Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio alle CHEERLEADERS arrivano i RAGAZZI PON PON

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Addio alle CHEERLEADERS arrivano i RAGAZZI PON PON

    Rivoluzione a Washington. La locale squadra di football americano, che gioca nella Nfl, e si chiamava Redskins con tanto di pellerossa come stemma prima di essere costretta ad abbandonare nome e simbolo in nome del politically correct, ora cambia un'altra tradizione di questo sport. Dalla prossima stagione, abolirà le cheerleader e darà invece vita a un dance team misto, quindi anche con dei veri e propri ragazzi pon pon.

    La decisione di sciogliere le "First Ladies of Football", ovvero il gruppo delle cheerleaders di Washington, è stata presa anche a seguito a uno scandalo di molestie sessuali, rivelato dal "Washington Post", nei confronti di 15 donne che, a vario titolo, lavoravano nella franchigia, fra le quali varie cheerleaders.



    Così a Washington hanno preso lo spunto da questa vicenda per dare un altro segnale, dopo quello contro il razzismo manifestatosi (sotto la spinta di parte dell'opinione pubblica e alcuni sponsor) con la decisione di abolire il nome Redskins, questa volta in nome dell'inclusione.



    Non si tratterà comunque di una prima volta in assoluto nella Nfl, perché un paio di cheerleader uomini in passato sono stati utilizzati dai Los Angeles Rams e nel Super Bowl del 2019. A Washington invece il loro numero sarà sicuramente superiore. "Vogliamo ridisegnare l'immagine dell'intrattenimento per i fan che verranno alle nostre partite - ha spiegato la neo-dirigente di Washington Petra Pope, che ha lavorato a lungo nella Nba occupandosi di entertainment - . Vogliamo essere maggiormente inclusivi, un'entità più completa, perché grazie all'apporto degli uomini saremo in grado di fare molte più cose, con più forza, e ciò cambierà quello che c'è stato finora. Le nostre coreografie saranno molto diverse rispetto al solito".



    Avendo abolito le cheerleaders, la franchigia della capitale Usa ha annunciato anche che non verra' piu' prodotto il calendario delle ragazze pon pon che, ogni anno, faceva registrare un notevole successo di vendite. Ma in nome del politicamente corretto è meglio rinunciare anche a questo.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    PS:

    CHEERLEADERS sexy raccolta foto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Rivoluzione a Washington. La locale squadra di football americano, che gioca nella Nfl, e si chiamava Redskins con tanto di pellerossa come stemma prima di essere costretta ad abbandonare nome e simbolo in nome del politically correct, ora cambia un'altra tradizione di questo sport. Dalla prossima stagione, abolirà le cheerleader e darà invece vita a un dance team misto, quindi anche con dei veri e propri ragazzi pon pon.
      Dopo qui ho smesso di leggere ...

      Questo mondo è marcito .

      Inkia se io tornassi a casa a dire a mio padre che faccio il ragazzo pon pon penso mi darebbe una pedata nei coglioni per accertarsi che io senta "qualcosa"
      Last edited by Lele-R1-Crash; 08-03-21, 13:10.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Dopo qui ho smesso di leggere ...

        Questo mondo è marcito .
        Che poi boh......

        Non è che se una fa la CHEERLEADER è una PUTTANA o vale poco... e non penso che qualcuna VENGA COSTRETTA....


        Tra quanto torneremo coi castrati al teatro che interpretano le donne?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ohi sarà che son maschio ma da che mondo e mondo la bellezze è femmena .

          Io penso le donne in un uomo siano attratte da altri aspetti .

          Prossimo ste cosa sarà le "milf leaders" ? Giusto perchè non bisogna discriminare con le età ?

          O le "granny leaders" ? o "transleaders" ? magari anche neri ? Ma come mai non cinesi ?

          Caxxo ... è finita male la società moderna

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quindi per essere politicamente corretti avranno raCazzi pon pon ricchioni e ... non bianchi ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ohi sarà che son maschio ma da che mondo e mondo la bellezze è femmena .

              Io penso le donne in un uomo siano attratte da altri aspetti .

              Prossimo ste cosa sarà le "milf leaders" ? Giusto perchè non bisogna discriminare con le età ?

              O le "granny leaders" ? o "transleaders" ? magari anche neri ? Ma come mai non cinesi ?

              Caxxo ... è finita male la società moderna
              Direi che quoto.....

              Sennò.. fatto 30... allora il rugby lo fanno le ragazze e i ragazzi stanno con le cose attillate..... contente così???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simona199 View Post
                Quindi per essere politicamente corretti avranno raCazzi pon pon ricchioni e ... non bianchi ?
                Ah giusto... io farei anche portatori di handycap e PENSIONATI

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  stiamo rasentando il ridicolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by siela View Post
                    stiamo rasentando il ridicolo
                    No Siela . Ti sbagli .

                    Il ridicolo è già stato superatod a un pezzo ... il mondo è "andato ammale"

                    ... siam aprtiti dalla disney che toglie alcune sue proiezioni per razzismo ... follia .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      No Siela . Ti sbagli .

                      Il ridicolo è già stato superatod a un pezzo ... il mondo è "andato ammale"

                      ... siam aprtiti dalla disney che toglie alcune sue proiezioni per razzismo ... follia .
                      purtroppo hai ragione Lele

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Posso dirlo?


                        ​​​​Che schifezz....stiamo nel degrado più totale... Non c'è fine al ridicolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Che poi boh......

                          Non è che se una fa la CHEERLEADER è una PUTTANA o vale poco... e non penso che qualcuna VENGA COSTRETTA....


                          Tra quanto torneremo coi castrati al teatro che interpretano le donne?
                          Da ragazzo Pon Pon a ragazzo Pon Pin il passo è breve....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            No Siela . Ti sbagli .

                            Il ridicolo è già stato superatod a un pezzo ... il mondo è "andato ammale"

                            ... siam aprtiti dalla disney che toglie alcune sue proiezioni per razzismo ... follia .
                            tu pensa che i cherokee han chiesto a Jeep di non usare più il nome per la loro vettura (è dagli anni 70 che c'è una cherokee a catalogo)

                            nel mentre la tribù degli Apache,non solo permette di utilizzare il proprio nome per il relativo elicottero...ma presenziano pure a una sorta di cerimonia di benedizione dell'apparecchio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Potrei capire più facilmente che siano le cheerleaders a non volerlo più fare per via delle amscherine che deturpa e copre il loro volto rendendole uguali a bamboline di silicone/plastica/robotizzate .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X