Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la giustizia italiana FACCIAMO UN GIOCO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MvJasmine View Post

    Poverino.

    Non Gli vogliamo dare anche RDC?

    Fosse stato in America avrebbe fatto una bella fine.


    Nel 2012 ho vissuto in NYC, eravamo andati a cena per un compleanno, siamo usciti dal locale brilli perché in 6 abbiamo bevuto 2 bottiglie di vino manco ubriachi marci, ci hanno fermati, perquisiti perché stavamo ridendo.
    Cioè sai un gruppo di italiani che ride gesticola... Bene ci hanno fermato perché eravamo ubriachi e potevamo commettere qualche reato. Per evitare tutto ciò ci volevano portare nella stazione di polizia.

    Alla fine abbiamo solo preso il taxi e loro ci hanno scortati uno ad uno a casa. Pur di evitare un crimine.

    Esagerati si. Ma in Italia mica c'è la giustizia.
    Alle ore 7 del mattino in stazione centrale un paio di ubriachi lanciano sassi verso i passanti c'è la Polizia che gli guarda e non si muove. Ah beh, aspettiamo prima che aprono la testa a qualcuno.

    A Londra mi ha raccontato il consorte che c'era una ragazzo fuori dal bar che stava facendo lo scemo... Butta una bottiglia di vetro sul muro... In 2 minuti netti arriva un furgone della polizia che lo prende a manganellate, lo prende e se lo porta via... Giusto. Severo ma giusto.

    Qua se fai una cosa del genere :i poliziotti non possono difendersi e quindi rischiano di prendersi anche una bottiglia in faccia(per esempio)e devono star zitti, la gente se si mette in mezzo per cercare di placare la situazioi passa i cacchi amari... Allora dillo che vuoi che la gente faccia vandalismo e faccia pesti e corna.... Santo cielo che schifezza che è l'Italia sotto questo aspetto​​​​​​​
    ​​​

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ciammella View Post

      A Londra mi ha raccontato il consorte che c'era una ragazzo fuori dal bar che stava facendo lo scemo... Butta una bottiglia di vetro sul muro... In 2 minuti netti arriva un furgone della polizia che lo prende a manganellate, lo prende e se lo porta via... Giusto. Severo ma giusto.

      Qua se fai una cosa del genere :i poliziotti non possono difendersi e quindi rischiano di prendersi anche una bottiglia in faccia(per esempio)e devono star zitti, la gente se si mette in mezzo per cercare di placare la situazioi passa i cacchi amari... Allora dillo che vuoi che la gente faccia vandalismo e faccia pesti e corna.... Santo cielo che schifezza che è l'Italia sotto questo aspetto
      ​​​
      Che in italia l'arma non è tutelata.
      un carabiniere, poliziotto rischia tutto per mettersi in mezzo, o combattere contro il delinquente.
      Di solito chi delinque non ha nulla da perdere, ma un agente sa che non è tutelato.
      Quindi se dovess agire viene subito sbattuto in carcere, perde il lavoro la famiglia... Quindi ci pensa due volte prima di intervenire. E non perché sono codardi, semplicemente non hanno il potere per agire.

      La situazione che ho visto a Bari, mi ha lasciato amaro in bocca. Tutti gli sbarcati nel centro accoglienza richiedenti asilo politico, avevano dato fuoco alle baracche, hanno incendiato le macchine della polizia, hanno distrutto le ambulanze, hanno bloccato un treno sui binari, e la polizia era immobile perché non potevano intervenire.

      Erano immobili a guardare il degrado che questi poverini scappati dalla guerra combinavano, distruggevano tutto a chi gli offriva il piatto caldo e il tetto sopra la testa.

      Purtroppo in Italia la giustizia fa pena, fa ridere, e per quello chi decide di delinquere non ha paura di farlo perché in tempo zero è in giro.

