Originally posted by Tati90

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Superbiker- Aug 2020
- 7664
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM

Sei andata fino a Firenze perché in zona Genova non c era nulla ? Che sbattimento ! Comunque io giornata iperfull al lavoro infatti ora vi saluto e torno a testa bassa !! Sono partita stamattina con una call alle 7.45 con Ducati fino le 9.30 .. poi alle 11 un’altra con un altro cliente! Spero arrivi presto sera e spero di mettermi in pari con tutto !! Fammi sapere se L hai presa !!

- 

Ahahah si lo so sono una mattaOriginally posted by Dianutte88 View Post
 Sei andata fino a Firenze perché in zona Genova non c era nulla ? Che sbattimento ! Comunque io giornata iperfull al lavoro infatti ora vi saluto e torno a testa bassa !! Sono partita stamattina con una call alle 7.45 con Ducati fino le 9.30 .. poi alle 11 un’altra con un altro cliente! Spero arrivi presto sera e spero di mettermi in pari con tutto !! Fammi sapere se L hai presa !! 
 a genova non so non ho manco avuto voglia di cercare, per donne non hanno roba manco da wheelup figurati nei negozi piu piccoli 
 comunque non l ho presa perche il colore che volevo io non lo hanno in negozio e mi hanno detto di ordinarla su internet intanto ho provato la taglia 
 dai dai domani é giovedi cosi ti riposi il week end  
 - Likes 1
 Comment
- 

- 

- 

Buongiorno a tutti e tutte! Come state? Io sono un pò presa col lavoro perchè stò alternando giorni di ferie a giorni in ufficio quindi sono sempre indaffarata tutto il dì in modo da sbrigare tutto quanto e non lasciare nulla in sospeso!
 Comment
- 

Base a bolzanoOriginally posted by PgSere View Post
 Bello!! Dove sei stato? 
 itinerario andata partenza
 Milano
 Sponda ovest lago di garda con tappa a tremosine
 Monte bondone Trento
 Bolzano
 Giorno 2
 corvara
 Cortina
 Monte cristallo/3 cime di lavaredo
 Passo giau
 Passo pordoi
 Passo sella
 Val gardena
 Arabba
 Bolzano
 Giorno3
 RIva del garda
 Val di ledro
 Lago d idro
 Colle si sant eusebio
 brescia
 Milano

- Likes 2
 Comment
- 

Ciao Maaaax! E se non va bene.... la facciamo andare bene per forza ahahahaha ma no, va, non mi posso lamentare, l'unica mia piccola croce è il figlio fannullone ma a 16 anni lo ero pure io, anzi lo ero anche a 20 e oltre in verità, fino a che a 23 anni il lavoro è letteralmente venuto a cercarmi a casa e mio padre mi ci ha spedita di corsa ma no, va, non mi posso lamentare, l'unica mia piccola croce è il figlio fannullone ma a 16 anni lo ero pure io, anzi lo ero anche a 20 e oltre in verità, fino a che a 23 anni il lavoro è letteralmente venuto a cercarmi a casa e mio padre mi ci ha spedita di corsa  
 Comment
X

Comment