale per il Papà è facile prendersela Forte ...
                Cmq bella fortuna ... io sto facendo di tutto per prendere il Covid e non riesco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Questa mi è nuova.

Deambuli male per quale motivo? Strano che mi sia sfuggito un particolare a cui tengo molto.
                  Postumi del covid purtroppo... Fino a ieri non avevo la sensibilità delle gambe ma proprio nulla.... Mi sembrava di avere del budino al posto delle gambe... Sensazione stranissima e orribile... Oggi(diciamolo. Piano piano) ho riacquisto un 30% di sensibilità, inizio a sentire l'appoggio della gambe e niente non è! Avanti così piano piano si recupera!

Ma vai tranquillo non ne avevo parlato! ❤️

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabe75 View Post

Grande babbo
                    Avanti così! È stato spostato al secondo modulo... Grande papi! Se tutti va bene per i primi di aprile lo riavremo qui a casa❤️

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      Leggo belle notizie, mi solleva non poco
                      Davvero! Sono molto felice di sentirtelo dire Andre!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post

Fantastico!!!Grande!!

Assolutamente siiiiii!

Vabe ma non siamo gli unici tranquillo, ho saputo di amici costretti alla sedia a rotelle per un paio di settimane che non riuscivano a muovere le gambe... Purtroppo il covid colpisce anche a livello neurologico ma si recupera tutto tranquilli! Passa tutto, dopo tre giorni di camminate in io ad avere dei miglioramenti quindi tranquillo❤️

Esatto l'importante è che il peggio sia passato! Tra due mesi dovrò rifarmi le analisi per sapere come va la faccenda del covid e anche qualche ecografia per sicurezza, speriamo beneeeee

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

A continuare ad andare in Ospedale per il Papà è facile prendersela Forte ...
                          Cmq bella fortuna ... io sto facendo di tutto per prendere il Covid e non riesco
                          Andare in ospedale? Mai andata in ospedale scherzi?!

Ti sei perso qualche pezzo molla!

Il covid lo abbiamo avuto tutti insieme, noi siamo stati in quarantena per 23 giorni e al covid hospital è vietato entrare... Scherzi?!

Comment

• Font Size

Postumi del covid purtroppo... Fino a ieri non avevo la sensibilità delle gambe ma proprio nulla.... Mi sembrava di avere del budino al posto delle gambe... Sensazione stranissima e orribile... Oggi(diciamolo. Piano piano) ho riacquisto un 30% di sensibilità, inizio a sentire l'appoggio della gambe e niente non è! Avanti così piano piano si recupera!

Ma vai tranquillo non ne avevo parlato! ❤️
                            Forse ci capiamo sul budino. Questa sensazione la sento dal busto in giù.

Che bello leggere che hai recuperato la sensibilità

Comment

• Font Size

Avanti così! È stato spostato al secondo modulo... Grande papi! Se tutti va bene per i primi di aprile lo riavremo qui a casa❤️
                              Grande !!! Proprio un bell' obbiettivo!

Comment

• Font Size

Andare in ospedale? Mai andata in ospedale scherzi?!

Ti sei perso qualche pezzo molla!

Il covid lo abbiamo avuto tutti insieme, noi siamo stati in quarantena per 23 giorni e al covid hospital è vietato entrare... Scherzi?!
                                Ah ok ... infatti che eri infetta me l'ero perso ... non avrei scritto nel tuo 3D se l'avessi saputo ... potevo infettarmi tramite 5G

Cmq leggo che va sempre meglio e questo è l'importante

Comment

X
                                Working...
                                X