Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si vero il cane il piccante non lo sente io mi ricordo che alla cagna di mia zia abbiamo fatto l esperimento abbiamo preso della mollica di pane e bbiamo fatto una poltiglia condentro il peperoncino poi imbevuta di sugo di salsiccia non a fatto il minimo cenno se le inghiottita in un boccone senza dare segni di nessun genere dopo quando sar? stato il momento del bisogno non vi so dire come si e comportata
mentre io solo dopo averlo assaggiato ho bevuto , premetto non e' che sia stato piccante pero la sete al volo...
secondo voi lo sentono loro ..??
giusto per un consiglio: guarda che a bere peggiori la situazione. Se vuoi abbassare l'effetto piccante devi mangiare qualcosa che non lo ? tipo pane o simili.
giusto per un consiglio: guarda che a bere peggiori la situazione. Se vuoi abbassare l'effetto piccante devi mangiare qualcosa che non lo ? tipo pane o simili.
Comment