Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai Miki, incrociamo le dita per te. Maledetti vaccini, mi fan venire Ansia a manetta... Io ho prenotato per 21/06... Mike Lo fa dopodomani.
V4icemike stai sereno che non ti scombussola il ciclo
Vai tranquilla Dada è molto soggettivo io sono stata l'unica in famiglia ad avere problemi ma comunque sono abbastanza sensibile di mio e non ho un fisico molto resistente oggi sto decisamente molto meglio!
Buongiorno a tutti spammoni
Vai tranquilla Dada è molto soggettivo io sono stata l'unica in famiglia ad avere problemi ma comunque sono abbastanza sensibile di mio e non ho un fisico molto resistente oggi sto decisamente molto meglio!
Buongiorno a tutti spammoni
quale vaccino farete?
Io con moderna nessun problema con la prima dose, solo male al braccio, domani ho il richiamo... speriamo bene
Ma in realtà dovrei portare gli esami del sangue per vedere la carica virale che ho... Poi han detto che c'è un questionario che compili e in base a quello loro decidono che vaccino farti... Io non saprei qui stanno andando di Pfizer e Johnson mi sa
Comment