Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

- 

Non parlare eh che davvero prenderei quei telefoni e li caccerei dalla finestraOriginally posted by MAX_rr View PostLo devi essere, altrimenti quando i pazienti ti fracassano le palle per caricargli il telefonino mentre hai altro da fare, li uccideresti con un perlage nella flebo    io capisco bene quanto sia importante perche l unico mezzo di comunicazione ma quando mi sento dire “non staccare quella spina perche è quella del telefono” rispondo “allora è piu importnate il telefono o il cuore?” Visto che la spina mi serve per qualcosa di piu importante per la sua salute… oppure sono lì moribondi con l infarto in corso e la prima cosa che chiedono disperati “il mio telefono dov’e?” io capisco bene quanto sia importante perche l unico mezzo di comunicazione ma quando mi sento dire “non staccare quella spina perche è quella del telefono” rispondo “allora è piu importnate il telefono o il cuore?” Visto che la spina mi serve per qualcosa di piu importante per la sua salute… oppure sono lì moribondi con l infarto in corso e la prima cosa che chiedono disperati “il mio telefono dov’e?”
 - Likes 1
 Comment
- 

- 

Se non prendo un posto letto pure io volentieriOriginally posted by MAX_rr View PostGirano le palle a me che ti leggo, figuriamoci tu.

Va be' questa notte ci scambieremo pettegolezzi in Santa pace 

Visto che Stef rimane? 
 mi sono svegliata ora che sono collassata al pome e son gia in ritardo 
 ma il collega che era qui è sparito???
 grande Stef il migliore  
 - Likes 1
 Comment
X

boss come va???
 boss come va???

Comment