Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno Tati, se ti dico che sinceramente non so dove abiti mi credi?Originally posted by Tati90 View Post
Buongiorno Springer!!! Dove abita tua figlia?
Prima della pandemia stava un po' a Londra e un po' girovagava per il mondo, ma ultimamente dalle parti dei suoi nonni in Costa del Sol, era rimasta "bloccata" laggiù. Adesso starà un paio di giorni con noi e poi torna a Londra, se non ho capito male. Ma quella è più girandolona di suo padre, va a capire ahah
Comment
-
Ahah, na mancia dici? Ma a quella già ci pensano i suoi nonni materni, è la nipote preferita, avoja
Comment
-
Uheee ciao Supergabe, no sono quei dannati cagnazzi, la pennica del pomeriggio me l'hai interrotta te quando giravi a vita persa a Misano ahahOriginally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno Springer
Sarà la pennichella del pomeriggio che poi non ti fa riposare la notte? Le emozioni più grandi sono quelle provate in famiglia 

- Likes 1
Comment
-
Ma dai Springer ma come fai a non sapere dove sta tua figliaOriginally posted by springer View Post
Buongiorno Tati, se ti dico che sinceramente non so dove abiti mi credi?
Prima della pandemia stava un po' a Londra e un po' girovagava per il mondo, ma ultimamente dalle parti dei suoi nonni in Costa del Sol, era rimasta "bloccata" laggiù. Adesso starà un paio di giorni con noi e poi torna a Londra, se non ho capito male. Ma quella è più girandolona di suo padre, va a capire ahah
comunque bello vivere così viaggiando il mondo
quanti anni ha?
Comment
-
-
Ma non è che non so dove sta, diciamo che lo so più o meno, quella prima di sto azzo di pandemia girava molto, e adesso tornerà a farlo, in piu le è molto indipendente e io pure, non è che sto a preoccuparmi troppo di dove sono le mie figlie, hanno la loro vita e se la portano avanti come meglio credono, basta che stiano bene e siano felici, e per il resto sono razzi loroOriginally posted by Tati90 View Post
Ma dai Springer ma come fai a non sapere dove sta tua figlia
comunque bello vivere così viaggiando il mondo
quanti anni ha?
ah, dimenticavo, ha 31 anni lei e 29 l'altra. Almeno mi sembra ahahaha
Comment
-
-
X

Comment