Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il problema ? che abito in pianura padana e peggio di cosi ? impossibile , oltre alla temperatura c'? da lottare contro l'umidit?, qui ? obbligatorio l'uso del condizionatore altrimenti schiatti!
Raga,oggi al mondiale motard a Mores,in Sardegna,56? l'asfalto e 43? l'aria..Siam morti noi sotto gli ombrelloni in tribuna, i piloti come arrivavan ai paddok daidedoccia ghiacciata
Raga,oggi al mondiale motard a Mores,in Sardegna,56? l'asfalto e 43? l'aria..Siam morti noi sotto gli ombrelloni in tribuna, i piloti come arrivavan ai paddok daidedoccia ghiacciata
Paolino,c'eran una ventina di ragazze ombrellino,x un mondiale mi aspettavo meglio,per? ci siam accontentati,soprattutto quando un colpo di vento ha fatto alzare un gonnellino..MINKIAAAAAA!!!!sotto non c'eran le mutande,o se c'eran non le abbiam viste,e si ke abbiam guardato bene...
No ,nulla foto..non mi porto mai la digitale appresso x le gare senn? mi amminkiono a far foto e non vedo nulla dal vivo..Stai tranqui ke comunque c'eran altri utenti DDG ke provvederanno al caso..Una domanda..ma le ragazze ombrellino cambiano ogni volta?
Beh oggi andavo al mare (vestito completamente..giubba in cordura jheans scarpe guanti casco integrale...) e verso Monfalcone son stato investito da un vento infernale..il Carso ? in fiamme e buttava l'aria ROVENTE (non distinguevo il calore che usciva dai radiatori con le ventole attaccate dall'aria esterna...)..per la prima volta ho avuto pi? fresco chiudendo del tutto giubbino e visiera...
Si, proprio un caldo infernale!
Speriamo che nel fine settimana le cose cambino, ho in progetto di farmi la Futa e la Raticosa, ma se c'? questo caldo infernale rimando tutto!
Porca put mi sembra di rivivere l'estate 2003!Che palle!
Comment