      In America, persino in Spagna che e à due passi da qui ci pensi due volte.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Non ci voglio credere.
        Se è vero che Nostro Signore ci ha fatti a sua immagine e simiglianza...perchè si vuole offendere da solo presentandoci questo 21 enne da capolavoro?
        E perchè reitera con la sua figura di merd@ dovuta alla presenza di soggetti che dovrebbero punire certe cose?
        Si sto bestemmiando lo so.
        Ma avendo subito un furto in famiglia di vettura da un tossico in comunità (con tanto di incidente e danni mai ripagati da nessuno) il Signore mi perdonerà se mi sento vicino all'accaduto e io lo offenda
        Pure questaa ti è capitata!
        Eccheccazz

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MvJasmine View Post

          Che in italia l'arma non è tutelata.
          un carabiniere, poliziotto rischia tutto per mettersi in mezzo, o combattere contro il delinquente.
          Di solito chi delinque non ha nulla da perdere, ma un agente sa che non è tutelato.
          Quindi se dovess agire viene subito sbattuto in carcere, perde il lavoro la famiglia... Quindi ci pensa due volte prima di intervenire. E non perché sono codardi, semplicemente non hanno il potere per agire.

          La situazione che ho visto a Bari, mi ha lasciato amaro in bocca. Tutti gli sbarcati nel centro accoglienza richiedenti asilo politico, avevano dato fuoco alle baracche, hanno incendiato le macchine della polizia, hanno distrutto le ambulanze, hanno bloccato un treno sui binari, e la polizia era immobile perché non potevano intervenire.

          Erano immobili a guardare il degrado che questi poverini scappati dalla guerra combinavano, distruggevano tutto a chi gli offriva il piatto caldo e il tetto sopra la testa.

          Purtroppo in Italia la giustizia fa pena, fa ridere, e per quello chi decide di delinquere non ha paura di farlo perché in tempo zero è in giro.

          In America, persino in Spagna che e à due passi da qui ci pensi due volte.
          va che basta fare un salto oltre ad una qualsiasi delle nostre frontiere per vedere come agiscono forze di polizia in paesi non devastati da gente che pubblicamente scrive sui giornali che "a me gli uomini in divisa fanno paura, sanno di dittatura" (dimenticandosi la cretina che adesso ci sono anche donne in divisa.... come la mettiamo?)

          poi pero', vista la situazione, quando c'e' un poveretto che si becca uno sfratto esecutivo, arriva il messo, arriva la volante, arriva l'avvocato... tutti li, che tanto che vuoi che faccia quello?
          oppure quello che ruba due scatole di tonno al supermercato, un pericoloso criminale con la pensione minima...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se volete, visto che vi vedo carichi, vi posto il messaggio con cui un mio Collega ha aperto un thread in un gruppo di Avvocati, dando notizia di un provvedimento giurisdizionale appena emesso da un Giudice in un procedimento penale in cui non assisteva l'imputato...

            Anzi, meglio di no, altrimenti vi schioppa il fegato all'istante

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giova3419 View Post
              Se volete, visto che vi vedo carichi, vi posto il messaggio con cui un mio Collega ha aperto un thread in un gruppo di Avvocati, dando notizia di un provvedimento giurisdizionale appena emesso da un Giudice in un procedimento penale in cui non assisteva l'imputato...

              Anzi, meglio di no, altrimenti vi schioppa il fegato all'istante
              Posta posta......che siamo masochisti.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho avuto il consenso dal diretto interessato, perciò...CAZZI VOSTRI . Ecco qua:

