Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che accade a Milano se un uomo con barba e panza si traveste e mette annuncio HOT ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giova3419 View Post

    Vero però non avevo mai guadagnato così tanti Eurosss (e così tanto ammooreeee) in così poco tempo

    P.S.: ma non c'è più la faccina di quello che s'ingroppa una sculacciandola? Volevo metterla ma non l'ho trovata...
    Vabbè ma c'è la crisi..... casa nuova... capisco che il pianculo porti via il tempo alla palestra

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Semiramide View Post
      Ps: ha risposto all’annuncio anche uno dei protagonisti del programma "Matrimonio a prima vista". Ha chiesto di poter raggiungere l'orgasmo con la antica e complessa tecnica del fisting…Di chi si tratta? A quale edizione ha partecipato? Ah, saperlo...
      Maaaaa.... di che si tratta..... MATRIMONIO A PRIMA VISTA intendevano?

      Comment


      • Font Size
        #18
        PS... ma questo grande mistero..... a Milano.. cosa accade SE.... Nessuno ha scritto al giornalista d'inchiesta dicendo E STI GRANDISSIMI CAZZI (davvero poi)...

        PPS: il giornalista la storia di questo... gliel'ha raccontata un amico di assuocuggino vero

        Comment


        • Font Size
          #19
          AAA cercasi socio per iniziare produzione e distribuzione di un accessorio rivoluzionario che a Milano andrà via più del vaccino per il covid







          ah,ah..

          Comment


          • Font Size
            #20
            giova3419 mito22 ed eventualmente altri che non sono edotti su cosa sia Matrimonio a Prima vista ( Italia) in breve spiego in cosa consiste

            Trattasi di un format televisivo secondo cui vengono accoppiati e fatti sposare uomini e donne che non si sono mai visti prima di allora, essi vengono scelti da un pool di esperti ( sociologi, psicologi,sessuologi) in base a delle caratteristiche della loro personalità che sono state individuate da questa équipe.
            I partecipanti al sedicente esperimento sociale, sono persone che non trovano l'anima gemella e vogliono mettersi in gioco, o almeno...cosi dicono di voler fare.

            Il matrimonio ha validità legale, l'esperimento dura sei mesi e le tappe sono il matrimonio, la luna di miele, la convivenza e la scelta finale se rimanere insieme o divorziare.

            Da ciò che mi risulta, in tutte le edizioni passate ( 4 o 5 non ricordo esattamente) il pool di esperti ha sempre sbagliato accoppiamenti ed infatti le coppie hanno perentoriamente, nella quasi totalità dei casi, divorziato.
            Diciamo che per quanto riguarda il misterioso partecipante citato nell'articolo....ça va sans dire che... adesso sappiamo anche perché non ha funzionato il suo matrimonio....con buona pace del pool di super esperti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Semiramide View Post
              giova3419 mito22 ed eventualmente altri che non sono edotti su cosa sia Matrimonio a Prima vista ( Italia) in breve spiego in cosa consiste

              Trattasi di un format televisivo secondo cui vengono accoppiati e fatti sposare uomini e donne che non si sono mai visti prima di allora, essi vengono scelti da un pool di esperti ( sociologi, psicologi,sessuologi) in base a delle caratteristiche della loro personalità che sono state individuate da questa équipe.
              I partecipanti al sedicente esperimento sociale, sono persone che non trovano l'anima gemella e vogliono mettersi in gioco, o almeno...cosi dicono di voler fare.

              Il matrimonio ha validità legale, l'esperimento dura sei mesi e le tappe sono il matrimonio, la luna di miele, la convivenza e la scelta finale se rimanere insieme o divorziare.

              Da ciò che mi risulta, in tutte le edizioni passate ( 4 o 5 non ricordo esattamente) il pool di esperti ha sempre sbagliato accoppiamenti ed infatti le coppie hanno perentoriamente, nella quasi totalità dei casi, divorziato.
              Diciamo che per quanto riguarda il misterioso partecipante citato nell'articolo....ça va sans dire che... adesso sappiamo anche perché non ha funzionato il suo matrimonio....con buona pace del pool di super esperti
              Era una battuta...... ogni tanto l'ho guardato... i veri GENI sono i cosidetti 'esperti' che si fan passare da tale e pagare non azzeccandone una manco per sbaglio.....


