Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4261
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Ciao MAX, non ancora .....ieri credo che sia stata la prima giornata dove qualcuno ha acceso....fino ad ora non serviva....

    Si è calmato il temporale?
    Si da mezz'oretta.

    Grazie gentiluomo

    Comment


    • Font Size
      #4262
      Giorno gente.. buon venerd'....

      Comment


      • Font Size
        #4263
        buongiorno spammosissimi amici! bello essere in ferie e alzarsi presto come quando si va a lavorà
        eh ho abituato male figlio e marito che al mattino se non sentono le mie amorevoli urla non si alzano neanche con le bombe....male, molto male!

        Comment


        • Font Size
          #4264
          stamane devo andare a fare le ultime commissioni che avevo programmato, poi oggi cucinerò un bel ciotolone tipo pasto del cane di riso bollito con tagliata di pollo che ci scasseremo stasera in quei di Varano
          Vabbè detta così la ricettona magari fa un pò schifo ma in realtà è buonissìma, buona e leggera visto che domani si pissssta e quindi non bisogna avere lo stomaco appesantito, per lo meno io stò bene se mangio leggero!

          Comment


          • Font Size
            #4265
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Buona giornata Miky

            Alle 4 ho scritto " Tendente al brutto " adesso c'è un temporale che dalle 5:30 sta spaccando tutto
            Nooooo speriamo non arrivi anche a adria anche qua brutto tempo

            Comment


            • Font Size
              #4266
              Originally posted by MikyRacing View Post
              Nooooo speriamo non arrivi anche a adria anche qua brutto tempo
              No non preoccuparti è stato solo qua da noi a Lodi

              Comment


              • Font Size
                #4267
                Originally posted by Simona199 View Post
                stamane devo andare a fare le ultime commissioni che avevo programmato, poi oggi cucinerò un bel ciotolone tipo pasto del cane di riso bollito con tagliata di pollo che ci scasseremo stasera in quei di Varano
                Vabbè detta così la ricettona magari fa un pò schifo ma in realtà è buonissìma, buona e leggera visto che domani si pissssta e quindi non bisogna avere lo stomaco appesantito, per lo meno io stò bene se mangio leggero!
                Buongiorno Simona cavolo se sono belle le ferie.... Poi.... Ferie per andare in pista...SPETTACOLARI!!!

                Comment


                • Font Size
                  #4268
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Giorno gente.. buon venerd'....
                  Buongiorno Davide

                  Comment


                  • Font Size
                    #4269
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    buongiorno spammosissimi amici! bello essere in ferie e alzarsi presto come quando si va a lavorà
                    eh ho abituato male figlio e marito che al mattino se non sentono le mie amorevoli urla non si alzano neanche con le bombe....male, molto male!
                    Giusto così

                    Comment


                    • Font Size
                      #4270
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Giorno gente.. buon venerd'....
                      Giorno admin

                      Comment


                      • Font Size
                        #4271
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        No non preoccuparti è stato solo qua da noi a Lodi
                        dei miei amici sono a Cremona in circuito e ha piovuto 3 ore stamattina presto, han saltato il primo turno... ora pare esca il sole così la pista si asciuga e cavoli però...

                        Comment


                        • Font Size
                          #4272
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Giusto così
                          sese a me però non sveglia mai nessuno col caffelatte... da tanto tempo.... lo faceva la mia mammaaaa quando andavo a scuola !
                          ooo già, il profumo della mamma e del caffelatte al risveglio non si dimentica!

                          Comment


                          • Font Size
                            #4273
                            Originally posted by Gabe75 View Post

                            Buongiorno Simona cavolo se sono belle le ferie.... Poi.... Ferie per andare in pista...SPETTACOLARI!!!
                            siiiii!! sono il top!

                            Comment


                            • Font Size
                              #4274
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              sese a me però non sveglia mai nessuno col caffelatte... da tanto tempo.... lo faceva la mia mammaaaa quando andavo a scuola !
                              ooo già, il profumo della mamma e del caffelatte al risveglio non si dimentica!
                              Noi siamo fatti di un'altra pasta...ricordi cosa ti ho scritto su WattsApp?



                              Comment


                              • Font Size
                                #4275
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                DaDa_mk Scusa l'ignoranza...da Milano qual è la pista più vicina?
                                Castelletto di Branduzzo è attaccato a Pavia... In 40 Min esagerati sei lì.
                                È vicinissima anche Tazio Nuvolari in Un oretta di distanza.....
                                c era Franciacorta ora non c'è più non per girare in moto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X