Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siiii oggi abbiamo parlato tre volte! Sta cercando di corrompere gli infermieri per uscire hahahahahah che grande haahha
Fantastico!!!Grande!!
Il peggio è passato Certo che avete avuto parecchia sfiga Lui, in primis, ma anche tu hai preso una gran tramvata!! Di gente giovane come te che l'ha presa così forte non ne ho mai sentita, personalmente. Comunque da ora è in discesa per tutti voi, l'importante è quello...
Il peggio è passato Certo che avete avuto parecchia sfiga Lui, in primis, ma anche tu hai preso una gran tramvata!! Di gente giovane come te che l'ha presa così forte non ne ho mai sentita, personalmente. Comunque da ora è in discesa per tutti voi, l'importante è quello...
A continuare ad andare in Ospedale per il Papà è facile prendersela Forte ...
Cmq bella fortuna ... io sto facendo di tutto per prendere il Covid e non riesco
Deambuli male per quale motivo? Strano che mi sia sfuggito un particolare a cui tengo molto.
Postumi del covid purtroppo... Fino a ieri non avevo la sensibilità delle gambe ma proprio nulla.... Mi sembrava di avere del budino al posto delle gambe... Sensazione stranissima e orribile... Oggi(diciamolo. Piano piano) ho riacquisto un 30% di sensibilità, inizio a sentire l'appoggio della gambe e niente non è! Avanti così piano piano si recupera!
Assolutamente siiiiii!
Vabe ma non siamo gli unici tranquillo, ho saputo di amici costretti alla sedia a rotelle per un paio di settimane che non riuscivano a muovere le gambe... Purtroppo il covid colpisce anche a livello neurologico ma si recupera tutto tranquilli! Passa tutto, dopo tre giorni di camminate in io ad avere dei miglioramenti quindi tranquillo❤️
Esatto l'importante è che il peggio sia passato! Tra due mesi dovrò rifarmi le analisi per sapere come va la faccenda del covid e anche qualche ecografia per sicurezza, speriamo beneeeee
A continuare ad andare in Ospedale per il Papà è facile prendersela Forte ...
Cmq bella fortuna ... io sto facendo di tutto per prendere il Covid e non riesco
Andare in ospedale? Mai andata in ospedale scherzi?!
Ti sei perso qualche pezzo molla!
Il covid lo abbiamo avuto tutti insieme, noi siamo stati in quarantena per 23 giorni e al covid hospital è vietato entrare... Scherzi?!
Postumi del covid purtroppo... Fino a ieri non avevo la sensibilità delle gambe ma proprio nulla.... Mi sembrava di avere del budino al posto delle gambe... Sensazione stranissima e orribile... Oggi(diciamolo. Piano piano) ho riacquisto un 30% di sensibilità, inizio a sentire l'appoggio della gambe e niente non è! Avanti così piano piano si recupera!
Ma vai tranquillo non ne avevo parlato! ❤️
Forse ci capiamo sul budino. Questa sensazione la sento dal busto in giù.
Che bello leggere che hai recuperato la sensibilità
Comment