              Che poi c'è il TERAPUETA DI COPPIA che pare diversamente etero.... chissà che consiglioni a coppie etero....

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma dove stanno le scarpe rosse?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by doc67 View Post
                  ma dove stanno le scarpe rosse?
                  E soprattutto ... quanto guadagnava e.... quelli del B&B sapevano e han taciuto e.... il giornalista è stato fistato o no? Gratis o ha pagato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Semiramide View Post
                    giova3419 mito22 ed eventualmente altri che non sono edotti su cosa sia Matrimonio a Prima vista ( Italia) in breve spiego in cosa consiste

                    Trattasi di un format televisivo secondo cui vengono accoppiati e fatti sposare uomini e donne che non si sono mai visti prima di allora, essi vengono scelti da un pool di esperti ( sociologi, psicologi,sessuologi) in base a delle caratteristiche della loro personalità che sono state individuate da questa équipe.
                    I partecipanti al sedicente esperimento sociale, sono persone che non trovano l'anima gemella e vogliono mettersi in gioco, o almeno...cosi dicono di voler fare.

                    Il matrimonio ha validità legale, l'esperimento dura sei mesi e le tappe sono il matrimonio, la luna di miele, la convivenza e la scelta finale se rimanere insieme o divorziare.

                    Da ciò che mi risulta, in tutte le edizioni passate ( 4 o 5 non ricordo esattamente) il pool di esperti ha sempre sbagliato accoppiamenti ed infatti le coppie hanno perentoriamente, nella quasi totalità dei casi, divorziato.
                    Diciamo che per quanto riguarda il misterioso partecipante citato nell'articolo....ça va sans dire che... adesso sappiamo anche perché non ha funzionato il suo matrimonio....con buona pace del pool di super esperti
                    ahaha che programma bizzarro!
                    Mi viene inevitabilmente da pensare..... chissà con chi o che cosa accoppierebbero una come me, stì espertoni ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      ahaha che programma bizzarro!
                      Mi viene inevitabilmente da pensare..... chissà con chi o che cosa accoppierebbero una come me, stì espertoni ...
                      Qualsiasi maskio daidegassaro sotto sotto vorrebbe una simona199 fidati (a prescindere dal telaio,carene e chilometraggio )

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Qualsiasi maskio daidegassaro sotto sotto vorrebbe una simona199 fidati (a prescindere dal telaio,carene e chilometraggio )
                        Che è? Una dichiarazione??!?!?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Qualsiasi maskio daidegassaro sotto sotto vorrebbe una simona199 fidati (a prescindere dal telaio,carene e chilometraggio )
                          ahahaha soffocooo lucio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Che è? Una dichiarazione??!?!?!
                            ma mollaaaa è solo un apprezzamento alla mia simpatia e minchionaggine di donna motociclettara

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              ahaha che programma bizzarro!
                              Mi viene inevitabilmente da pensare..... chissà con chi o che cosa accoppierebbero una come me, stì espertoni ...
                              Sicuramente uno che ritiene le moto pericolose, frigna come un poppante se si sbuccia le ginocchia e...ah già, coi risvoltini per forza

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Che è? Una dichiarazione??!?!?!
                                No...quella la faccio dopo averi visto le foto semmai
                                Sto scherzando ovviamente.
                                E' solo che mi piace come ragiona e mi sta simpatica per come scrive (un po' diversa dalle solite donne)

                                E poi le donne su DDG van tutte forte in moto ,io no,la mia virilità ne risentirebbe troppo.
                                Se proprio devo... andrò a bazzicare i forum di cucina

                                Originally posted by Simona199 View Post

                                ma mollaaaa è solo un apprezzamento alla mia simpatia e minchionaggine di donna motociclettara
                                esattamente
                                Rettifico per evitare malintesi

                                Qualsiasi maskio daidegassaro sotto sotto vorrebbe una simona199 per amica

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X