Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
allora fai bene comunque la placca tutto ok? non si è spostato nulla????Originally posted by MAX_rr View PostOrmai questa dovrebbe essere la 20ma. Testa e gomiti sanguinanti.
Vado in PS perché devo fare controllare la placca che sorregge la spina dorsale.
Ormai è protetta dall'osso che si è formato ricoprendola, ma non si sa mai.
Ciao Monella

sono contenta di sapere che stai bene
- Likes 1
Comment
-
L'attuale Kushall Competition V

Surace con ruote piccole antiribaltamento che non serve, perché pesa un quintale se paragonata ai 9 kili della spaccaschiena.

Ma c'è un perché la Kuschall si ribalta. Sono carrozzine sportive adatte a chi ha lesioni basse D10, D11,D12 con supporto addominali.
Sono D6, paralizzato dalle tette in giù...se alzo le mani cado in avanti, quelli citati sopra no, giocano a pallacanestro perché possono alzare le braccia.
Da qui parte la mia missione che trovi sulla F sotto l'immagine di profilo.
- Likes 1
Comment
-
-
Ciao max,dispiace per l'accaduto sei un grande con la 5ua positivitáOriginally posted by MAX_rr View PostL'attuale Kushall Competition V

Surace con ruote piccole antiribaltamento che non serve, perché pesa un quintale se paragonata ai 9 kili della spaccaschiena.

Ma c'è un perché la Kuschall si ribalta. Sono carrozzine sportive adatte a chi ha lesioni basse D10, D11,D12 con supporto addominali.
Sono D6, paralizzato dalle tette in giù...se alzo le mani cado in avanti, quelli citati sopra no, giocano a pallacanestro perché possono alzare le braccia.
Da qui parte la mia missione che trovi sulla F sotto l'immagine di profilo.
- Likes 1
Comment
-
Forza Max, ho letto per la tua caduta, per fortuna stai bene adesso e diciamo nulla di grave...🌻🌻🌻Originally posted by MAX_rr View PostQua c'è bello tranne me che ho trascorso la notte in PS .
Per la 20à volta mi sono ribaltato dalla Kuschall, 9 kili.
Le contrazioni partono secche mi alzano le gambe e spatapam ribaltamento.
Domani la cambio. Invece di prendere 3 Lioresal che è la dose massima ne prendo 5 da 25 e non risolvo.
Basta basta basta mi compro una Surace così non succederà più nulla e il mio fegato mi ringrazierà.
- Likes 1
Comment
-
Grazie Mike...son tutti grandi.Originally posted by V4icemike View PostCiao max,dispiace per l'accaduto sei un grande con la 5ua positivitá
A MONTECATONE di Imola i dottori dicono: "Quando un mieloleso si sveglia, riesce a vestirsi e fare il passaggio in carrozzina ha guadagnato la giornata"
Perché? Perché chi ha lesioni come la mia o quella di Wayne Rainey, la sensazione che gli arriva è come avere un budino sotto le tette.
Comment
-
-
Che mona.... solo tu potevi capire così al volo il verbo SCAPOCCHIAREOriginally posted by springer View Post
In realtà non ho scopocchiato ma ho scopacchiato, ti dirò. Appena finito
Tra un godimento incerto sulla moto e uno certo sul letto, ho optato per il secondo
Voi che avreste fatto al posto mio?

Comment
X

Comment