Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova moda benefica è prendere il sole nell'ano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Non andava di moda lo sbiancamento?
    quando è ben sbiancato.. puoi abbronzarlo... prima non si vedeva la differenza...

    Comment


    • Font Size
      #17
      comunque mi sembra la barzelletta di superman che incontra batman e gli dice che il giorno prima stava facendo il suo solito giro del mondo in volo.... e ad un certo punto vede wonder woman sulla spiaggia di un'isola deserta.... completamente nuda sdraiata sulla schiena... con le gambe spalancate ( tipo quella sopra insomma )... con una faccia da arrapata ....

      al che batman: .. e tu cos'hai fatto ??

      risposta.... cosa vuoi che abbia fatto... hai presente wonder woman ??? cosa potevo fare ..?? mi sono calato il supercostume ho tirato fuori il superpisello e mi sono lanciato in picchiata su di lei.....

      .... e lei come l'ha presa ????

      .. beh... lei non ha fatto una piega..... ma l'uomo invisibile si è incazzato come una iena.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        cosa casso ho appena letto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ciammella View Post
          cosa casso ho appena letto
          Quest'anno tutti sul balcone ad abbronzarci il boffice

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ace View Post
            comunque mi sembra la barzelletta di superman che incontra batman e gli dice che il giorno prima stava facendo il suo solito giro del mondo in volo.... E ad un certo punto vede wonder woman sulla spiaggia di un'isola deserta.... Completamente nuda sdraiata sulla schiena... Con le gambe spalancate ( tipo quella sopra insomma )... Con una faccia da arrapata ....

            Al che batman: .. E tu cos'hai fatto ??

            Risposta.... Cosa vuoi che abbia fatto... Hai presente wonder woman ??? Cosa potevo fare ..?? Mi sono calato il supercostume ho tirato fuori il superpisello e mi sono lanciato in picchiata su di lei.....

            .... E lei come l'ha presa ????

            .. Beh... Lei non ha fatto una piega..... Ma l'uomo invisibile si è incazzato come una iena.....

            :d:d:d

            Comment

            X
            Working...
            X