                "SONO SCHIFATO.
                SONO, PARDON, INCAZZATO, INDIGNATO ED OFFESO PER COME VENGANO CALPESTATI IL NOSTRO LAVORO DI AVVOCATI, GLI STUDI, LA LEGGE ED I VALORI UMANI.
                Un padre, alcolizzato, rientra a casa in tarda notte e pensa di recarsi nella stanzetta della figlia di 6 anni. Tenta di stuprarla, fermato dalle urla della piccola, per il dolore provato mentre lui cerca di penetrarla, e dall'arrivo della madre.
                Tradotto in carcere, rimane in custodia cautelare in carcere fino a quando un giudice (????), grazie al placet dei servizi sociali (????), decide di concedere al mostro gli arresti domiciliari presso l'abitazione familiare, insieme alla moglie ed agli altri due figli (di 4 e 15 anni), e disporre l'allontanamento da casa della bambina.
                LA RABBIA MI PORTA A PENSARE CHE IL MONDO STA RINCOGLIONENDO E LEGGENDO LE MOTIVAZIONI ME NE CONVINCO.
                Il giudice, stante l'incompatibilità del mostro con la detenzione in carcere per ragioni di salute, gli ha concesso gli arresti domiciliari insieme agli altri figli perché, secondo la relazione dei servizi, egli era attratto dalla bambina e non costituisce pericolo per gli altri due figli.
                La bambina però viene allontanata da casa per essere protetta.
                AVREI VOLUTO BRUCIARE LA MIA TOGA. SIAMO IMPAZZITI TUTTI?
                Il mostro (carnefice) comodo in casa sul divano e la bambina (vittima) lontana dalla madre e dai fratelli con ulteriore trauma.
                HO COMINCIATO A FARE ESPOSTI E DENUNCIARE GLI AUTORI DI UN TALE OBRORIO. LOTTERÒ FINO A CHE LA BAMBINA NON TORNA A CASA.
                IL MOSTRO LO RINCHIUDESSERO IN UN PORCILE SE È IL CASO
                ".

                A voi i commenti ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ah Giova.....c'è poco da commentare lo schifo di certe sentenze.....purtroppo conosco anch'io tanti delle FDO e avvocati che si fanno il mazzo per prendere e far condannare ste emerite teste di Caxxo e poi arriva il giudice che gli dà le pene del monopoli.....bisognerebbe dare delle manganellate nei denti a lui e al giudice....ma siamo in italia.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by doc67 View Post
                    SECONDO VOI CHE PENA HA AVUTO?
                    vediamo chi si avvicina di più dai, metto la risposta fra un po
                    Prima io una domanda : Ha dei beni intestati lui o la sua famiglia ?
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 09-04-21, 07:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by doc67 View Post

                      io una cosa vorrei capire...in pratica gli hanno dato il coprifuoco come a tutta italia?
                      in pratica per lui non cambia nulla segue le regole del dpcm

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by doc67 View Post
                        https://abruzzoweb.it/laquila-ruba-u...estato-21enne/

                        L’AQUILA – È stato fermato ubriaco, positivo a sostanza stupefacente e senza patente un 21enne aquilano responsabile del furto di un’auto e di vari tentativi di furto di altre auto parcheggiate sulla pubblica via.

                        Nella serata di sabato, 27 marzo, verso le 22 di sabato scorso, gli operatori di Polizia, impegnati nel servizio di prevenzione e controllo del territorio, nel transitare nell’abitato di Coppito hanno notato un fuoristrada uscire dal cancello di una villa ed immettersi in un’arteria principale ad una velocità non commisurata alle caratteristiche della strada, tra l’altro scarsamente illuminata.

                        Alla vista della Volante il conducente del mezzo ha aumentato ancor di più la velocità, ma la prontezza degli operatori ha fatto si che dopo un centinaio di metri la sua corsa finisse.

                        Alla guida della vettura vi era un21enne aquilano, S.G.L., che ha cercato di giustificare il proprio comportamento con futili motivi; dai successivi accertamenti eseguiti sul posto si è avuto modo di riscontrare che l’autoveicolo risultava essere stato asportato poco prima all’interno di abitazione privata, dopo aver forzato il cancello elettrico della medesima e che lo stesso aveva precedentemente tentato altri furti in danno di autovetture lasciate sulla pubblica via, danneggiandole.

                        Il giovane, risultato positivo alla sostanza stupefacente, in stato di ebrezza alcolica nonché privo del titolo abilitativo alla guida, in quanto mai conseguito, è stato tratto in arresto per furto consumato in abitazione aggravato dalle circostanze ed associato presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza di convalida.

