Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24 ore di Adria....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    24 ore di Adria....

    Vi riporto l'email che mi ha mandato Mario Alto? direttore e proprietario del circuito di Adria...

    Adria 24.07.06

    Ciao Davide.

    A settembre ( il 16/17 Settembre) organizziamo una bellissima manifestazione Motociclistica denominata 24 Ore Moto Endurance.
    Si tratta di una gara vera e propria dove tutti possono partecipare, anche i non licenziati.

    Le moto, l'assistenza, i materiali di consumo ( Gomme, benzina, freni, olio, dischi etc) li mettiamo noi.

    Ogni equipaggio ? formato da 12 Piloti che si alternano alla guida nel corso delle 24 Ore.

    Il prezzo per ogni partecipante ? di ? 1350 + iva e comprende i seguenti servizi:

    Uso della moto ( Suzuki GSR 600) nel Week End di gara
    Materiali di consumo ( Gomme, benzina, freni, dischi etc)
    Assistenza tecnica e meccanica
    Corso guida a cura della scuola Davide Capirossi Safety School ( Da fare nelle settimane prima della gara)
    Visita medica e rilascio della licenza ( la facciamo direttamente in Autodromo in accordo con FMI).
    Kit di abbigliamento tempo libero personalizzato con il logo 24 Ore Moto Endurance.

    I premi sono molto importanti:

    1? Team Classificato: ? 10.000 + Moto usata in gara
    2? Team Classificato: ? 5.000 + Moto usata in gara
    3? Team Classificato: Moto Usata in gara.

    Pensavo una cosa di questo tipo:

    Per tutte le iscrizioni che verranno da DaiDeGas applicher? uno sconto del 5% (810 euro)...


    Fammi sapere se hai qualche idea e se la cosa ti pu? interessare.

    Cordiali saluti.

    MArio
    Che ne dite? Cazz... non ? male.. anche considerando il Corso alla Capirex School.. che costa qualche centinaio di euro... gomme, benzina, assistenza.. ecc..

    Qualcuno partecipa che 'ci portiamo' la moto su DDG?

    Per info e iscrizioni: mario@adriaraceway.com e ovviamente ditegli che siete di DAIDEGAS.IT!

    Facciamo anche un bel gruppone di tifoseria..!

  • Font Size
    #2
    non mi sarebbe spiaciuto..
    ma alla fine si spende 1500 euro per guidare solo due ore..
    con quella cifra faccio qualcosa di piu' importante

    Comment


    • Font Size
      #3
      con lo sconticino non ? male la cosa, onestamente per un pilota non profesionista una 24 ad adria ? impegnativa dal punto di vista fisico, peccato che non c'ho proprio soldi da buttare perch? comunque sarebbe una esperienza molto bella.Dav se trovi un p? di sponsor e il prezzo si abbassa ancora io ci sto :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        1500 euri e guido 2 ore? uhm...sono d'accordo con ja5, c faccio qcs d meglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che figata!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            bellissima idea!!!


            ma per 2 ore....cazzarola!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ja5
              non mi sarebbe spiaciuto..
              ma alla fine si spende 1500 euro per guidare solo due ore..
              con quella cifra faccio qualcosa di piu' importante

              come 1500 per 2 ore ?

              Nella mail parla di 850 euro per 24 ? bho

              Comment


              • Font Size
                #8
                Piu' ci sono i corsi di guida le settimane prima ..

                Bho a me pare un ottima idea

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se solo fossi capace di guidare una moto, e se avessi un po di esperienza di guida in pista e se ne avessi i soldi; io ci verrei!

                  Per quest'anno nisba, ma se lo rifanno il prossimo anno penso proprio che potrai contare sulla mia presenza!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lele...l'equipaggio ? di 12 piloti....la gara di 24 ore....24/12=2

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      850 per 24 ore diviso 12 piloti che si alternano... credo in turni di mezzora.... quindi saranno 4-5 turni a testa...
                      Calcolate che le moto le mettono loro quindi zero spese e rischi.

                      L'esperienza sarebbe eccezionale... ma in questo momento io non posso partecipare

                      In pi? non ho mai girato col 600 e sarei proprio piantato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Azz!!! L'iniziativa ? molto bella!!!!!
                        Solo che facendo 1.500x12... ti salterebbe fuori davvero la moto... per? forse si guida pi? di due ore, cazz ci saranno bene le prove libere, e le cronometrate.. o no? poi il corso di capirex se non ricordo male costa 350€ con la moto tua, con la loro si va sopra i 600 con le varie penali...

                        una cosa la so di certo... son troppo schiappa per parteciparvi!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma gli sconti questi come li fanno?? 810 euro ? il 5% di cosa??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Prima di parlare o di afre le pecore.. LEGGERE...

                            Danno corso in pista che solo quello coster? 6-700 euro (Ja5 non ne hai bisogno ok, altri forse si)

                            Danno una moto LORO (Ja5 quanti danni hai fatto con la tua quando sei caduto per fare la garetta della salsiccia a Rijeka?)

                            Danno materiale d'uso...

                            (SI VINCE UNA MOTO E ALTRO)

                            Mi verrebbe da dire.. ma che ***** volete? Ci prendono in considerazione e ci fanno sconto.. oltre 1 milione e mezzo... per voi ? poco.. per me ? sempre 1 palo e mezzo...

                            Dai gente.. valutate...

                            E poi.-.. secondo me.. non occorre rispondere negativamente.. Jacopo tu hai fatto il mondiale ad Assen... ovvio che a te te ne freghi... ? come se invitassero me a provare una moto a caso per 20 minuti in circuito.. mah.. ne ho gi? provate... forse a tanti altri interessa... e in queste manifestazioni non si fanno mai sconti.. vuoi farla? Paghi questo.Punto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me va bene....se ci sono altri 11 io la faccio!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X