Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1366
    Originally posted by springer View Post

    Ahah, ma è proprio un ragno sto capo, no no, figurati se voglio fare il posto a Gabe, mi ritiro immediatamente da custode, adios
    E ndo vai? Stai con noi Springer ​​​​​​​

    Comment


    • Font Size
      #1367
      Originally posted by Simona199 View Post

      oh yess e facciamo i cartelloni con la pubblicitá "I TERMI ITALIANI TE SCARDANO MEJO"
      Però la curi tu eh la filiale in loco, se fa così freddo io nun ce vengo e le faccio da qua le fatture
      Buongiorno Simona ​​​​​​
      No no se si fa la società tutti al freddo!

      Comment


      • Font Size
        #1368
        Originally posted by Simona199 View Post
        buongiorno amicidiamoreeee!
        ad asti fa freddo freddo, zero gradi! c'è il sole ma si gela brrrrr vabbé io sono nel mio ufficio che è bello calduccio, e ci mancherebbe che non lo fosse ahaha
        Belin zero Gradi!! Anche qui oggi fa un pò più freddo (ce ne saranno 12), io sono in maglietta con un cazzo di gilettino perché i giorni scorsi si schiopava di caldo e invece c'è da scureggiare dal freddo...

        Ed in studio non ho acceso i riscaldamenti per principio perché i giorni scorsi avevo attaccato i condizionatori..

        Comment


        • Font Size
          #1369
          Originally posted by giova3419 View Post

          Belin zero Gradi!! Anche qui oggi fa un pò più freddo (ce ne saranno 12), io sono in maglietta con un ***** di gilettino perché i giorni scorsi si schiopava di caldo e invece c'è da scureggiare dal freddo...

          Ed in studio non ho acceso i riscaldamenti per principio perché i giorni scorsi avevo attaccato i condizionatori..
          eh carrro mio , ma tu tieni pure la muscolositápotente, hai i bicipiti che sprizzano calorie ahaha
          Voi che vivete vicino al mare siete fortunelli, in stá cacchio di Pianura Padana invece abbiamo un clima demm... che più demm.... no vabè c'è di peggio però c'è anche taaaanto di meglio!

          Comment


          • Font Size
            #1370
            Originally posted by Gabe75 View Post

            Buongiorno Simona ​​​​​​
            No no se si fa la società tutti al freddo!
            ahahaha mi toccherà diventare alcolizzata per sopportare il gelo

            Comment


            • Font Size
              #1371
              Originally posted by Simona199 View Post

              ahahaha mi toccherà diventare alcolizzata per sopportare il gelo

              Comment


              • Font Size
                #1372
                Buondi gente , pure quà siamo belli freschi . Prima un gradevole caldo , ora una temperatura di me..a . Nel frattempo ne ho approfittato a fare qualche lavoro all'impianto frenante dell'auto , in previsione di montare il tutto .

                Comment


                • Font Size
                  #1373
                  Originally posted by federicoronzani View Post
                  Buondi gente , pure quà siamo belli freschi . Prima un gradevole caldo , ora una temperatura di me..a . Nel frattempo ne ho approfittato a fare qualche lavoro all'impianto frenante dell'auto , in previsione di montare il tutto .
                  Ciao Federico manutenzione o upgrade?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1374
                    Ciao a tutti ragazzi buon pranzo qua siamo passati da 25 gradi a sta mattina alle 10 che ha fatto grandine mista neve booooooh ma stiamo impazzendo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1375
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Ciao Federico manutenzione o upgrade?
                      Manutenzione , preparazione in previsione tra poco del cambio dischi freno forati ( sull'auto)

                      Comment


                      • Font Size
                        #1376
                        Originally posted by simona199 View Post

                        eh carrro mio , ma tu tieni pure la muscolositápotente, hai i bicipiti che sprizzano calorie ahaha
                        voi che vivete vicino al mare siete fortunelli, in stá cacchio di pianura padana invece abbiamo un clima demm... Che più demm.... No vabè c'è di peggio Però c'è anche taaaanto di meglio!
                        hahahahaha hahahahahha morta hahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #1377
                          Originally posted by MikyRacing View Post
                          Ciao a tutti ragazzi buon pranzo qua siamo passati da 25 gradi a sta mattina alle 10 che ha fatto grandine mista neve booooooh ma stiamo impazzendo?
                          Mado ieri è passata da noi una mezza grandine ma siamo matti ad aprile?!
                          Adesso fanno 9 gradi e un vento assurdo! Freeeeeedddooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #1378
                            Originally posted by federicoronzani View Post
                            Buondi gente , pure quà siamo belli freschi . Prima un gradevole caldo , ora una temperatura di me..a . Nel frattempo ne ho approfittato a fare qualche lavoro all'impianto frenante dell'auto , in previsione di montare il tutto .
                            Buooooongiorno Fede!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1379
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Chi paga springer che ha postato prima di te?
                              Ahahhahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #1380
                                Originally posted by Ciammella View Post

                                Mado ieri è passata da noi una mezza grandine ma siamo matti ad aprile?!
                                Adesso fanno 9 gradi e un vento assurdo! Freeeeeedddooo
                                Infatti 3 giorni fa ce n'erano 25

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X