Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona alba DDG....
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-CrashBUONA GIORNATA A TUTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!
Che bello un altra giornata da vivere appieno !!
Stamane mi sono svegliato tutto felice !! Dai su su che la giornata scorre via veloceeeeeee
Ok ... dai ... dai de caffeeeeeeeeee'
Ciao belli e buonissima mattinata !!
(Ettore .. questo bruto Cimodores ti ha preceduto ..
)
ciao
nessun problema, non ci sono esclusive da parte mia in niente
come ho gi? detto solo casa mia e la belva che guido sono mie esclusive totali ed assolute
ettoreLast edited by ett69; 24-07-06, 05:58.
Comment
-
buongiorno a tutti.. adesso voglio ALMENO 10 buoni motivi per essere di buon umore. non contano le cose del tipo "c'? il sole" o "gli uccellini cinguettano"... voglio motivi seri, come ad esempio "stanotte ho dormito con la tipa della vodafone".
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
qnt vorrei che fosse solo questo il motivo max....invece si tratta di rinuncie e sogni che forse non potranno mai avverarsiOriginally posted by spettinatomettitelo in testa (? facile visto che sei pelato
) non hai piu l'et?!!!!!!!!

Comment
-
Originally posted by andreafittabuongiorno a tutti.. adesso voglio ALMENO 10 buoni motivi per essere di buon umore. non contano le cose del tipo "c'? il sole" o "gli uccellini cinguettano"... voglio motivi seri, come ad esempio "stanotte ho dormito con la tipa della vodafone".
Andrea ... le piccole cose belle della vita sono piu' che sufficienti per rallegrare la giornata ... devi solo aprire gli occhi e guardarle con spirito giusto !!
Comment
-
Te ne do uno solo di motivo.....Originally posted by andreafittabuongiorno a tutti.. adesso voglio ALMENO 10 buoni motivi per essere di buon umore. non contano le cose del tipo "c'? il sole" o "gli uccellini cinguettano"... voglio motivi seri, come ad esempio "stanotte ho dormito con la tipa della vodafone".
ME NE SBATTO
Comment
-
X

...
Comment