Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BENZINA il prezzo sale da 20 settimane

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e vabbè, dovranno pur recuperare i 66 milioni persi dal condono no?
    quale modo migliore prenderli alla gente onesta che paga sempre tutto, e premiare i disonesti?

    purtroppo io sono una persona in regola e non posso permettermi di non pagare perchè sono una persona reale, rintracciabile, ho averi intestati a me, etc.. e al primo sgarro altro che condono, mi massacrano di sanzioni (e agli altri li condonano).

    Ma sinceramente di vivere in quel modo disonesto non ne ho voglia, anche perchè sappiamo tutti come vivono e "chi sono" la maggior parte di quelli che non pagano nulla e hanno beneficiato del condono.... non è vita per me.



    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by freddy.bike View Post
      e vabbè, dovranno pur recuperare i 66 milioni persi dal condono no?
      quale modo migliore prenderli alla gente onesta che paga sempre tutto, e premiare i disonesti?

      purtroppo io sono una persona in regola e non posso permettermi di non pagare perchè sono una persona reale, rintracciabile, ho averi intestati a me, etc.. e al primo sgarro altro che condono, mi massacrano di sanzioni (e agli altri li condonano).

      Ma sinceramente di vivere in quel modo disonesto non ne ho voglia, anche perchè sappiamo tutti come vivono e "chi sono" la maggior parte di quelli che non pagano nulla e hanno beneficiato del condono.... non è vita per me.


      In realtà prenderli dai carburati è uno dei modi più democratici diciamo. Quella anche i delinquenti la devono pagare.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Fig@ 66milioni in Condoni quando stanno Sprecando MILIARDI con sta buffonata del Covid

        Cmq io avrei alzato il prezzo della Benza a 2€ da subito ... così la gente se ne stava a casa senza doverla rinchiudere !!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Per lo Yacht l'ho sempre pagata 2€ Litro anche quando costava 1,5

          Ma vi siete svegliati solo adesso? Tutto sta Aumentando dal 10 al 20% tranne i vostri Guadagni/Stipendio !!!
          Ma c'è il cashback

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Per lo Yacht l'ho sempre pagata 2€ Litro anche quando costava 1,5

            Ma vi siete svegliati solo adesso? Tutto sta Aumentando dal 10 al 20% tranne i vostri Guadagni/Stipendio !!!
            Ehi sveglione, qui sono mesi che dico la nostra nazione non ha alcun modo di invertire la rotta .

            E' destinata a diventare campo profughi dell'Europa . Nella migliore ipotesi può essere comprata a pezzi da tutte le nazioni del mondo cosi i politici Italiani non possono far andare al macero ciò che è comprato .

            Stanno chiudendo troppe aziende per poter sperare in un "dopo Covid" .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Fig@ 66milioni in Condoni quando stanno Sprecando MILIARDI con sta buffonata del Covid

              Cmq io avrei alzato il prezzo della Benza a 2€ da subito ... così la gente se ne stava a casa senza doverla rinchiudere !!!
              E davvero tu penso la gente starebbe a casa anche con 3 Euro litro ?

              Ad ogni modo potrebbero fare qualcosa per incentivare a stare più persone su un automobile invece ch eogni singolo individuo con la sua automobile ...

              Tutte le puttanate "green" sono inutili senza una educazione green . Rompono le palle con Euro 4-5-6-7-8-9-10 ma basterebbe quadruplicare tangenziali o autostrade per chi viaggia da solo e renderle gratuite per chi viaggia in 4 . Un esempio ...

              Sicuro la benzina è qualcosa su cui lo stato si muove con facilità

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Andando a lavorare in bici e causa restrizioni covid avrò usato la macchina si e no 4 volte da gennaio x cui ho ancora il pieno nel serbatoio....Non lo avevo notato l'aumento dei prezzi
                pure io vado a piedi (con la minkiaernia che mi è venuta cerco di muovermi un po')ed effettivamente farò benzina una volta al mese...ma già avevo letto i cartelli aumentare di giorno in giorno
                Eppure ci dovrebbe essere meno richiesta che in passato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  e vabbè, dovranno pur recuperare i 66 milioni persi dal condono no?
                  quale modo migliore prenderli alla gente onesta che paga sempre tutto, e premiare i disonesti?

                  purtroppo io sono una persona in regola e non posso permettermi di non pagare perchè sono una persona reale, rintracciabile, ho averi intestati a me, etc.. e al primo sgarro altro che condono, mi massacrano di sanzioni (e agli altri li condonano).

