Buon pranzo a tutti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ragazzi sono Mooolto stanca, non pensavo di essere messa così male
.... Uff... Mi tremano le mani, sudavo come na matta(non sudo quasi mai a lavoro) e ho pure vomitato per la fiacca... Ma si può stare così per un virus del cazzo!? Che rabbia!
Comment
-
Cavolo Ciammella!!!Originally posted by Ciammella View PostRagazzi sono Mooolto stanca, non pensavo di essere messa così male
.... Uff... Mi tremano le mani, sudavo come na matta(non sudo quasi mai a lavoro) e ho pure vomitato per la fiacca... Ma si può stare così per un virus del *****!? Che rabbia! 
Mi dispiace un botto.. 

alcuni miei amici che hanno avuto il covid me lo hanno raccontato.... All'inizio è dura... Ci vuole un sacco di pazienza, ma con calma si recupera.... Servono mesi (purtroppo) non giorni!
- Likes 2
Comment
-
si certo anche loro non è che siano tanto felici di lavorare in questa situazione.. alla fine noi eravamo solo in 4 ben distanziati e con le mascherine anche se c'eravamo solo noi ma nel dubbioOriginally posted by Simona199 View Post
buongiornissimo Tati, meno male che non vi hanno multati, si vede che erano di buon umore!
Comment
-
purtroppo lascia degli strascichi a distanza di mesi... me lo raccontano le mie colleghe che lo hanno preso praticamente quasi tutte, si affaticano molto poi figurati tu sei fresca di virusOriginally posted by Ciammella View PostRagazzi sono Mooolto stanca, non pensavo di essere messa così male
.... Uff... Mi tremano le mani, sudavo come na matta(non sudo quasi mai a lavoro) e ho pure vomitato per la fiacca... Ma si può stare così per un virus del *****!? Che rabbia! 
Comment
-
esatto Gabe, quasi tutti riferiscono questo problema... dai @Ciamella forza e coraggio che sei bella giovane e in gamba, ti recupererai prestoOriginally posted by Gabe75 View Post
Cavolo Ciammella!!!
Mi dispiace un botto.. 

alcuni miei amici che hanno avuto il covid me lo hanno raccontato.... All'inizio è dura... Ci vuole un sacco di pazienza, ma con calma si recupera.... Servono mesi (purtroppo) non giorni!
- Likes 1
Comment
-
Io non sono così paziente uufffffaaaaaaOriginally posted by Gabe75 View Post
Cavolo Ciammella!!!
Mi dispiace un botto.. 

Comment
-
Scusate se mi lamento sempre... Ma sono passata da una vita super attiva tra lavoro, allenamento ed hobby... A questo... Non ne posso piùuuuuOriginally posted by Tati90 View Post
esatto Gabe, quasi tutti riferiscono questo problema... dai @Ciamella forza e coraggio che sei bella giovane e in gamba, ti recupererai presto

Comment
-
Capisco bene il tuo disagio! Ma non è questione di volontà..... Devi "solo" aspettare e con il tempo riuscirai a ritrovare le tue forze! Forza Chiara... Il peggio lo avete superato... Ora vi rimane da superare la parte più lunga!Originally posted by Ciammella View Post
Scusate se mi lamento sempre... Ma sono passata da una vita super attiva tra lavoro, allenamento ed hobby... A questo... Non ne posso piùuuuu

Comment
X

Comment