giorno... buon luned'...

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

- 

- 

Superbiker- Aug 2020
- 7664
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM

- 

buondì Gabe!Originally posted by Gabe75 View Post
 Buongiorno Simona come va il post pista? come va il post pista?
 Moralmente diciamo che va malissimo ahahaha vorrei tornarci domaniiii invece fisicamente é tutto ok, pensavo peggio ahaha invece ho avuto solo un giorno di indolenzimento di ogni muscolo conosciuto e non ma ieri ero già a posto.... e ci mancherebbe, quest'inverno ho saltato la corda per il fiato e ho fatto tricipiti al comodino per le staccatone, questo è prepararsi per la bella stagione e i risultati si sentono, altro che prova bikini dei miei maroni ahaha ma bikini de ghe?? ma ieri ero già a posto.... e ci mancherebbe, quest'inverno ho saltato la corda per il fiato e ho fatto tricipiti al comodino per le staccatone, questo è prepararsi per la bella stagione e i risultati si sentono, altro che prova bikini dei miei maroni ahaha ma bikini de ghe??  
 - Likes 2
 Comment
- 

Superbiker- Aug 2020
- 7664
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM

Ah ah ah ah ah mi fai morire come sempre !!! Io invece uno schifo !! Attacco di cervicali fulminante con annesse punture ! Quindi ho fatto la giornata ma sono entrata solo 2 turni ! Ero demolita!! Che sfiga! O è la moto che ha problemi o se la moto è a posto sono io che sono sfatta !Originally posted by Simona199 View Post
 buondì Gabe!
 Moralmente diciamo che va malissimo ahahaha vorrei tornarci domaniiii invece fisicamente é tutto ok, pensavo peggio ahaha invece ho avuto solo un giorno di indolenzimento di ogni muscolo conosciuto e non ma ieri ero già a posto.... e ci mancherebbe, quest'inverno ho saltato la corda per il fiato e ho fatto tricipiti al comodino per le staccatone, questo è prepararsi per la bella stagione e i risultati si sentono, altro che prova bikini dei miei maroni ahaha ma bikini de ghe?? ma ieri ero già a posto.... e ci mancherebbe, quest'inverno ho saltato la corda per il fiato e ho fatto tricipiti al comodino per le staccatone, questo è prepararsi per la bella stagione e i risultati si sentono, altro che prova bikini dei miei maroni ahaha ma bikini de ghe??  

Comment
X

Comment