Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2686
    Originally posted by Simona199 View Post
    Buongiorno a tuttti e tutte! un saluto veloce dall'ufficio perchè ho tanto lavoroooo!
    Buona giornata piemontesina_rr

    Comment


    • Font Size
      #2687
      Originally posted by Simona199 View Post
      grazie Jasmine! Anche a te! Tu poi al lavoro hai tutto il giorno belle cose sotto gli occhi eeehhh!
      Sii...quali sarebbero queste belle cose?

      Comment


      • Font Size
        #2688
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Buona giornata piemontesina_rr
        grassieee Max! ora piccola pausa caffè perchè sono un pò rinco oggi, avevo anche un pò di mal di testa e adesso ho già fame e non ho niente da mangiareeee vabè meglio tanto non patisco

        Comment


        • Font Size
          #2689
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Sii...quali sarebbero queste belle cose?
          Jasmine lavora da Tiffany!
          Premetto che io non sono una appassionata e fissata di gioielli e mi piacciono solo determinate cosine... diciamo che sono per il poco ma... buono!

          Comment


          • Font Size
            #2690
            Originally posted by Simona199 View Post

            Jasmine lavora da Tiffany!
            Premetto che io non sono una appassionata e fissata di gioielli e mi piacciono solo determinate cosine... diciamo che sono per il poco ma... buono!
            Grazie per l'info, per il prossimo regalo di Letizia chiederò a lei.

            Comment


            • Font Size
              #2691
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Grazie per l'info, per il prossimo regalo di Letizia chiederò a lei.
              Ancora per poco Max, ho firmato un nuovo impiego però potrei sempre consigliarti

              Comment


              • Font Size
                #2692
                Originally posted by DaDa_mk View Post
                Ancora per poco Max, ho firmato un nuovo impiego però potrei sempre consigliarti
                In bocca al lupo per la prossima avventura...Letizia non ama i gioielli, preferisce abbigliamento sportivo.

                Chiederò a mio figlio degenere di 27anni di fare un bel regalo a qualche ragazza e andare a conviverci o sposarla...basta che se ne vadaaaaaaaaa

                Comment


                • Font Size
                  #2693
                  Buongiorno spammoni

                  Comment


                  • Font Size
                    #2694
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Non è questione de magnà...anche a te scrivo...perché ho un figlio 27enne che la pensa come voi?
                    Max penso che sia una cosa molto soggettiva per esempio mio fratello è il mio esatto contrario totale eppure veniamo dalla stessa famiglia e stessa educazione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #2695
                      Originally posted by Tati90 View Post

                      ahahaahaha grandeeee ragazza da trattoria 😍
                      a noi piace magnà come si deveee ❤️
                      Bravaaaaa

                      Comment


                      • Font Size
                        #2696
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Max penso che sia una cosa molto soggettiva per esempio mio fratello è il mio esatto contrario totale eppure veniamo dalla stessa famiglia e stessa educazione...
                        Scherzo, Loris è vivo per miracolo.

                        Nato di 6 mesi e mezzo pesava un chilo...ti lascio immaginare per due anni cosa ha e cosa abbiamo passato prima del "fUORI PERICOLO" celebrale e visivo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2697
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Scherzo, Loris è vivo per miracolo.

                          Nato di 6 mesi e mezzo pesava un chilo...ti lascio immaginare per due anni cosa ha e cosa abbiamo passato prima del "fUORI PERICOLO" celebrale e visivo.
                          Caspita! Posso solo immaginare!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2698
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            In bocca al lupo per la prossima avventura...Letizia non ama i gioielli, preferisce abbigliamento sportivo.

                            Chiederò a mio figlio degenere di 27anni di fare un bel regalo a qualche ragazza e andare a conviverci o sposarla...basta che se ne vadaaaaaaaaa
                            e che vi faccia diventare nonniiii eh su che si diano da fare stì giovani ..... io ogni tanto la butto lì al mio marmocchio che come regalo dei 60 anni vorrò un nipotino ahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #2699
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Caspita! Posso solo immaginare!
                              Quando vedi tutti contenti nelle sale ospedaliere e tu sei lì con il patema è brutto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2700
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                e che vi faccia diventare nonniiii eh su che si diano da fare stì giovani ..... io ogni tanto la butto lì al mio marmocchio che come regalo dei 60 anni vorrò un nipotino ahaha
                                Simo mia mamma sono 4 anni che mi ripete il fatto che lei a 23 anni si è sposata conviveva ha fatto i figli ecc ecc io le dico che già deve ringraziare che vivo da sola ma se per campare devo fare 3 lavori dove azzo lo trovo il tempo per cercare il padre dei miei figli?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X