Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che accade a Milano se un uomo con barba e panza si traveste e mette annuncio HOT ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Semiramide View Post
    giova3419 mito22 ed eventualmente altri che non sono edotti su cosa sia Matrimonio a Prima vista ( Italia) in breve spiego in cosa consiste

    Trattasi di un format televisivo secondo cui vengono accoppiati e fatti sposare uomini e donne che non si sono mai visti prima di allora, essi vengono scelti da un pool di esperti ( sociologi, psicologi,sessuologi) in base a delle caratteristiche della loro personalità che sono state individuate da questa équipe.
    I partecipanti al sedicente esperimento sociale, sono persone che non trovano l'anima gemella e vogliono mettersi in gioco, o almeno...cosi dicono di voler fare.

    Il matrimonio ha validità legale, l'esperimento dura sei mesi e le tappe sono il matrimonio, la luna di miele, la convivenza e la scelta finale se rimanere insieme o divorziare.

    Da ciò che mi risulta, in tutte le edizioni passate ( 4 o 5 non ricordo esattamente) il pool di esperti ha sempre sbagliato accoppiamenti ed infatti le coppie hanno perentoriamente, nella quasi totalità dei casi, divorziato.
    Diciamo che per quanto riguarda il misterioso partecipante citato nell'articolo....ça va sans dire che... adesso sappiamo anche perché non ha funzionato il suo matrimonio....con buona pace del pool di super esperti
    Grazie, sempre sul pezzo Con l'immaginazione non c'ero andato lontano. Visto il titolo avevo capito che non trattasse di discussioni su autotutela sostitutiva, transfer pricing et similia. Per come sono fatto io capisco più uno che lo prende in culo rispetto a chi partecipa ad un programma del genere... Ma lo so che rispetto al mondo d'oggi lo strano sono io

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post
      No...quella la faccio dopo averi visto le foto semmai
      Sto scherzando ovviamente.
      E' solo che mi piace come ragiona e mi sta simpatica per come scrive (un po' diversa dalle solite donne)

      E poi le donne su DDG van tutte forte in moto ,io no,la mia virilità ne risentirebbe troppo.
      Se proprio devo... andrò a bazzicare i forum di cucina


      esattamente
      Rettifico per evitare malintesi

      Qualsiasi maskio daidegassaro sotto sotto vorrebbe una simona199 per amica
      Scusa non hai mai visto foto di simona su daidegas?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post

        Scusa non hai mai visto foto di simona su daidegas?
        mi sa che ne ho vista una mentre guida in pista

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Scusa non hai mai visto foto di simona su daidegas?
          Se vede una di quelle con la tutina daidegas che non riesce a chiudersi ( nel posto giusto e nel senso buono ) corre ad Asti a chiederle la mano!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Simona199 View Post

            ahaha che programma bizzarro!
            Mi viene inevitabilmente da pensare..... chissà con chi o che cosa accoppierebbero una come me, stì espertoni ...
            A te? Te ti accoppierebbero con un Akrapovich senza ombra di dubbio Supersì

            Comment


            • Font Size
              #36
              la parolina magica è "gratis" ... senza quella nell'annuncio, la clientela calava del 90% ... e addio articolo

              p.s. dico la mia ... questo articolo è inventato di sana pianta ... nessun gestore di camere sopporta un andirivieni di 100 persone in 5 giorni, sanificazione pesante post- soggiorno compresa ... a meno che l'affittuario non paghi carissimo ... cosa che se fai gratis non puoi fare

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Simona199 View Post

                ahaha che programma bizzarro!
                Mi viene inevitabilmente da pensare..... chissà con chi o che cosa accoppierebbero una come me, stì espertoni ...
                ahhaha mi piacerebbe saperlo anche a me con chi mi accoppierebbero

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by filotto View Post
                  la parolina magica è "gratis" ... senza quella nell'annuncio, la clientela calava del 90% ... e addio articolo

                  p.s. dico la mia ... questo articolo è inventato di sana pianta ... nessun gestore di camere sopporta un andirivieni di 100 persone in 5 giorni, sanificazione pesante post- soggiorno compresa ... a meno che l'affittuario non paghi carissimo ... cosa che se fai gratis non puoi fare
                  Mmmmm mi sa che c'ha raGGione il nostro mitico Filotto, anche perché puoi avere tutta la voglia che vuoi ma a prendere 20 piselli ed oltre al giorno mi sa che gli ultimi entravano dalla porta della camera direttamente nel culo tutti interi, altroché...

                  P.S.: Bonjour finesse, Orxford, Cambridge et je suis Catherine Deneuve, lo so, lo so, voilà voilà...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by filotto View Post
                    la parolina magica è "gratis" ... senza quella nell'annuncio, la clientela calava del 90% ... e addio articolo

                    p.s. dico la mia ... questo articolo è inventato di sana pianta ... nessun gestore di camere sopporta un andirivieni di 100 persone in 5 giorni, sanificazione pesante post- soggiorno compresa ... a meno che l'affittuario non paghi carissimo ... cosa che se fai gratis non puoi fare
                    Azz.. manco i soldi del B&B? ah,ah..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X