Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sardegna MAXI RISSA per festeggiare la ZONA BIANCA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sardegna MAXI RISSA per festeggiare la ZONA BIANCA

    Furbi....





    07 mar 18:35

    Primo sabato in zona bianca, maxi-rissa nel centro di Nuoro

    Nel primo sabato in zona bianca in Sardegna scoppia il far west davanti a un bar del centro storico di Nuoro, tra maxi-assembramenti e lanci di sedie e di bottiglie. Coinvolti una ventina di giovani senza mascherine, che si sono accapigliati in una rissa fuori dal locale, nel quartiere di Seuna. Molti presenti hanno ripreso tutto con i cellulari rilanciando le immagini sui social. Sono intervenuti gli agenti di Nuoro e i carabinieri, ma i ragazzi si erano già dileguati. Le forze dell'ordine hanno già acquisito i filmati e stanno cercando di individuare i responsabili.



  • Font Size
    #2
    Quanto uno è Scemo deve per forza farlo vedere a tutti eh

    Comment


    • Font Size
      #3
      capito ti ho

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Carapintadas View Post
        capito ti ho
        ahahah quello che faceva "cappito mi hai" si chiama Lucio come me

        per quelli che ho conosciuto...sempre stata gente strana e molto bellicosa...volevano fare a botte di continuo,per scherzo o per davvero poco importava

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post


          per quelli che ho conosciuto...sempre stata gente strana e molto bellicosa...volevano fare a botte di continuo,per scherzo o per davvero poco importava
          Beh, ma un po' dappertutto no? Anche tu mi sembra raccontavi di risse in cui se stato coinvolto. E poi adesso è di moda, anche qua ultimamente ne succedono molte a sentire i giornali.

          Comment

          X
          Working...
          X