                        Quest’ultima si è svolta oggi e al termine della stessa è stato disposto nei confronti del reo l’obbligo di dimora nel Comune dell’Aquila, con permanenza nella propria abitazione dalle 20 alle 8, e di presentazione quotidiana presso l’Autorità di Pubblica Sicurezza.
                        Cioè io spacco ne vetture , entro in casa altrui , tubo una vettura , esco e forzo l'alt delle FFOO , sono ubriaco e guido senza patente ... rischio solo di dover stare a casa durante il coprifuoco in cui stanno comunque a casa tutti ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MvJasmine View Post

                          Poverino.

                          Non Gli vogliamo dare anche RDC?

                          Fosse stato in America avrebbe fatto una bella fine.


                          Nel 2012 ho vissuto in NYC, eravamo andati a cena per un compleanno, siamo usciti dal locale brilli perché in 6 abbiamo bevuto 2 bottiglie di vino manco ubriachi marci, ci hanno fermati, perquisiti perché stavamo ridendo.
                          Cioè sai un gruppo di italiani che ride gesticola... Bene ci hanno fermato perché eravamo ubriachi e potevamo commettere qualche reato. Per evitare tutto ciò ci volevano portare nella stazione di polizia.

                          Alla fine abbiamo solo preso il taxi e loro ci hanno scortati uno ad uno a casa. Pur di evitare un crimine.

                          Esagerati si. Ma in Italia mica c'è la giustizia.
                          Alle ore 7 del mattino in stazione centrale un paio di ubriachi lanciano sassi verso i passanti c'è la Polizia che gli guarda e non si muove. Ah beh, aspettiamo prima che aprono la testa a qualcuno.

                          Io la colpa non la darei ai poliziotti .

                          Scene coem il neretto "aggredito" dalle FFOO ... dai il permesso ai media di plasmare in continuazione notizie simili e vedrai che entro pococ tempo anche la giustizia NY diviene come quella Italiana .

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MvJasmine View Post
                            La situazione che ho visto a Bari, mi ha lasciato amaro in bocca. Tutti gli sbarcati nel centro accoglienza richiedenti asilo politico, avevano dato fuoco alle baracche, hanno incendiato le macchine della polizia, hanno distrutto le ambulanze, hanno bloccato un treno sui binari, e la polizia era immobile perché non potevano intervenire.

                            Erano immobili a guardare il degrado che questi poverini scappati dalla guerra combinavano, distruggevano tutto a chi gli offriva il piatto caldo e il tetto sopra la testa.
                            I clandestini sono potenti e mettono in chiaro le cose appena sbarcano nella terra di conquista .

                            Chiaro che non si azzardano a far cosi in Germania ... altrimenti riaccendono
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 09-04-21, 08:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Ho avuto il consenso dal diretto interessato, perciò...CAZZI VOSTRI . Ecco qua:

