buongiorno spammoni e buona domenica!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
No tesoro era per te che appena vai in ferie si smanetta... Io lavoro però ecco sono venuta ad un pranzo a Novara e adesso torno verso Milano quindi 150km si fanno presto hahaOriginally posted by Tati90 View Post
Beata teeeee
io oggi no.. recupero domani!! Ho appena finito di lavorare e sono abbastanza demolita
Comment
-
Ahhhh ma scusa domani che fai? Non so se mi avevi risposto ma nel caso mi sono persa il msgOriginally posted by DaDa_mk View Post
No tesoro era per te che appena vai in ferie si smanetta... Io lavoro però ecco sono venuta ad un pranzo a Novara e adesso torno verso Milano quindi 150km si fanno presto haha
Comment
-
Guarda dopo la giornata di oggi lo penso anche io che me lo merito... spero che i giorni passino lentamente così non rivedo troppo in fretta quel reparto... ma non per i pazienti... tutto il restoOriginally posted by MAX_rr View PostTe le meriti Azzo! Sprigiona i 109cv della tua Rossa e impenna ad oltranza

Comment
-
Purtroppo conosco il tuo lavoro , soprattutto le mansioni vomitevoli che non ti competono e devi accettare, altrimenti... "Quella è la porta"Originally posted by Tati90 View PostGuarda dopo la giornata di oggi lo penso anche io che me lo merito... spero che i giorni passino lentamente così non rivedo troppo in fretta quel reparto... ma non per i pazienti... tutto il resto
Avercene di persone altruiste come te, che fanno anche volontariato ai malati di SLA
Comment
-
Per forza oggi ti sei trovata male.... Se da domani sei in ferie.... Tutta invidia....Originally posted by Tati90 View Post
Guarda dopo la giornata di oggi lo penso anche io che me lo merito... spero che i giorni passino lentamente così non rivedo troppo in fretta quel reparto... ma non per i pazienti... tutto il resto
Comment
-
-
con le SLA non ci lavoro più da 1 annetto però devo dire che mi manca quel settore... al momento già tanto se mi lasciano energie dopo l'UTIC ahhahahahah comunque e riposo siaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginally posted by MAX_rr View PostPurtroppo conosco il tuo lavoro , soprattutto le mansioni vomitevoli che non ti competono e devi accettare, altrimenti... "Quella è la porta"
Avercene di persone altruiste come te, che fanno anche volontariato ai malati di SLA
Comment
X

buongiorno Simo
Comment