Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi fa piacere che hai dormito. Io e la crocerossina abbiamo fatto baldoria dalle 4 in poi.
Io sto bene grazie. 🍀👍
Ah ah ah ho visto ho visto, avete fatto bene tenere attivo il forum. D'altronde Ddg è un ottimo passatempo e soprattutto sei sempre in ottima compagnia
Buongiorno Vecio, un salutino veloce a te e a tutti, sono in partenza, stavolta niente aereo, ho deciso che mi voglio fare una bella sparata sulle autostrade tedesche, che è un po' che mi manca, così ho già la voiture pronta a scattare.
Voi fate i bravi e state bene. Ciao
Buongiorno Vecio, un salutino veloce a te e a tutti, sono in partenza, stavolta niente aereo, ho deciso che mi voglio fare una bella sparata sulle autostrade tedesche, che è un po' che mi manca, così ho già la voiture pronta a scattare.
Comment