                              "SONO SCHIFATO.
                              SONO, PARDON, INCAZZATO, INDIGNATO ED OFFESO PER COME VENGANO CALPESTATI IL NOSTRO LAVORO DI AVVOCATI, GLI STUDI, LA LEGGE ED I VALORI UMANI.
                              Un padre, alcolizzato, rientra a casa in tarda notte e pensa di recarsi nella stanzetta della figlia di 6 anni. Tenta di stuprarla, fermato dalle urla della piccola, per il dolore provato mentre lui cerca di penetrarla, e dall'arrivo della madre.
                              Tradotto in carcere, rimane in custodia cautelare in carcere fino a quando un giudice (????), grazie al placet dei servizi sociali (????), decide di concedere al mostro gli arresti domiciliari presso l'abitazione familiare, insieme alla moglie ed agli altri due figli (di 4 e 15 anni), e disporre l'allontanamento da casa della bambina.
                              LA RABBIA MI PORTA A PENSARE CHE IL MONDO STA RINCOGLIONENDO E LEGGENDO LE MOTIVAZIONI ME NE CONVINCO.
                              Il giudice, stante l'incompatibilità del mostro con la detenzione in carcere per ragioni di salute, gli ha concesso gli arresti domiciliari insieme agli altri figli perché, secondo la relazione dei servizi, egli era attratto dalla bambina e non costituisce pericolo per gli altri due figli.
                              La bambina però viene allontanata da casa per essere protetta.
                              AVREI VOLUTO BRUCIARE LA MIA TOGA. SIAMO IMPAZZITI TUTTI?
                              Il mostro (carnefice) comodo in casa sul divano e la bambina (vittima) lontana dalla madre e dai fratelli con ulteriore trauma.
                              HO COMINCIATO A FARE ESPOSTI E DENUNCIARE GLI AUTORI DI UN TALE OBRORIO. LOTTERÒ FINO A CHE LA BAMBINA NON TORNA A CASA.
                              IL MOSTRO LO RINCHIUDESSERO IN UN PORCILE SE È IL CASO
                              ".

                              A voi i commenti ...
                              Tutto ciò che ha sottofondo di sinistra porta a questo scempio .

                              Cmq ci sono persone dell'est europeo ch ecomprendono bene cosa fare in queste situazioni .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 09-04-21, 08:58.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Ho avuto il consenso dal diretto interessato, perciò...CAZZI VOSTRI . Ecco qua:

                                "SONO SCHIFATO.
                                SONO, PARDON, INCAZZATO, INDIGNATO ED OFFESO PER COME VENGANO CALPESTATI IL NOSTRO LAVORO DI AVVOCATI, GLI STUDI, LA LEGGE ED I VALORI UMANI.
                                Un padre, alcolizzato, rientra a casa in tarda notte e pensa di recarsi nella stanzetta della figlia di 6 anni. Tenta di stuprarla, fermato dalle urla della piccola, per il dolore provato mentre lui cerca di penetrarla, e dall'arrivo della madre.
                                Tradotto in carcere, rimane in custodia cautelare in carcere fino a quando un giudice (????), grazie al placet dei servizi sociali (????), decide di concedere al mostro gli arresti domiciliari presso l'abitazione familiare, insieme alla moglie ed agli altri due figli (di 4 e 15 anni), e disporre l'allontanamento da casa della bambina.
                                LA RABBIA MI PORTA A PENSARE CHE IL MONDO STA RINCOGLIONENDO E LEGGENDO LE MOTIVAZIONI ME NE CONVINCO.
                                Il giudice, stante l'incompatibilità del mostro con la detenzione in carcere per ragioni di salute, gli ha concesso gli arresti domiciliari insieme agli altri figli perché, secondo la relazione dei servizi, egli era attratto dalla bambina e non costituisce pericolo per gli altri due figli.
                                La bambina però viene allontanata da casa per essere protetta.
                                AVREI VOLUTO BRUCIARE LA MIA TOGA. SIAMO IMPAZZITI TUTTI?
                                Il mostro (carnefice) comodo in casa sul divano e la bambina (vittima) lontana dalla madre e dai fratelli con ulteriore trauma.
                                HO COMINCIATO A FARE ESPOSTI E DENUNCIARE GLI AUTORI DI UN TALE OBRORIO. LOTTERÒ FINO A CHE LA BAMBINA NON TORNA A CASA.
                                IL MOSTRO LO RINCHIUDESSERO IN UN PORCILE SE È IL CASO
                                ".

                                A voi i commenti ...
                                io so che le leggi possono essere interpretate dai giudici, i quali si nascondono dietro la legge per le loro scelte assurde.

                                ma verrà il giorno in cui la gente si ribellerà nei confronti dei delinquenti, facendosi giustizia da soli e verso i magistrati facendogli scontare le loro assurde decisioni , come questa

                                da padre ho un misto di tristezza e rabbia a leggere certe cose che non ti dico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X