Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cagnolino del paese ucciso a fucilate: denunciato 70enne

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cagnolino del paese ucciso a fucilate: denunciato 70enne


    Un 70enne ha ucciso a colpi di fucile un cane randagio a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. L'animale era conosciuto in paese ed era diventato la mascotte dei cittadini che lo avevano chiamato "Willy". L'anziano è stato denunciato dai vicini di casa, che hanno visto la terribile scena senza poter intervenire per fermarlo. Sul posto sono giunti i carabinieri. Fiori e striscioni sul luogo dell'assassinio.



    Il 70enne, rintracciato dai carabinieri, ha giustificato la violenza spiegando che l'animale sarebbe stato aggressivo e che avrebbe abbiato al suo cane, tentando di azzannarlo.


    "Giustizia per Willy, ci costituiremo parte civile, una barbarie simile non può passare sotto silenzio". Lo afferma Europa Verde, che attraverso le parole del consigliere regionale Emilio Borrelli. "Un colpo di fucile in strada, in pieno giorno. Così è stato ucciso Willy, cane padronale che viveva libero nel quartiere e amato da tutti, da un settantenne del posto, che dopo aver sparato all’animale indifeso ha abbandonata la carcassa e si è allontanato. Fortunatamente i carabinieri, grazie a diverse segnalazioni, sono riusciti a rintracciare il responsabile", dichiara Borrelli.


    "Dopo aver fatto irruzione in casa, con indosso i giubbotti antiproiettile, i militari hanno raccolto la confessione del colpevole e lo hanno denunciato a piede libero. Una storia terribile che non può passare sotto silenzio, pertanto Europa Verde con il suo centro giuridico si costituirà parte civile per ottenere giustizia. La barbarie e la violenza dilagante che sempre più spesso siamo costretti a denunciare va fermata con ogni mezzo. Tali episodi sono commessi da persone violente e pericolose che rappresentano una minaccia per la società, è necessario adottare delle pene severe ma giuste per evitare che atti scellerati come questo si ripetano in futuro", conclude il consigliere.


  • Font Size
    #2
    Vabbè, speriamo muoia presto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mauri954 View Post
      Vabbè, speriamo muoia presto.
      Ma va 'sta gente campa pure 100anni....

      Ok che c'è gente che spara alla gente... e picchia i bambini e gli anziani.. però cazz..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Ma va 'sta gente campa pure 100anni....

        Ok che c'è gente che spara alla gente... e picchia i bambini e gli anziani.. però cazz..
        Io li metto sullo stesso livello, tutta gente che dovrebbe morire presto possibilmente soffendo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Deve morire. Lentamente e di morte DOLOROSA.

          Casso ma come si fa ddio... Come si fa a fare una cosa del genere.

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'assassino è proprietario di un cane dice l'articolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ci sono parole......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                L'assassino è proprietario di un cane dice l'articolo
                comunque a sua parziale discolpa io avevo un cagnolino di piccola taglia (più buono del pane) da piccolo...3 volte è scappato (passando fra le gambe di mia nonna mentre rientrava in casa a velocità bradipo,poretta pure lei che non camminava benissimo) e due volte è stato massacrato (oltre 120 punti di sutura,polmone perforato ecc) dai cani randagi ben più grossi del paese,sempr eloro tutte le volte. e pure loro erano la "mascotte" del paese visto che erano buoni con gli umani ma tremendi con gli altri cani. Alla seconda voltaho visto tutto mentre lo rincorrevo...lo hanno azzannato mentre faceva i bisogni sul campo davanti casa.non vi dico che scena. sono riuscito a metterli in fuga e salvare il mio cane
                Ti giuro che avessi avuto un fucile li avrei traforati tutti che manco kill bill .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  comunque a sua parziale discolpa io avevo un cagnolino di piccola taglia (più buono del pane) da piccolo...3 volte è scappato (passando fra le gambe di mia nonna mentre rientrava in casa a velocità bradipo,poretta pure lei che non camminava benissimo) e due volte è stato massacrato (oltre 120 punti di sutura,polmone perforato ecc) dai cani randagi ben più grossi del paese,sempr eloro tutte le volte. e pure loro erano la "mascotte" del paese visto che erano buoni con gli umani ma tremendi con gli altri cani. Alla seconda voltaho visto tutto mentre lo rincorrevo...lo hanno azzannato mentre faceva i bisogni sul campo davanti casa.non vi dico che scena. sono riuscito a metterli in fuga e salvare il mio cane
                  Ti giuro che avessi avuto un fucile li avrei traforati tutti che manco kill bill .
                  Minkia ma a te tutte sono capitate

