Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ho conosciuto il mio sogno!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by arz
    Originally posted by pippozxr400
    Originally posted by Kawasassi
    occhio con le morose degli altri
    le morose degli altri sono sempre le migliori,e poi bisogna conquistarsele le donne!!
    quando ho conosciuto la mia attuale morosa,aveva il ragazzo,aveva.........

    hi hi hi!!!!!

    naaaa.... tutto vi devo spiegare.. le morose/mogli/compagne ecc.. ecc.. degli altri sono in assoluto le migliori... e di gran lunga anche... l'altro si occupa del regalino.. del fiore a san valentino.. di pagare il biglietto del cinema.. di portarla a fare la passeggiatina la domenica pomeriggio mano nella mano (mentre te con tutta probabilit? sei a darci del gas) e a cena la sera nel ristorantino romantico che tanto ti far girar i bools per le porzioni superminime e il conto stellare.. te.. la trombi e basta in pratica.. quando e come vuoi, statisticamente confermato, da amanti hanno una passione ed un attaccamento nei tuoi confronti impossibile da immaginare tra due morosi... (quando lo faccio con mio marito mi par di tradirti.. testo di un sms che mi ? arrivato.. - senza parole - ) insomma cosa volere di pi? dalla vita.. tra l'altro ? facilissimo gestirne due o tre... hai un "potere contrattuale" assoluto.. scegli quella che ti fa pi? voglia... sicuro come la morte che non ti sgamer? mai se ce ne sono altre due in fila.. l'unico problema avviene quando fa la c@@@@@ta di avere il rimorso di coscienza e confidarsi con il marito.. (mi ? successo recentemente...) e l'unica regola da seguire a pena di morte ? mai.. e dico mai.. quando conosci sto marito.. (oddio.. se ti sta sui mar... anche si dai.. se la merita..) e solo per scrupolo mio.. evitare la storia se ci sono bimbi in mezzo..
    ps.. ormai mi sono giocato tutta il poco rispetto che avevo con le ragazze di qui ma seriamente.. spiegatemi perch? cercate sempre l'altro? e appena uno vi fa gli occhi dolci cadete come olive nella rete?? cos'??? il desiderio di sentirsi bohhh non lo capir? mai.. forse il gusto del proibito.. o il fatto che dopo quattro anni che due stanno assieme trombano ogni morte di papa? bohhh.. per? care ragazze.. non le presenti per carit?... in generale.. io sono bastardo e lo dico con estrema sincerit? (ho gi? sofferto il mio non preoccupatevi.. adesso va cos?..) ma voi vi fate pure delle minestrine mentali assurde per trovare una giustificazione (che non esiste) al fatto di far becco il compagno.. ? una costante.. bohh...
    Mandi
    arz
    Praticamente tu vai a puttane gratis

    Comment

    X
    Working...
    X