Originally posted by pimky
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SCOOOOOOOOP [Pimky o GAIMA ?] La Fine Del Ramadannnnnnnnn
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io ho avvisato il colonnello gaima: SIGNORE, SE NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI PROVARCI CON LA FRIZZY IO DA SBRONZO ... la vedo dura...
e lui mi ha risposto:SOLDATO PALLA DI ZARROOO ! UTILIZZEREMO LA FATINA BUONA DEL ***** SE NECESSARIO!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCio ho avvisato il colonnello gaima: SIGNORE, SE NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI PROVARCI CON LA FRIZZY IO DA SBRONZO ... la vedo dura...
e lui mi ha risposto:SOLDATO PALLA DI ZARROOO ! UTILIZZEREMO LA FATINA BUONA DEL ***** SE NECESSARIO!

Comment
-
Originally posted by andreafittafaccio di necessit? virt?

IO FACCIO DI NECESSITA' VALETUDO: QUANDO SCATTANO LE 3.00 DI NOTTE SE NON ho ancora portato a cas ail risultato sparo in basso e colpisco a colpo sicuro
Comment
-
ahaha mi viene in mente il nostro colloquio telefonico di ieri.. quando parlavi a bassa voce...Originally posted by ponteHRCIO FACCIO DI NECESSITA' VALETUDO: QUANDO SCATTANO LE 3.00 DI NOTTE SE NON ho ancora portato a cas ail risultato sparo in basso e colpisco a colpo sicuro

Comment
-
si perch? mi hanno sgamato il posacenere sul balcone.. e mi sono inventato che prima di andare a balalre ? passato un mio amico a casa.. meno male che sono stato previdente ..x 1 ora e mezza ho rischiato la retata sgamissimo dei miei.. sono tornati prestissimo
Comment
-
-
no lele... in realt? ? una cavolata talmente grossa che non ha il coraggio di dirlaOriginally posted by Lele-R1-CrashHo capito ... e' una relazioen cosi intensa che non si puo' rendere pubblica
Comment
X

Comment