Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

- 

- 

- 

- 

È quello che dovrebbero fare tutti! Ai posteri niente, così non litigheranno per avidità, soprattutto tra cognati.Originally posted by springer View Post
 Più che averli, in realtà ne spendo.
 È differente 
 I salvadanai li ho sempre rotti fin da piccolo 

Nella mia tenera età ne ho visti di tutti i colori, ma sempre il vile denaro ha infuocato gli animi.

Adesso che sono in zona nera e guardo Forum alle 11 mentre pranzo, sono diventato un esperto in materia e guardo Forum alle 11 mentre pranzo, sono diventato un esperto in materia 

Tratto dalla serie "Fratelli, coltelli"   

- Likes 1
 Comment
- 

Ahahahahah giusto, bravo Max, e fanculo tutti, chi ha dato ha dato chi ha avuto ha avutoOriginally posted by MAX_rr View PostÈ quello che dovrebbero fare tutti! Ai posteri niente, così non litigheranno per avidità, soprattutto tra cognati.

Nella mia tenera età ne ho visti di tutti i colori, ma sempre il vile denaro ha infuocato gli animi.

Adesso che sono in zona nera e guardo Forum alle 11 mentre pranzo, sono diventato un esperto in materia e guardo Forum alle 11 mentre pranzo, sono diventato un esperto in materia 

Tratto dalla serie "Fratelli, coltelli"    e noi lo "ebbimo" ahah e noi lo "ebbimo" ahah 
 PS forum è un must di mia moglie, lo ha conosciuto nel lockdown e guai chi glielo tocca adesso Last edited by springer; 14-05-21, 17:21. Last edited by springer; 14-05-21, 17:21.
 Comment
- 

- 

Tu sei garbata ed educata...merce rara oggigiorno.Originally posted by Tati90 View Post
 Nel senso che non mi faccio mai gli affari miei 
 oggi ho avuto l’ennesima proposta di fidanzamento da parte di un paziente 

Prima ero vintage e mi sono ricordato di Claudia, una ragazza bellissima e formosa che non ho "visitato" a fondo perchè aveva 16anni   

Spero che nessuno dei miei amici e allievi guardi questo video, altrimenti mi toglierebbe il saluto.

Ma quando penso a Simona mi arriva questo brano 

Comment
X

Comment