Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miii Quanto Tempo, come state?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Miii Quanto Tempo, come state?

    Iscritto nel 2005, in lunghissimo letargo....oggi spulciavo siti moto e mi son detto, vediamo come stanno quei ragazzacci. Chissà se qualcuno si ricorda di me! Mi fa piacere vedo sempre vecchi nomi storici.

  • Font Size
    #2
    Bentornato, hai scelto il periodo giusto per uscire dal letargo, tra pochi giorni è primavera!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by HorsePower View Post
      Iscritto nel 2005, in lunghissimo letargo....oggi spulciavo siti moto e mi son detto, vediamo come stanno quei ragazzacci. Chissà se qualcuno si ricorda di me! Mi fa piacere vedo sempre vecchi nomi storici.
      Ciao HP.. come va? Bentornato!

      Che ci AGGIORNI di te?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by HorsePower View Post
        Iscritto nel 2005, in lunghissimo letargo....oggi spulciavo siti moto e mi son detto, vediamo come stanno quei ragazzacci. Chissà se qualcuno si ricorda di me! Mi fa piacere vedo sempre vecchi nomi storici.
        Bentornato! Non andare più via allora ahaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bentornato ricordavo il tuo nickname

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao ragazzacci. Grazie! Si è vero son tornato in primavera ma qui in uk il tempo fa cagare, e comunque sono anche senza motina...forse non per molto ancora, vedremo...sto valutando, se mia moglie non mi ammazza. Dovrei presentarmi in sella, perché altrimenti divorzia ahahahaha la cosa più adrenalinica che fa è alzarsi dal letto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by HorsePower View Post
              Ciao ragazzacci. Grazie! Si è vero son tornato in primavera ma qui in uk il tempo fa cagare, e comunque sono anche senza motina...forse non per molto ancora, vedremo...sto valutando, se mia moglie non mi ammazza. Dovrei presentarmi in sella, perché altrimenti divorzia ahahahaha la cosa più adrenalinica che fa è alzarsi dal letto
              vabbè tanto adesso.. mi sa che anche da te c'è poco da andare in giro o andare in moto no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bentornato sul forum

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bentornato su DDG!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Welcome back!!!!

                    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X