... so che tanti vendono a vederci (portare macchine fotografiche a nastro), magari accordatevi.. cos? fate macchine pi? piene, ve la passate di pi? in viaggio e dividete le spese!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
'Spettatori' per Rijeka, accordatevi...
Collapse
X
-
Siccome al monemto non so ancora cosa fare non ho ben chiaro se riesco a venir a vedere o meno.... nel caso ho certamente 2 o tre posti (di pende se trovo una bella gnocca che mi voglia accompagnare o meno).
Non ? che si pu? far una lista di chi viene a vedere? Collegandomi poco faticher? a capire chi devo, eventualmente, contattare...
Comment
-
beh finora siamo io con la mia macchina (che per me far? da letto la notte), Nicoss, poii forse sniper e miss sniper ... tutto da vedere cmq... casomai se qualcuno non viene ho posto libero in macchina ..
non fidate?
'azz ...
Comment
-
Originally posted by LG125beh finora siamo io con la mia macchina (che per me far? da letto la notte), Nicoss, poii forse sniper e miss sniper ... tutto da vedere cmq... casomai se qualcuno non viene ho posto libero in macchina ..
non fidate?
'azz ...
Comment
-
Originally posted by Jacque AttackOriginally posted by LG125beh finora siamo io con la mia macchina (che per me far? da letto la notte), Nicoss, poii forse sniper e miss sniper ... tutto da vedere cmq... casomai se qualcuno non viene ho posto libero in macchina ..
non fidate?
'azz ...
e poi ... se fosse un furgone : mito si secca a stare in tre che ci sta stretto! ahahahahahahahha!!!
Per la verit? ? che c'? pure nicoss e sniper ... logisticamente parlando una macchina avrebbe senso ... poi vediamo chi va e come si organizza!!!!
Comment
-
e poi ... se fosse un furgone : mito si secca a stare in tre che ci sta stretto! ahahahahahahahha!!!
Per la verit? ? che c'? pure nicoss e sniper ... logisticamente parlando una macchina avrebbe senso ... poi vediamo chi va e come si organizza!!!!
Comment
-
Originally posted by mito22
OT: mito, attiva icq
Comment
-
Originally posted by mito22
Comment
-
...se possibile...vorrei uno striscione a mio favore.... per la gara!!!...oltre alle foto....
...e magari uno con scritto.... M Jacque....
Comment
X
Comment