Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Convivenza ho gi? dato ... e cmq non la ritengo una scelta per la vita ...
Matrimonio in comune... si alla fine se uno non crede in niente ? l'unico modo per legalizzare l'unione di 2 persone...
Io per? credo in qualcosa ... per? ? anche vero che il matrimonio in chiesa si pu? fare anche dopo quello in comune ..quindi ...se stiamo a vedere ... potrei dirti che si pu? andare per gradi...
? argomento giornaliero in casa mia
io sono prima per la cinvivenza (spero presto) e poi in seguito per il matrimonio e cosi la pensa anche il mio fidanzato e i miei genitori
ett cio' che vorrei e solo poter amare la persona di cui sono innamorato,del resto mi andrebbe bene qualsiasi decisione pur di stare con lei
il mio sogno sarebeb in chiesa.. ma cmq sono della stessa opinione di gio...
spesso l festa e la cerimonia del matrimonio sono cose quasi obbligate nei confronti dei parenti /serpenti che per se stessi...
cmq io sono molto credente, ma da anni non frequento con costanza la chiesa.
alla luce dei fatti attuali ..redo inizi ad esser etardi per pensare al matrimonio... per sposare una ragazza ho bisogno di tanto tempo per poterne valutare l'idoneita' ad un gesto cosi' importante... oltre al fatto che per mettere via un gruzzolo x sposarmi ecc ecc ho bisogno di un ANNO LUCE
prego *** non mi capiti....
con quei soldi, mi sparo na moto pronto pista e no stock di vacanze.....
credo siano spese piu "intelligenti".....
spero proprio di non doverlo fare....
spesso l festa e la cerimonia del matrimonio sono cose quasi obbligate nei confronti dei parenti /serpenti che per se stessi...
non sono d'accordo su questo Fra...
c'? gente che si sposa con in chiesa i genitori e i testimoni e poi si godono un bel viaggio... io personalmente di un matrimonio con 300 o poco meno invitati non s? che farmene... ci? che conta ? la promessa che la coppia si f?.
Si ... ma ... se uno sta bene single ? hahahahahah
ciao Lele
certo che da scapoli va bene, ogni scelta merita rispetto
io mi chiedevo solo in caso una coppia voglia in qualche modo regolarizzare la propria posizione quali sono le idee che ci sono qui nel forum
c'? gente che si sposa con in chiesa i genitori e i testimoni e poi si godono un bel viaggio... io personalmente di un matrimonio con 300 o poco meno invitati non s? che farmene... ci? che conta ? la promessa che la coppia si f?.
mi ricorda il film come mai di f. volo..
quando il prete fa uscire tutti gli invitati e fa rimanere solo gli sposi.. perche' alla fine la promessa di rispetto amore ecc. sono solo loro a porsela davanti al Signore..
ciao Lele
in caso una coppia voglia in qualche modo regolarizzare la propria posizione quali sono le idee che ci sono qui nel forum
ettore
"Regolarizzare" ? un concetto che ha due facce, una palese e una nascosta. La faccia nascosta ("the dark side of the moon"?) si mostra quando iniziano i problemi seri, ossia quando ci si separa. Esempio: in caso di separazione di una coppia con figli, l'abitazione di famiglia viene assegnata a chi ha la custodia della prole (nel 90% dei casi ? la moglie). Per cui il marito, che magari fino a quel momento ha fatto il suo dovere e ha pagato affitto, mutuo e quant'altro, si ritrova sbattuto fuori di casa e magari costretto a tornare dai genitori (se li ha ancora), dovendo eventualmente pagare anche gli alimenti.
Prima di sposarsi forse sarebbe necessario pensare anche a questo...
"Regolarizzare" ? un concetto che ha due facce, una palese e una nascosta. La faccia nascosta ("the dark side of the moon"?) si mostra quando iniziano i problemi seri, ossia quando ci si separa. Esempio: in caso di separazione di una coppia con figli, l'abitazione di famiglia viene assegnata a chi ha la custodia della prole (nel 90% dei casi ? la moglie). Per cui il marito, che magari fino a quel momento ha fatto il suo dovere e ha pagato affitto, mutuo e quant'altro, si ritrova sbattuto fuori di casa e magari costretto a tornare dai genitori (se li ha ancora), dovendo eventualmente pagare anche gli alimenti.
Prima di sposarsi forse sarebbe necessario pensare anche a questo...
ciao
sicuramente il discorso ? complesso e forse occorrerebbe modificare le leggi attuali adattandole alle nostra realt? di oggi
Il problema delle separazione e/ divorzi ? dempre + pressante e + attuale visto che sono fenomeni in preoccupante aumento.
ciao
sicuramente il discorso ? complesso e forse occorrerebbe modificare le leggi attuali adattandole alle nostra realt? di oggi
Il problema delle separazione e/ divorzi ? dempre + pressante e + attuale visto che sono fenomeni in preoccupante aumento.
ettore
Mi tirer? addosso insulti a non finire, ma secondo me dei Pacs ben congegnati potrebbero essere una soluzione efficiente.
Comment