Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fineco:"Hai 100k sul conto? Vattene"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fineco:"Hai 100k sul conto? Vattene"


  • Font Size
    #2
    Assolutamente giustissimo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sarebbe bello che tutti i correntisti andassero a ritirare sotto forma di contanti, tutto ciò che hanno nel conto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se non porti loro guadagno non servi a nulla.Devi acquistare titoli o sottoscrivereprodotti.
        Ragazzi ormai il mondo gira sul profitto,qualsiasi azienda ha l'obiettivo di crescere e quindi guadagnare altrimenti va in default. Opinabile ma è la legge del mercato.

        Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sign.dudy View Post
          Se non porti loro guadagno non servi a nulla.Devi acquistare titoli o sottoscrivereprodotti.
          Ragazzi ormai il mondo gira sul profitto,qualsiasi azienda ha l'obiettivo di crescere e quindi guadagnare altrimenti va in default. Opinabile ma è la legge del mercato.

          Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
          Certo, prima fanno i conti senza spese, poi le app per eliminare un po' di personale inutile.
          Poi ti mandano via se usi i loro strumenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sarebbe bello avere quella cifra!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ah beh, a me non m'avrebbero mandato via mai allora, specie in questo periodo...

              Oddio, ora che ci penso martedì ne ho avuti molti di più ma solo per un giorno; si trattava di due versamenti fatti per acquisto della casa più residuo tramite mutuo erogato dalla banca, poi tutti confluiti nel circolare dato al venditore...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tanto la gente se ne frega ... non ho 100k sul conto ... non ho Fineco ... chenne sacciù dicome si fa a contare etc etc etc ...

                Poi ci è pure quello che dice Giustissimo ... e allora tutto bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Certo, prima fanno i conti senza spese, poi le app per eliminare un po' di personale inutile.
                  Poi ti mandano via se usi i loro strumenti
                  Dai.. non funziona esattamente cosi.. e non è da ora che con la riduzione dei margini di intermediazione che le banche commerciali son messe male..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Funziona che è sicuramente più difficile e costoso Gestire 100conti da 1000€ Scarsi ma a questi non fanno nulla ... e allora

                    E allora ti Obbligano ad Investire ... che in realtà non fa nessuna differenza, tanto loro investono cmq sia i tuoi 100k che i 100k dei 100 con 1000€ anche se non lo sai ... però se Perdono devono garantirti i Soldi ... se invece sei TU ad Investire possono Perdere i Tuoi soldi tranquillamente ...

                    Tra un po' la gente verrà LICENZIATA e tra TFR e Buonuscite tanti si ritroveranno 100K sul Conto ... solo un pazzo investirebbe in questo mercato in subbuglio ... con solo Aziende nella Sanità e Sanificazione che fanno soldi, nate come funghi spariranno appena finisce tutto ... e TU lo saprai solo il giorno Dopo !!!
                    Una persona sana di testa quei soldi li Tiene sul Conto pensando che potrebbe non trovare lavoro nei prossimi 4anni ... uno Intelligente li mette nel materasso e ringrazia Fineco del "consiglio" di chiudere il conto
                    Ma il mondo è degli Idioti ... anzi Covidioti ... tutto cambia e non si accorgono che non è per il loro bene


                    NOTA: ad inizio anno gira lo scandalo Uozzap che ci controlla, no non è vero !!! e dalla scorsa settimana taak "la nuova informativa sulla Privacy" di sicuro tengono alla nostra Privacy va che bravi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Sarebbe bello che tutti i correntisti andassero a ritirare sotto forma di contanti, tutto ciò che hanno nel conto
                      Si intaserebbe tutta internet per le segnalazioni che le banche sono costrette a fare all'agenzia delle entrate ... tutti i correntisti finirebbero al gabbio per frode

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Tanto la gente se ne frega ... non ho 100k sul conto ... non ho Fineco ... chenne sacciù dicome si fa a contare etc etc etc ...

                        Poi ci è pure quello che dice Giustissimo ... e allora tutto bene
                        Beh ma Molla ... se hai 100k hai ruBBato di siCCuro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Negli Anni 90 avevo sul conto Decine di Milioni (anche Centinaie)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Si intaserebbe tutta internet per le segnalazioni che le banche sono costrette a fare all'agenzia delle entrate ... tutti i correntisti finirebbero al gabbio per frode
                            Mmh, e li mettono in banca?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Mmh, e li mettono in banca?
                              Beh non mi pare cosi strano che la gente metta i soldi in banca , magari anche investiti .
                              Ho un mio amico che li tiene sciolti in 7 conti extranazionali proprio per evitare che fallisca una banca .

                              Questo è partito da nullatenente e la fortuna che si è conquistato è meritata quindi fa strabene a diversificiare .
                              Poi si è tenuto un gruzzoletto che ha sotterrato qui e là nella sua tenuta

                              Un giorno prendo una motozappaa e passo al setaccio il suo territorio ... glielo dico sempre e lui mi risponde che insieme alla motozappa serve una lupara
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 23-03-21, 05:55.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X