Originally posted by gio_k36
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao Olandese volante...devo ammettere che nonostante l'età sei bello arzillo.Originally posted by springer View PostBuongiorno vecchie cariatidi e giovani virgulti, nonché virgulte, devo ammettere che la vostra lontananza mi rattrista assai.
Insomma, in parole powere mi sto rincojonendo ecco
Avanti così

Comment
-
Buone ferie DadaOriginally posted by DaDa_mk View PostBuongiorno ragazzi, oggi nuvolette ma il sole ogni tanto esce e cuoce.
Oggi vado solo per fare passaggio di consegna e da domani sono ufficialmente disoccupata fino al 9/08.
Ma quanti giorni OFF, venerdì si parte alla conquista dei Balcani in moto

Un bel viaggione!
Complimenti!
Comment
-
Le fagiane tettesche ormai a Rimini non calano quasi più, sono tutte in Croazia, in compenso abbiamo sovietiche a volontà tutto l'anno, è anche più facile conoscerle, mettono sempre il loro numero di telefono su internet, che strane che sono ste ex blocco sovietico eh?Originally posted by mito22 View Post
Ciao zio Rinco come stai? Sei tornato alla base? Le fagiane tettesche sono arrivate?

Comment
-
-
Questa è la ricompensa per il tempo passato serenamente?Originally posted by springer View PostLe fagiane tettesche ormai a Rimini non calano quasi più, sono tutte in Croazia, in compenso abbiamo sovietiche a volontà tutto l'anno, è anche più facile conoscerle, mettono sempre il loro numero di telefono su internet, che strane che sono ste ex blocco sovietico eh?

Comment
-
-
Quando ti chiedono come stai, tu prova a rispondere malissimo grazie, fanno certe facceOriginally posted by Tati90 View Post
ma come malissimo???

Io rispondo sempre così, mi diverte
Certo che sei una bella birichina eh, per forza, stai sempre a chiacchierare col Vecio Max, poi te credo che te ne esci con ste perle qua
Comment
X

Comment