Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bambino di 8 anni guida una moto: multato amico di famiglia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bambino di 8 anni guida una moto: multato amico di famiglia


    Nel quartiere Falsomiele di Palermo un bambino di soli 8 anni è stato filmato mentre era alla guida di una grossa motocicletta senza casco. Seduto dietro a lui un uomo, anche lui senza protezione alla testa e con la sigaretta accesa. Grazie alla targa del mezzo, ben visibile nel video pubblicato su TikTok, i carabinieri hanno potuto identificare i due a bordo. Un amico di famiglia di 40 anni è stato multato.



    Oltre alle sanzioni previste dal codice della strada, è stata coinvolta la procura ordinaria e quella per i minorenni per accertare responsabilità a carico dei genitori. Il 40enne multato è un palermitano già noto alle forze dell'ordine.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    ma cosa vuoi multare?
    non so se avete visto il video di questo disagiato mentre fuma e il ragazzino guida tra le auto

    la multa serve a cosa?
    qui parliamo di gente veramente disagiata e di una cultura irrecuperabile, questi sono soggetti da allontanare dalla società non si può fare altro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      ma cosa vuoi multare?
      non so se avete visto il video di questo disagiato mentre fuma e il ragazzino guida tra le auto

      la multa serve a cosa?
      qui parliamo di gente veramente disagiata e di una cultura irrecuperabile, questi sono soggetti da allontanare dalla società non si può fare altro
      Per fare un video su TIK TOK...

      Che poi.. uno che fa guidare un bocia e si fa fare un video (quindi qualcuno avrà fatto anche il video.. forse uno dei genitori del boccia???) e gira senza casco.... ma ti pare che pagherà una multa? COME NO!
      Last edited by mito22; 24-03-21, 06:32.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho visto il video ieri.
        Al tipo dietro e ai genitori je darei tante de quelle manganellate fino a faje sputà sangue.
        Altro che multa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Per fare un video su TIK TOK...

          Che poi.. uno che fa guidare un bocia e si fa fare un video (quindi qualcuno avrà fatto anche il video.. forse uno dei genitori del boccia???) e gira senza casco.... ma ti pare che pagherà una multa? COME NO!
          si ma oltre che non pagare la multa, che è ovvio...ma qualcuno pensa che hanno educato il coglione, i genitori del bambino o il bambino stesso a non fare ste cose?

          gli hanno fanno la multa, ok risolto il problema!
          in un paese civile si capirebbe il disagio di certa gente per risolverlo, qui si fa la multa e ci si gira dall'altra parte

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ci vuol la canzoncina "succede solo al Sud...."
            le cose più assurde sempr eli eh

            Comment


            • Font Size
              #7
              meno male che non é successo niente! quando ci sono i bambini di mezzo mi viene sempre un coccolone... per il resto non voglio neanche commentare perché avete già scritto tutto ciò che penso anche io.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allucinante! Mettere a rischio la vita di un bambino per un video... È da manicomio! Non ho parole!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vedendo dove è arrivato MM93 i Bimbiminkya li coltivano giovani

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che me...a. Ma siamo seri?! Mi tasto per vedere se ci sono....

                    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eh beh...normale far guidare un bambino ed educarlo già da piccolo a non usare le protezioni... ahi ahi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per la persona adulta seduta dietro, il cervello è un opzional.
                        Quindi detto in maniera grezza da " sterilizzare" 😳

                        Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X