Originally posted by DaDa_mk

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Eh insomma Max.... trecilindri per me esiste una e sola regina MV AGUSTA.Originally posted by MAX_rr View PostCiao fan di Samarate, domenica pioverà sulla fumosa Milano...goditi un bel sabato con la regina delle 3 cilindri by Triumph

Poi questa starebbe da dio con Marchesini dorati ahahahaa
Comment
 - 

- 

buondì Gabe! Mah me sa de si, solo che questa è una primavera un pò troppo autunnale per i miei gusti ahaha robe da matti, stamane mi chiama una cliente e mi fa " ieri sera volevo accendere un pò perché faceva freddo ma la caldaia non è partita!"Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno Simona
 sarà la primavera.... 
Minchia signò la caldaia ha fatto bene a non partire, siamo quasi a giugnoooooo!!

- Likes 1

Comment
 - 

la Triumph è tanta, tantissima roba da guidare a quanto mi dice un mio amico che di moto se ne intende giusto un pò (capotecnico in un team del mondiale e lui stesso va piuttosto benino in motoOriginally posted by MAX_rr View PostHo scritto Triumph perché il tuo tre cilindri è inglese

)

Comment
 - 

- 

Sono d'accordo con te.... Però c'è chi ha sempre freddo e non capisce che il termostato non ha sbalzi di umore.... Per lui 20 gradi sono 20 sempre.... Non freddo quando siamo a primavera e troppo caldo in invernoOriginally posted by Simona199 View Post
buondì Gabe! Mah me sa de si, solo che questa è una primavera un pò troppo autunnale per i miei gusti ahaha robe da matti, stamane mi chiama una cliente e mi fa " ieri sera volevo accendere un pò perché faceva freddo ma la caldaia non è partita!"
Minchia signò la caldaia ha fatto bene a non partire, siamo quasi a giugnoooooo!!

- Likes 1

Comment

X

bella notizia! 

Comment