                  Ma sinceramente di vivere in quel modo disonesto non ne ho voglia, anche perchè sappiamo tutti come vivono e "chi sono" la maggior parte di quelli che non pagano nulla e hanno beneficiato del condono.... non è vita per me.


                  a fine mese ho da pagare 445€ di bollo...sai che voglia pensando a quelli a cui è stato "abbuonato"...
                  Aggiungiamoci che la strada davanti casa fa cagare....ieri ho visto quelli dei lavori armeggiare coi furgoni ecc...ho detto "evvai non avrò più la strada da terzo mondo". La via vicina è stata riasfaltata per cui....

                  Torno a casa e....hanno riverniciato e rifatto le strisce dello stop e messo una badilata di finto asfalto su UNA buca...
                  Pijasse un colpo
                  significa che starà in quel modo per un pezzo
                  Il bollo se non sbaglio dovrebbe andare,almeno in parte,a coprire certi costi.
                  Ho 2 auto e una moto,pago regolarmente i bolli ma posso ovviamente guidarne una per volta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    E davvero tu penso la gente starebbe a casa anche con 3 Euro litro ?

                    Ad ogni modo potrebbero fare qualcosa per incentivare a stare più persone su un automobile invece ch eogni singolo individuo con la sua automobile ...

                    Tutte le puttanate "green" sono inutili senza una educazione green . Rompono le palle con Euro 4-5-6-7-8-9-10 ma basterebbe quadruplicare tangenziali o autostrade per chi viaggia da solo e renderle gratuite per chi viaggia in 4 . Un esempio ...

                    Sicuro la benzina è qualcosa su cui lo stato si muove con facilità
                    le auto\moto attuali già inquinano enormemente meno che quelle passate...il problema è da ricercare altrove...
                    non nel mettere 8000 normative restrittive che rendono antieconomico produrre i motori.
                    Poi te credo che fanno le auto elettriche.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      E davvero tu penso la gente starebbe a casa anche con 3 Euro litro ?

                      Ad ogni modo potrebbero fare qualcosa per incentivare a stare più persone su un automobile invece ch eogni singolo individuo con la sua automobile ...

                      Tutte le puttanate "green" sono inutili senza una educazione green . Rompono le palle con Euro 4-5-6-7-8-9-10 ma basterebbe quadruplicare tangenziali o autostrade per chi viaggia da solo e renderle gratuite per chi viaggia in 4 . Un esempio ...

                      Sicuro la benzina è qualcosa su cui lo stato si muove con facilità
                      Io andrei in giro con 3 Bambole Gonfiabili in Auto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Dramma, me ne sono accorta....

                        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Amara verità...aumentata tantissimo e pure a vista d'occhio... è proprio vero che quei pochi soldi che ci sono, cercano di prenderli in ogni modo...mah

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            e continua a salire giornalmente!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              e continua a salire giornalmente!!
                              le gambe son gratis...per anni ho fatto il pendolare (studio e lavoro) ...fiumi di benzina (e birra) ai tempi...
                              fortuna che oggi le macchien consumano un po' meno.
                              esempio la mia,pur avendo 200cv, se non gli dai giù pesante consuma poco più della punto (sempre a benzina). ovvio che se gli dai giù per bene beve quanto me ai tempid ella discoteca (è di razza hahaha)

                              mi spiace per chi non ha alternative...ma nelle grandi\medie città coi mezzi pubblici si dovrebbe far tutto agevolmente e con poca spesa.
                              Io ai tempi dell'università...mi partivano 15€ al giorno fra benzina e parcheggio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Era ovvio che sarebbe ritornata ai prezzi precedenti al Covid.
                                Le imposte che vanno allo stato (altissime) sono rimaste invariate, come invariati sono i costi di distribuzione, il guadagno del gestore ecc ecc. L'unica cosa che è cambiata è il prezzo del barile del petrolio che era crollato in seguito alla crisi Covid arrivando addirittura ad essere venduto a prezzo negativo nell'Aprile 2020....ovvero ti pago se ti prendi i barili di petrolio.... Ovviamente hanno chiuso i rubinetti di estrazione e il prezzo ha iniziato a risalire e adesso dovrebbe essere intorno ai 70 dollari barile. Ovvio che il prezzo, che alla pompa era sceso tantissimo nel 2020, pian pianino ritorni ai livelli pre covid. Sperando che non salga oltre.......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X