Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione Metallari Del Forum!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2671
    Originally posted by Slayer View Post
    bellissima frantic disembowelment...scritta da pat o' brien...io tutte le votle che la ascolto poi alla fine c' ho il fiatone!!!

    per il prog, mia personale opinione: "A MORTE IL PROG" quando lo ascolto (dream theater in primis) provo le stesse sensazioni di quelle che puo provare uan qualunque persona che vede un veterinario che fa un clistere ad un cane, cio? NESSUNA!!! sono estremamente freddi ed insignificanti...meno male non sono tutti cosi...esempio: "novembre 2007, concerto dream theater + symphony x (gruppo spalla spalla)"...hanno fatto MOLTA piu bella figura i symphony x...tengono il palco, interagiscono, DANNO U NSENSO E UN VERSO ALLE NOTE CHE SUONANO!!! non come myung che pare una bambolina di gesso, petrucci che fa le sue faccine ogni tanto ma nulla piu e portnoy che sputa come un lama...e meno male che gli avevano messo anche il parasputi...-.-'' bravi quanto vi pare, dei mostri, da inginocchiarsi a livello tecnico, niente da dire...per?, piu che inespressivi (esempio, il solo di "AS I AM")
    ipermega quotone!

    Comment


    • Font Size
      #2672
      Originally posted by Slayer View Post
      bellissima frantic disembowelment...scritta da pat o' brien...io tutte le votle che la ascolto poi alla fine c' ho il fiatone!!!

      per il prog, mia personale opinione: "A MORTE IL PROG" quando lo ascolto (dream theater in primis) provo le stesse sensazioni di quelle che puo provare uan qualunque persona che vede un veterinario che fa un clistere ad un cane, cio? NESSUNA!!! sono estremamente freddi ed insignificanti...meno male non sono tutti cosi...esempio: "novembre 2007, concerto dream theater + symphony x (gruppo spalla spalla)"...hanno fatto MOLTA piu bella figura i symphony x...tengono il palco, interagiscono, DANNO U NSENSO E UN VERSO ALLE NOTE CHE SUONANO!!! non come myung che pare una bambolina di gesso, petrucci che fa le sue faccine ogni tanto ma nulla piu e portnoy che sputa come un lama...e meno male che gli avevano messo anche il parasputi...-.-'' bravi quanto vi pare, dei mostri, da inginocchiarsi a livello tecnico, niente da dire...per?, piu che inespressivi (esempio, il solo di "AS I AM")
      ipermega quotone!

      Comment


      • Font Size
        #2673
        Originally posted by 41 View Post
        Una canzone dei Cannibal Corpse che mi ha colpito particolarmente... inizia lenta, è una melodia malsana ... poi aumenta di veocità (brutalmente) e termina in modo ossessivo
        Cannibal Corpse - Festring in the crypt
        [youtube]cRv2XY99EvY[/youtube]
        aah, il buon vecchio jack owen, visto fare del country in giro su youtube

        [youtube]F3C4V7KXHIM[/youtube]





        p.s.- bella jonny

        Comment


        • Font Size
          #2674
          Originally posted by 41 View Post
          Una canzone dei Cannibal Corpse che mi ha colpito particolarmente... inizia lenta, è una melodia malsana ... poi aumenta di veocità (brutalmente) e termina in modo ossessivo
          Cannibal Corpse - Festring in the crypt
          [youtube]cRv2XY99EvY[/youtube]
          aah, il buon vecchio jack owen, visto fare del country in giro su youtube

          [youtube]F3C4V7KXHIM[/youtube]





          p.s.- bella jonny

          Comment


          • Font Size
            #2675
            A me il progr piace...
            La gran parte dei miei gruppi preferiti sono stati definiti in qualche modo... progr!
            Atheist, Between the buried and me, Cynic, Dream Theater, Meshuggah, Necrophagist... ammè me piasce!

            Comment


            • Font Size
              #2676
              A me il progr piace...
              La gran parte dei miei gruppi preferiti sono stati definiti in qualche modo... progr!
              Atheist, Between the buried and me, Cynic, Dream Theater, Meshuggah, Necrophagist... ammè me piasce!

              Comment


              • Font Size
                #2677
                si si, pi? prog di cos? si muore

                [YOUTUBE]vOd-T58qHLA[/YOUTUBE]

                [YOUTUBE]x2W7h3a0iMw[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #2678
                  si si, pi? prog di cos? si muore

                  [YOUTUBE]vOd-T58qHLA[/YOUTUBE]

                  [YOUTUBE]x2W7h3a0iMw[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #2679
                    contribuisco un p? pure io

                    [YOUTUBE]LeG-6bpeUkA[/YOUTUBE]

                    Comment


                    • Font Size
                      #2680
                      contribuisco un p? pure io

                      [YOUTUBE]LeG-6bpeUkA[/YOUTUBE]

                      Comment


                      • Font Size
                        #2681
                        La sto ascoltando adesso adesso
                        Meshuggah - Rational Gaze
                        [youtube]LuoDQKtiiJA[/youtube]

                        Comment


                        • Font Size
                          #2682
                          La sto ascoltando adesso adesso
                          Meshuggah - Rational Gaze
                          [youtube]LuoDQKtiiJA[/youtube]

                          Comment


                          • Font Size
                            #2683
                            Ok.
                            I wrestled a bear once - Tastes like kevin bacon
                            [youtube]ZrFTR9fucr8[/youtube]

                            Comment


                            • Font Size
                              #2684
                              Ok.
                              I wrestled a bear once - Tastes like kevin bacon
                              [youtube]ZrFTR9fucr8[/youtube]

                              Comment


                              • Font Size
                                #2685
                                qualcosa di pesante...ma non troppo

                                [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/91SqLKGIN-A&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/91SqLKGIN-A&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X