Originally posted by cattivick
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[calcio] questa immagine mi mette una tristezza...
Collapse
X
-
esatto..... un vero uomo (come del piero e mi resta sperare anche buffon....) lavora con motivazione e si sente parte di qualcosa.... di un mito nel nostro caso.... un mito che qualcuno ha avuto il coraggio di buttare in un baratro e sono queste persone a dover pagare.... allora io dico... chi ? tentato di andarsene semplicemente per soldi e per visibilit?.... se ne vada... perch? gente cos? a noi nn serve....
-
la juve ? la sola ad andare in B .. che buffonata... a pagare sono solo i giocatori e i polli azionisti.. i veri responsabili la fanno franca ( moggi & C. )..
quando in italia si parla di calcio la gente non capisce + niente.. perch? gli juventini non fanno come quelli di messina .. fanno uno bello sciopero .. danno fuoco a qualche citt? .. e la juve ritorna in A come per magia..
moggi e i suoi amigi hanno fatto dei danni economici incalcolabili.. praticamente tutte le schedine di vari campionati erano false .. provate a fare la somma di tutte le schedine giocate di un intero campionato .. chi ha comprato le azioni si ritrova con un pugno di mosche ( e forse gli sta anche bene .. cos? imparano a comprare certe cavolate ) .. e tutti i soldi sporchi che girano intorno al calcio.. a moggi hanno dato 4-5 anni di interdizione .. sai che roba .. ci si pulisce il culo con quella ... con tutti i soldi che ha rubato pu? comprarsi una villa con piscina in ogni parte del mondo .. sensa farsi un solo giorno in carcere .. ( non solo lui .. anche gli altri... )
? tutto il calcio in generale che ? marcio .. a partire dalle categorie dilettanti .. non hanno tirato in ballo le altre squadre di serie A solo perch? c'erano i mondiali.. la juve va in B ... e poi tutto ricomincer? come era prima..
buonanotte
Comment
-
-
Originally posted by cocisla juve ? la sola ad andare in B .. che buffonata... a pagare sono solo i giocatori e i polli azionisti.. i veri responsabili la fanno franca ( moggi & C. )..
quando in italia si parla di calcio la gente non capisce + niente.. perch? gli juventini non fanno come quelli di messina .. fanno uno bello sciopero .. danno fuoco a qualche citt? .. e la juve ritorna in A come per magia..
moggi e i suoi amigi hanno fatto dei danni economici incalcolabili.. praticamente tutte le schedine di vari campionati erano false .. provate a fare la somma di tutte le schedine giocate di un intero campionato .. chi ha comprato le azioni si ritrova con un pugno di mosche ( e forse gli sta anche bene .. cos? imparano a comprare certe cavolate ) .. e tutti i soldi sporchi che girano intorno al calcio.. a moggi hanno dato 4-5 anni di interdizione .. sai che roba .. ci si pulisce il culo con quella ... con tutti i soldi che ha rubato pu? comprarsi una villa con piscina in ogni parte del mondo .. sensa farsi un solo giorno in carcere .. ( non solo lui .. anche gli altri... )
? tutto il calcio in generale che ? marcio .. a partire dalle categorie dilettanti .. non hanno tirato in ballo le altre squadre di serie A solo perch? c'erano i mondiali.. la juve va in B ... e poi tutto ricomincer? come era prima..
buonanotte
MEGAQUOTone......
....e a quel truffatore alla fin della fiera gli e' andata bene.....poverino..ha pianto...
Comment
-
ma a ki ti riferisci?Originally posted by desmooneIl pi? forte massacratore di gambe ? finito in Spagna. Beh....avrebbe fatto solo un misero anno in B.
Bah!
Comment
-
L'immagine mette si tristezza...ma io non posso giudicarlo...? un ragazzo che ha oltre 30 anni ed un contratto con i galacticos non loo si rinuncia x la serie B...
Per tornare in merito alle sentenze....voglio ricordare alle merdine che hanno giudicato ste merdacce...che lo scorso anni il GENOA ? retrocesso in serie C peR molto molto molto molto meno....quindi signori che avete giudicato ste squadre....SIETE DEI POVERCCCI..Last edited by erreuno74; 25-07-06, 22:59.
Comment
-
si se si lavora per qualcosa che nn siano i soldi....Originally posted by erreuno74L'immagine mette si tristezza...ma io non posso giudicarlo...? un ragazzo che ha oltre 30 anni ed un contratto con i galacticos non loo si rinuncia x la serie B...
Comment
-
Oggi sono rarissimi i giokatori che giokano x la gloria della societ? e della maglia...vedi Toni che in 2 anni ha cambiato gia 2 squadre....( andr? all'inter quest'anno...garantito...Originally posted by toofastforusi se si lavora per qualcosa che nn siano i soldi....
) quindi perch? Cannavaro dovrebbe essere diverso dagli altri....
A mio avviso a fatto benissimo e non bene...all'epoca and? via da napoli perch? la societ? era in crisi di money...ha fatto bene 10 anni fa ed ha fatto bene ora...poi ovvio questo ? un mio punto di vista...
Comment
-
ma infatti nn lo metto in dubbio... solo che ci vorrebbero personaggi che nn badino solo ai soldi.... alla fine scusami a te farebbe schifo lo stipendio di un giocatore di serie B??Originally posted by erreuno74Oggi sono rarissimi i giokatori che giokano x la gloria della societ? e della maglia...vedi Toni che in 2 anni ha cambiato gia 2 squadre....( andr? all'inter quest'anno...garantito...
) quindi perch? Cannavaro dovrebbe essere diverso dagli altri....
A mio avviso a fatto benissimo e non bene...all'epoca and? via da napoli perch? la societ? era in crisi di money...ha fatto bene 10 anni fa ed ha fatto bene ora...poi ovvio questo ? un mio punto di vista...
Comment
-
Azz uno stpendio di un giokatore di serie B???? a me farebbe comodo anche quello di un giokatore di sere c2...Originally posted by toofastforuma infatti nn lo metto in dubbio... solo che ci vorrebbero personaggi che nn badino solo ai soldi.... alla fine scusami a te farebbe schifo lo stipendio di un giocatore di serie B??
Scherzi a parte ormai come ti dicevo in precedenza sono introvabili i giokatori attaccati alle meglie...i campioni o, chi ha giokato ad altissimi livelli non avranno mai e poi mai l'umilit? o il coraggio di scendere di categoria x la gloria della maglia...? triste ma ? cos?...i vari MALDINI....COSTACURTA...FRANCO BARESI oggi non ce ne sono pi?....
Comment
X

Comment