Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao Tatì, curo il ciclo produttivo per qualche brand moda, alla fine non è che vada chissà dove, abbiamo una filiale in Olanda e ogni tanto vado su. Ma fino a poco tempo fa stavo quasi sempre lassù, adesso lascio che il Nord lo segua più il mio socio, io sò vecchietto meglio che stia al caldo, sai, i reumatismi, la dentiera, ecc eccOriginally posted by Tati90 View Post
Ciao Springer ma che lavoro fai che giri così?
.
Tutto qua
Comment
-
-
Ah ecco, ecchenesò, me credevo che te eri rincojonito te, e invece sono io, c'hai ragione, a vecchiaia mannaggia, sai quando ti accorgi che sei vecchio? Quando invece di 4 a notte ne fai solo 3Originally posted by MAX_rr View PostAò a vecchiaia te sta a buttar giù.
Sta a fa vacanze in Puija, mica cceabita. Me fai preoccupà
Io per il momento sono ancora a 5
Ciao Vecio
Comment
-
Ahhahaha le vacanze le sto iniziando adesso, in questi ultimi giorni. Prima ero impegnata a studiare e fare un tirocinio/corso che sta giungendo al termine. Siccome, dopo l'esame di stato, mi stavo esaurendo, ho deciso di iniziare a girare un po' e prendere il sole, che fa bene anche all'umoreOriginally posted by MAX_rr View PostAò a vecchiaia te sta a buttar giù.
Sta a fa vacanze in Puija, mica cceabita. Me fai preoccupà

Comment
X

come stai? Mi sono persa un po di messaggi ma vedrò di recuperare

Comment