Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benno Neumair confessa l'omicidio dei genitori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Benno Neumair confessa l'omicidio dei genitori


    Benno Neumair ha confessato di aver ucciso i suoi genitori, Laura Perselli e Peter Neumair. Lo ha comunicato la Procura di Bolzano desecretando i verbali dei due interrogatori in cui l'indagato, insieme ai suoi difensori, ha ammesso le proprie responsabilità. La Procura ha presentato la richiesta di incidente probatorio in merito alla capacità di intendere e volere dell'indagato, che si trova ora in carcere a Bolzano.


    Coppia scomparsa il 4 gennaio - Benno, 30 anni, è figlio di Peter Neumair e Laura Perselli, la coppia di coniugi scomparsa il 4 gennaio. I magistrati hanno anche "desecretato i verbali dei due interrogatori nel corso dei quali l'indagato, alla presenza dei difensori, ha ammesso le sue responsabilità".

    Continuano le ricerche di Peter Neumair - Nel comunicato si spiega che "in attesa delle determinazioni del giudice per le indagini preliminari e dei primi esiti dell'incidente probatorio in corso, si comunica che le ricerche volte al ritrovamento del corpo di Peter Neumair proseguiranno ulteriormente".



    Incidente probatorio - La Procura di Bolzano chiede un incidente probatorio per accertare "la capacità di intendere e volere" di Benno Neumair. In una nota l'ufficio degli inquirenti precisa che l'istanza è stata trasmessa all'ufficio del giudice delle indagini preliminari.

    L'arresto e il ritrovamento del corpo della madre - Benno era stato arrestato il 29 gennaio e il 6 febbraio venne ritrovata la salma di Laura Perselli nell'Adige, nei pressi di Egna. Durante l'interrogatorio di garanzia il 30enne si era avvalso della facoltà di non rispondere, mentre nei giorni scorsi, tramite i suoi legali, aveva invece manifestato la volontà di incontrare gli inquirenti.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    ora speriamo che anche il povero Peter possa trovare la pace

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Je daranno l'infermità mentale,porello...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il padre ucciso dopo una colluttazione Peter Neumair è stato strangolato dopo una breve colluttazione, mentre la moglie è stata uccisa lo stesso giorno, ma in un secondo momento. E' quanto Benno Neumair avrebbe detto agli inquirenti durante l'interrogatorio. Il 30enne avrebbe anche dichiarato di aver gettato entrambi i corpi nel fiume.



          Continuano le ricerche di Peter Neumair - Nel comunicato della procura si spiega che "in attesa delle determinazioni del giudice per le indagini preliminari e dei primi esiti dell'incidente probatorio in corso, si comunica che le ricerche volte al ritrovamento del corpo di Peter Neumair proseguiranno ulteriormente".

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Je daranno l'infermità mentale,porello...
            Infermità quando faceva finta di nulla? Quando si portava a casa le ragazze da fottersi?Uno matto li ammazza e poi chiama la polizia o sta a vegliarli per giorni.... su....

            Mi spiace per la sorella....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Infermità quando faceva finta di nulla? Quando si portava a casa le ragazze da fottersi?Uno matto li ammazza e poi chiama la polizia o sta a vegliarli per giorni.... su....

              Mi spiace per la sorella....
              Ah fosse per me svuotavo l'Adige n'altra volta...lo interravo nel letto del fiume fino alle ginocchia e poi via riaprire le chiuse.

              Oggi la procura di Bolzano ha trasmesso al gip la richiesta di incidente probatorio per valutare la capacità d’intendere e di volere di Neumair, 30 anni, accusato del duplice omicidio dei genitori, scomparsi il 4 gennaio scorso, e dell’occultamento dei loro corpi.

              Fonte iltempo.it

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post

                Ah fosse per me svuotavo l'Adige n'altra volta...lo interravo nel letto del fiume fino alle ginocchia e poi via riaprire le chiuse.


                Ah fosse per me.. senza rompere tanto le balle.. corda, pietra e lo lasci a FILO d'acqua....


                Non so gli avvocati come possano pensare di difendere gente così.. e non parlatemi di 'deontologia'...

                CHE POI.. è ovvio che uno così è MATTO.. ma non matto da non andare in galera.. e PAGARE... figli dei social... apparire.. apparenza..... bah...

                Anzi... incasserà pure l'eredità......

                Last edited by mito22; 08-03-21, 18:18.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Figlio degenerato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Il 30enne Benno Neumair ha confessato di aver ucciso i genitori Peter Neumair e Laura Perselli agli inizi di gennaio a Bolzano. Nel corso del primo interrogatorio, durato tre ore, il giovane non ha mostrato alcun segno di pentimento. "Avevamo litigato per i soliti motivi di soldi. Io volevo finirla lì ma lui continuava e allora ho preso una corda e gliel'ho stretta al collo. L'ho fatto per farlo stare zitto", ha raccontato agli inquirenti.


                    Il verbale, riportato dal Corriere della Sera, riassume le tre ore di interrogatorio videoregistrato e racconta di un ragazzo che confessa senza mostrare alcun cenno di rimorso, una lacrima o un "mi dispiace".

                    Dopo aver raccontato il modo in cui ha ucciso il padre, con freddezza ha poi spiegato: "Mia madre è arrivata che era appena successo, non le ho nemmeno dato il tempo di togliersi il cappotto e quando è entrata ho strangolato anche lei" con la stessa corda usata per suo padre. Poi si è disfatto della stessa corda e del cellulare, gettandoli in non precisati cassonetti.

                    Benno ha quindi detto di aver "caricato in spalla" i cadaveri dei genitori "fino alla macchina parcheggiata davanti alla porta. Dopo aver buttato via i corpi avevo già pulito casa ma volevo pulire meglio, volevo essere sicuro" e quindi ha utilizzato acqua ossigenata per cancellare le tracce eventualmente lasciate sul pavimento di casa.

                    Quella sera Benno, dopo aver caricato i corpi in macchina, ha incontrato un vicino di casa che lo ha visto trafelato, strano. "Ho finto di aver appena terminato di allenarmi", ha detto ancora nell’interrogatorio. La confessione è avvenuta in due parti, nell’arco di quasi un mese, ma alcuni punti sono ancora da chiarire.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E cmq.... STRANGOLARE a MANI NUDE.... non è dare una coltellata o sparare un colpo....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X