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Minkia ma a te tutte sono capitate
                    beh son capitate al mio cane non a me in verità...io ci sono solo stato male
                    Poraccio quando lo accarezzavi (alla veneranda età di 15 anni,perchè nonostante tutto ci è arrivato)sentivi con la mano che era uttto rattoppato
                    Gran piccolo cane però. Ho avuto solo quello e non ne voglio altri. Tutti dovrebbero avere un cane così.
                    Faceva i caxxi suoi da mattina a sera,non dava retta manco a pagarlo e trombava di continuo (pure quando l'ha investito una macchina stava tentando di andare a cagnette,a 15 anni )
                    ma aveva anche lati negativi Da vecchio ancora voleva giocare,quando i cani di mia moglie a 10 anni perevano farsi di xanax
                    Tu chiedi a tutti i bambini (ormai adulti) chi era Bobo e vedrai un sorriso a 32 denti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      comunque a sua parziale discolpa io avevo un cagnolino di piccola taglia (più buono del pane) da piccolo...3 volte è scappato (passando fra le gambe di mia nonna mentre rientrava in casa a velocità bradipo,poretta pure lei che non camminava benissimo) e due volte è stato massacrato (oltre 120 punti di sutura,polmone perforato ecc) dai cani randagi ben più grossi del paese,sempr eloro tutte le volte. e pure loro erano la "mascotte" del paese visto che erano buoni con gli umani ma tremendi con gli altri cani. Alla seconda voltaho visto tutto mentre lo rincorrevo...lo hanno azzannato mentre faceva i bisogni sul campo davanti casa.non vi dico che scena. sono riuscito a metterli in fuga e salvare il mio cane
                      Ti giuro che avessi avuto un fucile li avrei traforati tutti che manco kill bill .
                      La tua è stata una situazione completamente diversa , nel caso specifico a rimanere a terra cin u colpo in testa avrebbe dovuto essere il vecchio.
                      ps: ma davvero, tutte a te capitano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        Io li metto sullo stesso livello, tutta gente che dovrebbe morire presto possibilmente soffendo..
                        Per quanto mi faccia schifo chi fa un gesto del genere e gli darei l'ergastolo...non potrei mai mettere sullo stesso piano la vita di un animale con quella di una persona

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67 View Post

                          Per quanto mi faccia schifo chi fa un gesto del genere e gli darei l'ergastolo...non potrei mai mettere sullo stesso piano la vita di un animale con quella di una persona
                          Capisco, del resto è una cosa soggettiva.
                          Dal mio punto di vista ci sono persone che hanno meno diritto di stare in vita rispetto ad un animale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            La tua è stata una situazione completamente diversa , nel caso specifico a rimanere a terra cin u colpo in testa avrebbe dovuto essere il vecchio.
                            ps: ma davvero, tutte a te capitano
                            purtroppo nei miei 37 anni di vita ho vissuto esperienze belle e brutte e spesso strane o che fra tutti capitano a me e basta.
                            Basta farci l'abitudine e non incaxxarsi.
                            So che posso essere un po' sfigato ma che alla fine le cose mi si sistemano sempre.è la mia forza

                            Guarda m'hai fatto tornare in mente questa cosa (molto OT ma te la voglio raccontre lo stesso).
                            Dopo che un rapporto di 4 anni si era bruscamente interrotto ero un po ' a pezzi. Sono tornato a far el emie uscite con amici,sbornie discoteca come al solito.Solo che qualcosa dentro di me non era più come prima. La forte delusione (pensavo di essermi sistemato,di aver trovato l'amore della vita,vita tutta in discesa) si vede che m'ha segnato. ma da fuori ero sempre io,solo lievemente meno scanzonato,ma solo chi mi conosceva benissimo si era accorto.Che poi sono fasi della vita.Solo i coglioni ridono tutti i giorni
                            E comunque ero in un centro commerciale con altri 7 amici,ridevamo scherzavamo ,solite stronxate.
                            Mentre fumavo mi si avvicina uno con la sedia a rotelle e mi prende un braccio. io pensavo avesse bisogno d'aiuto e lui mi disse : "sento che soffri ma come al solito rimetterai insieme i cocci e si sistemerà tutto".
                            Roba matta. Ma chi era quello li?che voleva?perchè fra tutti (centinaia di persone al centro)è venuto da me a dirmi quelle parole?Ho pure chiesto al mio amico se si vedeva che ero un po' giù,ma lui ha detto assolutamente no. Cioè questo fra tutti ha "percepito" me?e perchè è venuto a "rassicurarmi"
                            Poi se n'è andato così come è venuto. io son rimasto li un po' interdetto\scosso sinceramente. e pur ei miei amici li con me (c'erano ben più depressi eh )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              purtroppo nei miei 37 anni di vita ho vissuto esperienze belle e brutte e spesso strane o che fra tutti capitano a me e basta.
                              Basta farci l'abitudine e non incaxxarsi.
                              So che posso essere un po' sfigato ma che alla fine le cose mi si sistemano sempre.è la mia forza

                              Guarda m'hai fatto tornare in mente questa cosa (molto OT ma te la voglio raccontre lo stesso).
                              Dopo che un rapporto di 4 anni si era bruscamente interrotto ero un po ' a pezzi. Sono tornato a far el emie uscite con amici,sbornie discoteca come al solito.Solo che qualcosa dentro di me non era più come prima. La forte delusione (pensavo di essermi sistemato,di aver trovato l'amore della vita,vita tutta in discesa) si vede che m'ha segnato. ma da fuori ero sempre io,solo lievemente meno scanzonato,ma solo chi mi conosceva benissimo si era accorto.Che poi sono fasi della vita.Solo i coglioni ridono tutti i giorni
                              E comunque ero in un centro commerciale con altri 7 amici,ridevamo scherzavamo ,solite stronxate.
                              Mentre fumavo mi si avvicina uno con la sedia a rotelle e mi prende un braccio. io pensavo avesse bisogno d'aiuto e lui mi disse : "sento che soffri ma come al solito rimetterai insieme i cocci e si sistemerà tutto".
                              Roba matta. Ma chi era quello li?che voleva?perchè fra tutti (centinaia di persone al centro)è venuto da me a dirmi quelle parole?Ho pure chiesto al mio amico se si vedeva che ero un po' giù,ma lui ha detto assolutamente no. Cioè questo fra tutti ha "percepito" me?e perchè è venuto a "rassicurarmi"
                              Poi se n'è andato così come è venuto. io son rimasto li un po' interdetto\scosso sinceramente. e pur ei miei amici li con me (c'erano ben più depressi eh )
                              sono situazioni che ti spiazzano,e che ti fanno pensare , probabilmente quell'uomo aveva qualcosa di particolare, magari una sensibilitè che a volte solo gli animali possono avere.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X