Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche io! siamo magre abbiamo sempre fame perchè non abbiamo riserve (la mia scusa ahhaha)
ahaha mah io in realtà non sono magra , non sono in sovrappeso ma anche se ho sempre fame da 6 mesi a questa parte (booooo!!) evito di mangiare come un maiale perchè preferirei non diventarlo al momento ahaha ! Sono comunque 54 kg di manza eh, figurati che mia sorella che é magra magra mi dice sempre che sono chiattona e io le dico che é una secca demmm ahaha siamo pirleeeee ebbé siamo sisters
Ciao a tutti, vi ho letti ora, e vedo Miky con un'otite 😔 dove il buon Max spero abbia trovato il rimedio 😟 poi CIAMMELLA con i problemi......
Unici che tengono sono Max, Gabe e Simona e qualch altro
Il sole aiuta, prendiamolo tutto.
Aiuta, aiuta dai.
Qua temperatura ora di +10°C
Buono.
ciao carissima! io tengo botta, di bello non faccio nulla oggi perché sono a lavorà ma per lo meno ora mi riempio un pò la panza con un buon pranzetto!
Tu stai meglio? Sono passati un poco i dolori alle ossa o ci sei ancora dentro?
Ciao a tutti, vi ho letti ora, e vedo Miky con un'otite 😔 dove il buon Max spero abbia trovato il rimedio 😟 poi CIAMMELLA con i problemi......
Unici che tengono sono Max, Gabe e Simona e qualch altro
Il sole aiuta, prendiamolo tutto.
Aiuta, aiuta dai.
Qua temperatura ora di +10°C
Buono.
Comment