Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avviso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao ragazzo,

non so dirti quanto mi dispiace per quello che ti ? successo...
    devi trovare la forza per andare avanti...perch? questo ? quello che vorrebbero tuo padre e tuo nonno...
    e soprattutto perch? adesso la tua famiglia conta su di te...ma questo non vederlo come un peso...non lo ? affatto...devi esser forte...

un grosso abbraccio

Ezechiele

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        grazie di tutto quello che avete scritto
        sono distrutto adesso la stampa rompe i coglioni scrivono scrivono cazzate sempre neanche possiamo avere dolore telelfonano casa spaccano i coglioni e non dico altro.. stanno pitturando mio pap? era il top di guidatore come uno zimbello

vergogna! uno che si ? fatto il culo per altri lo ricducono uno zimbello
        tanto poi ste persone mi capitano per le mani o ci vediamo in tribunale! avviso
        io non faccio sconti prima incasso poi rispondo colpo su colpo! ciao ragazzi

perfavore non fate cazzate in strada se dovete fare cazzate fatelo in pista...
        strada guida al limite di sicurezza ovvero 400 km/h... ciao volate basso!

Comment

• Font Size
          la stampa fa sempre cos?...ingigantisce troppo le cose...so che i sar? difficile...ma cerca di star calmo...non vale la pena rovinarsi la vita pi? di quanto gi? non ti appaia brutta per degli elementi del genere

Comment

• Font Size
            Originally posted by 6362005-tsq
            grazie di tutto quello che avete scritto
            sono distrutto adesso la stampa rompe i coglioni scrivono scrivono cazzate sempre neanche possiamo avere dolore telelfonano casa spaccano i coglioni e non dico altro.. stanno pitturando mio pap? era il top di guidatore come uno zimbello

vergogna! uno che si ? fatto il culo per altri lo ricducono uno zimbello
            tanto poi ste persone mi capitano per le mani o ci vediamo in tribunale! avviso
            io non faccio sconti prima incasso poi rispondo colpo su colpo! ciao ragazzi

perfavore non fate cazzate in strada se dovete fare cazzate fatelo in pista...
            strada guida al limite di sicurezza ovvero 400 km/h... ciao volate basso!

io non riesco a capire certi giornalisti che nelle tue condizioni....si avvicinano e ti chiedono "come sta', cosa prova??".......

io li manderei a fancu........

Comment

• Font Size
              mi puzza che lo sconforto sta prendendo il sopravvento
              sono sempre + pauroso molto ma molta paura di non farcela con sto buco nello stomaco ed altro sono veramente mal messo deluso ec..

Comment

• Font Size
                Condoglianze. . . . . . .

Comment

X
                Working...
                X