Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2401
    Originally posted by Tati90 View Post

    Ma io sono piu mattiniera di Gabe75
    mi alzo alle 5 quando sono di turno al mattino che poi mi trovo un sacco di traffico per entrare in ospedale
    Infermiera o Dottoressa?

    Comment


    • Font Size
      #2402
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Infermiera o Dottoressa?
      Infermiera

      Comment


      • Font Size
        #2403
        Vista Ospedale... sembra di essere in Amazzonia

        Comment


        • Font Size
          #2404
          Originally posted by Tati90 View Post

          Ma io sono piu mattiniera di Gabe75
          mi alzo alle 5 quando sono di turno al mattino che poi mi trovo un sacco di traffico per entrare in ospedale
          quindi arrivi già nervosetta con le mani che prudono appena vedi i secchi ahahahha su forza facciamo ste schede!!

          Comment


          • Font Size
            #2405
            Originally posted by Tati90 View Post
            Vista Ospedale... sembra di essere in Amazzonia
            eh già!

            Comment


            • Font Size
              #2406
              Originally posted by Simona199 View Post

              Buondì Federico!
              Ciao Simona, presente anche se scrivo poco. 😉

              Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #2407
                Originally posted by Tati90 View Post
                Infermiera
                Sei la classica infermiera che si fa un mazzo tanto e dà una mano alle OSS?

                Comment


                • Font Size
                  #2408
                  Originally posted by federicoronzani View Post
                  Ciao Simona, presente anche se scrivo poco. 😉
                  Ciao Federico

                  Comment


                  • Font Size
                    #2409
                    Originally posted by federicoronzani View Post
                    Ciao Simona, presente anche se scrivo poco. 😉

                    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                    eh Federico ma anche io a scrivere vado molto a periodi, a giorni diciamo ... quando il forum mi funziona male mi scoccio e rimando...
                    oggi invece funziona bene a quanto pare ed è uno di quei momenti bla bla ahahahaha ora però torno a lavurà

                    Comment


                    • Font Size
                      #2410
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      che poi io mi incazzo come una iena, manco la ditta fosse mia... però è da una vita che lavoro qui e posso proprio dire che si stava meglio quando si stava peggio! Poi vabè sai anche bene che il nostro settore è super tartassato soprattutto da qualche anno a questa parte di leggi e minchiate e obblighi che per l'azienda sono un costo e recuperarlo sui clienti non è sempre possibile perchè ormai sono tutti con il coltello tra i denti quando ti devono pagare l'assistenza sembra che gli stai chiedendo due litri di sangue ma che cazzz allora fattela da solo la riparazione!
                      Ultimo caso ieri ... un tipo (un nostro vecchio cliente ma non esattamente dei più simpatici... ) chiama per farsi sostituire cesso , bidet e rubinetto lavatrice, gli faccio il prezzo indicativo della sola manodopera e a questo non stà bene.... "veda lei" gli dico io " di meno nun ze pò" ... al che stamane mi chiama e mi dice che fa fare il lavoro ci va suocuggino... ecco bravo, fai così che risparmi di brutto, poi però la prima volta che ti siedi sul tuo bel cesso sospeso e si stacca dal muro chiama di nuobo atuocuggino perchè io senò ti dò davvero una bastonata di conto che te lo ricordi nehh
                      Fagli vedere il thread di DDG sui lavori fatti da Ammiocuggino..... Forse cambia idea ​​​​​​

                      Poi sono i soliti che chiedono anche lo sconto.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #2411
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Sei la classica infermiera che si fa un mazzo tanto e dà una mano alle OSS?
                        Perche sta domanda “classica” infermiera?

                        Comment


                        • Font Size
                          #2412
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          quindi arrivi già nervosetta con le mani che prudono appena vedi i secchi ahahahha su forza facciamo ste schede!!
                          Ahahaahahahah si guarda manco gli occhi posso rifarmi

                          Comment


                          • Font Size
                            #2413
                            Originally posted by Tati90 View Post
                            Perche sta domanda “classica” infermiera?
                            Per mia sfortuna ho frequentato molti ospedali.

                            Ho sempre trovato infermiere educate e volenterose che aiutavano le OSS nelle "pratiche fisiologiche" e tu sai di cosa parlo.

                            Anche a rifare letti, svuotare sacchetti attaccati ai cateteri.

                            Faccio 4 careterismi al giorno, ma se fossi ricoverato metterei quello fisso per evitare infezioni urinarie.

                            In questo contesto ho trovato più infermiere che mi lavavano il culetto.

                            Ecco il perché di "classiche infermiere"

                            Comment


                            • Font Size
                              #2414
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Per mia sfortuna ho frequentato molti ospedali.

                              Ho sempre trovato infermiere educate e volenterose che aiutavano le OSS nelle "pratiche fisiologiche" e tu sai di cosa parlo.

                              Anche a rifare letti, svuotare sacchetti attaccati ai cateteri.

                              Faccio 4 careterismi al giorno, ma se fossi ricoverato metterei quello fisso per evitare infezioni urinarie.

                              In questo contesto ho trovato più infermiere che mi lavavano il culetto.

                              Ecco il perché di "classiche infermiere"
                              Ah cavolo Max mi spiace davvero tanto
                              si nel mio reparto siamo noi che facciamo tutto anche perchè abbiamo solo 1 oss per turno (pomeriggio o mattino tranne di notte che siamo solo infermieri) per 38 posti letto di cui 8 di terapia intensiva coronarica.. ci è capitato (per fortuna raramente) anche di non avere l’oss e arrangiarci noi anche per la somministrazione dei pasti insomma ormai ci manca poco che dobbiamo anche lavare per terra.... però i furbi che non fanno nulla non mancano mai!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #2415
                                Tati90 Sono tutti messi così i nostri ospedali. E lì alla mattina si lavora con rifacimenti letto alla velocità di una MotoGP...ecc ecc.

                                Il bello della storia sono i bagni per noi paraplegici...sono usati come ripostigli e per i fumatori.

                                E qua bisognerebbe ampliare il discorso, ma verrei bannato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X