Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che cosa trova in Danimarca nelle camere dell'hotel un' addetta alle pulizie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che cosa trova in Danimarca nelle camere dell'hotel un' addetta alle pulizie

    Al nostro hotel giungono tutti i tipi di clienti possibili e immaginabili. Gli uomini d’affari di solito arrivano, mangiano qualcosa e si rinchiudono in camera. Quelli che prendono parte alle conferenze rimangono in hotel tutto il giorno, mentre i turisti fanno visita al ristorante dell’hotel una sola sera, di solito.

    E poi ci sono loro, quelli che non mangiano volontariamente al ristorante anche quando rimangono in hotel. Non avete idea di quanti ospiti si portino il cibo da casa, alcuni arrivano persino a portarsi fornelli e stoviglie. Una volta degli ospiti indiani sono giunti da noi assieme a degli scatoloni pieni di cibo portato sempre da casa, cucinato e mangiato poi con dei prodotti comprati al supermercato (ce n’è uno vicino all’hotel.)

    È anche capitato che qualcuno abbia chiesto allo chef di preparare del cibo portato da fuori, sebbene qui al ristorante non si possa cucinare nulla portato dall’esterno per motivi d’igiene.

    Il fatto che gli ospiti cucinino i propri pasti in camera è un problema, perché poi l’odore delle pietanze rimane impregnato nei muri per un sacco di settimane, rallentando il processo di prenotazione delle stanze. Possiamo usare tutti gli spray del mondo e pulire minuziosamente ogni centimetro quadrato, ma è davvero difficile sconfiggere l’odore di alcune spezie.

    Ovviamente i peggiori sono quelli che riempiono le bottiglie con la pipì.

    Anche i minibar, con tutte quelle bottigliette di alcol e di vino, non sono sempre il massimo della sicurezza. C’è una tipologia specifica di ospiti che prende queste bottiglie, ne beve il contenuto, le riempie con l’acqua e poi riavvita il tappo. Per noi diventa difficile cercare di capire se il tappo è rotto.
    Ovviamente i peggiori sono quelli che riempiono le bottiglie con la pipì. Avete capito bene, urinano nelle bottiglie e le rimettono dentro nel minibar, lasciando poi l’amara “sorpresa” a chi soggiornerà nella camera dopo di loro. Una simile impresa è capitata anche con una bottiglietta del ginger ale, che è particolarmente piccola. Deve essere stato difficile farci la pipì dentro.

    Noi comunque non possiamo farci molto, se non recuperare i danni attraverso le carte di credito. Ma è comunque un’operazione rischiosa, perché non sappiamo se il danno sia stato causato dall’ospite che ha appena liberato la stanza o da quello che c’era prima.

    Gli addetti alle pulizie, comunque, non trovano solo pipì o capsule rotte in giro per la camera. Una volta abbiamo scovato una pistola (che poi si è rivelata essere un giocattolo), e più volte abbiamo dovuto tirare su delle siringhe, nascoste persino fra le mappe e gli opuscoli informativi. Addirittura sotto a un tappeto. Ovviamente troviamo preservativi ovunque.
    Ah, e come dimenticare quella volta che qualcuno ha deciso di nascondere un pannolino sporco sotto al materasso, dove poi ha dormito?

    Non credo di avere parole per descrive quell’ospite che aveva deciso di sporcare tutta la camera con le proprie feci. Letteralmente tutta la camera, dalle pareti al letto, dallo specchio al tappeto. È stato disgustoso.

    E noi lo sappiamo chi ha soggiornato nelle varie camere, e mettiamo sul conto dell’ospite le spese di pulizia extra. Anche quelle extra-extra. Non lo contattiamo prima però, perché risulterebbe imbarazzante per ambedue le parti.

    Abbiamo trovato un dildo gigante.

    Non solo sporcizia, però: la gente lascia moltissimi oggetti personali in camera, dimenticandoli. Per esempio i sex toy. Una volta abbiamo trovato un dildo gigante, appartenente a un’ospite danese. Non sapevamo se avvertirla o meno, così abbiamo lasciato il mega-dildo al reparto oggetti smarriti. Non è mai venuta a riprenderlo però, cosa che forse neppure io avrei fatto.

