Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i post seri spesso degenerano in litigi, quindi viene naturale da parte di chiunqeu scriovere anch epost di cazzeggio.. in effetti non ? il tg com.. ma nemmeno l'asilo... il forum ? bello perch? ? vario.... e poi saretta con tutti i problemi che CERTAMENTE la tua ducati ti crea.. non mi sembra un'emergenza il forum ghghhghghghhghghh
i post seri spesso degenerano in litigi, quindi viene naturale da parte di chiunqeu scriovere anch epost di cazzeggio.. in effetti non ? il tg com.. ma nemmeno l'asilo... il forum ? bello perch? ? vario....
Fra'.....ti quoto
.....e ultimamente..."credo" che meno litigi si creeino....meglio ?.....
Poi ? anche un periodo pre-ferie,tutti piu' o meno,s'ha voglia di staccare la spina da TUTTO....quindi partono i post "leggeri"
Annamo in ferie tutti quanti che mi sa ne abbiamo parecchio bisogno
.
non ? vero che non si parla di cose serie, vedi la discussione aperta da Ponte su Giuliani che ha avuto una discreta partecipazione, quindi credo che il punto sia trovare argomenti che coinvolgano gli utenti.
Se altre discussioni non hanno avuto lo stesso successo vuol dire che non interessavano e non che gli utenti non vogliono affrontare argomenti impegnativi.
.
Comment