    Qualcuno ha lasciato anche 10.000 corone in contanti su di un tavolo. Ma la gente in generale dimentica di tutto: orologi, gioielli, scarpe e intimo. Ecco, la biancheria intima è il male assoluto, la buttiamo subito via.

    C’è chi si lamenta giusto per il gusto di farlo. O meglio, per riuscire ad accaparrarsi qualcosa di gratuito. Arrivano persino a sostenere che una zuppa bollente sia fredda solo per non pagarla. Si lamentano come forma di compensazione, vogliono semplicemente tornare a casa sapendo di non aver pagato qualcosa.

    Gli ospiti si aspettano ormai di poter ottenere sempre di più, sempre più servizi, ma senza pagarli. Ormai è una tendenza, gli ospiti sono più esigenti di prima. E se non riescono a ottenere quello che vogliono, cercano di prenderselo per vie traverse.

    Un sacco di hotel hanno delle boutique all’ingresso, dove magari vengono offerti dei drink di benvenuto. Spesso capita che gli ospiti arrivino e, sebbene abbiano già usufruito delle bibite gratis (e lo sappiamo perché li vediamo), facciano finta di nulla e ne chiedano altre.

    I visitatori migliori sono quelli tutti impettiti, che di solito sono uomini d’affari. Loro riescono davvero a riempiersi d’alcol come degli otri. Uno di questi ospiti, una volta, è rimasto per una settimana intera qui da noi. Una sera è arrivato a spendere 2.000 corone in bibite alcoliche. L’alcol è un costo aggiuntivo per l’azienda, viene messo in nota spese come le corse in taxi.

    Ovviamente si tratta di eccezioni, la maggior parte di chi soggiorna negli hotel è dolce e comprensivo. Non tutti si mettono a spadellare in camera e a fare la pipì nei minibar.

    Quest'articolo è originariamente apparso su MUNCHIES Danimarca


  • Font Size
    #2
    scusate ma...il minifrigo non dovrebbe essere controllato SEMPRE PRIMA dell'arrivo di un nuovo ospite

    Comment


    • Font Size
      #3
      Certo che l'essere umano è davvero spregevole ... lavorare a stretto contatto col pubblico non fa per me . Sarei già in carcere da tempo .

      Rispetto per cose e lavoro altrui è un concetto basilare su cui si fonda la civiltà . Mancare di rispetto ai beni altrui o non avere rispetto per il lavoro altrui è qualcosa davvero deplorevole . Inacettabile .

      Queste bestie non so nemmeno se meritano di vivere in una civiltà ... andrebbero emarginati in apposite selve ove possono cagare e pisciarsi addosso gli uni agli altri e lasciare che Darwin abbia riscontro in modo pratico e tangibile .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Semiramide View Post
        ...... Una simile impresa è capitata anche con una bottiglietta del ginger ale, che è particolarmente piccola. Deve essere stato difficile farci la pipì dentro.
        Sarà stato un cinesino
        cmq per la storia dei preservativi usati che c'hanno da lamentarsi, uno li lascerà nel bidoncino del rusco no, che, secondo loro uno se li deve portare a casa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho fatto la cameriera a i piani in un 5 stelle lusso. Cazz0 se capisco....

          Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lavorato al G8 e vedere gente che si puliva il cul0 sulle lenzuola mi ha fatto di uno schifo....volevo dirlo in faccia a chi lo aveva fatto e mi hanno minacciato di licenziamento

            Ho detto ok ma fate pulire da altri io mi rifiuto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fiamma4 View Post
              Ho fatto la cameriera a i piani in un 5 stelle lusso. Cazz0 se capisco....

              Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
              Leggerlo da un articolo qualunque è interessante, ma sentirlo confermare da una persona reale che ha lavorato in un hotel 5 stelle è ancora più interessante....e shoccante

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by springer View Post
                ...
                cmq per la storia dei preservativi usati che c'hanno da lamentarsi, uno li lascerà nel bidoncino del rusco no, che, secondo loro uno se li deve portare a casa?
                Infatti. Tutto il resto no ma se si viaggia soli per lavoro diciamo che l'eiaculatio la maggior parte delle volte è fisiologica. Magari hai le udienze il giorno dopo (non io, eh ), è l'unica occasione nella tua vita in cui la sera prima hai un minimo di tempi più dilatati..per rilassarti qualcosa fai. A sto punto è più igienico l'incontro, con relativo preservativo che contiene il misfatto (si narra anche di escort che portano via tutto in una sorta di mignotta-bag) piuttosto che il fai da te che qualche traccia nelle lenzuola la lascia...

                Comunque se noi ci rilassiamo così (cioè voi in realtà ) le ragazze sole per lavoro c'avranno il dildo. Poi le dimensioni ognuna se le sceglie un pò come vuole. Se lo sarà dimenticato e fine, che sarà mai... Anch'io una volta mi son dimenticato una giacca ma in quel caso l'hotel mi ha richiamato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Semiramide View Post

                  Leggerlo da un articolo qualunque è interessante, ma sentirlo confermare da una persona reale che ha lavorato in un hotel 5 stelle è ancora più interessante....e shoccante
                  Santo cielo, tutto vero.... Intimo appeso al lampadario tipo albero di natale, roba rubata (non solo i saponi, ma proprio la lampada), disastri in bagno... Non dico nulla, meno male che si tratta di un lavoro che non ho più fatto...

                  Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giova3419 View Post

                    Infatti. Tutto il resto no ma se si viaggia soli per lavoro diciamo che l'eiaculatio la maggior parte delle volte è fisiologica. Magari hai le udienze il giorno dopo (non io, eh ), è l'unica occasione nella tua vita in cui la sera prima hai un minimo di tempi più dilatati..per rilassarti qualcosa fai. A sto punto è più igienico l'incontro, con relativo preservativo che contiene il misfatto (si narra anche di escort che portano via tutto in una sorta di mignotta-bag) piuttosto che il fai da te che qualche traccia nelle lenzuola la lascia...

                    Comunque se noi ci rilassiamo così (cioè voi in realtà ) le ragazze sole per lavoro c'avranno il dildo. Poi le dimensioni ognuna se le sceglie un pò come vuole. Se lo sarà dimenticato e fine, che sarà mai... Anch'io una volta mi son dimenticato una giacca ma in quel caso l'hotel mi ha richiamato
                    a te giova mandano queste

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fiamma4 View Post
                      Ho fatto la cameriera a i piani in un 5 stelle lusso. Cazz0 se capisco....
                      Magari nei 4 stelle o 5 stelle non lusso cambiano le abitudini

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        a te giova mandano queste
                        Tu ci scherzi ma molte donne si eccitano da morire con sti vestitini

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fiamma4 View Post
                          Santo cielo, tutto vero.... Intimo appeso al lampadario tipo albero di natale, roba rubata (non solo i saponi, ma proprio la lampada), disastri in bagno... Non dico nulla, meno male che si tratta di un lavoro che non ho più fatto...

                          Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                          I saponi non sono rubati . In una stanza di hotel sono messi a disposizione saponette , shampoo o altro .
                          Se il cliente ne usa metà, il resto vien buttato . Inoltre aggiungici il fatto che li ha pagati quindi è bello , saggio e corretto che il cliente si porti via tutti i benvenuto gratuiti .

                          Il resto che narrate è lo stesso identico vandalismo di chi butta mozziconi per terra o imbratta muri o lascia immondizia in montagne , laghi , spiagge o altri luoghi .

                          Di esseri umani incivili ce ne sono troppi ... ed occorrerebbe una rieducazione severissima con estremo rigore per migliorare le prossime generazioni .

                          Quanto rigore servirebbe !!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Tu ci scherzi ma molte donne si eccitano da morire con sti vestitini
                            sinceramente pure io non credo rimarrei insensibile alla cosa (non a metterlo eh!!! )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              I saponi non sono rubati . In una stanza di hotel sono messi a disposizione saponette , shampoo o altro .
                              Se il cliente ne usa metà, il resto vien buttato . Inoltre aggiungici il fatto che li ha pagati quindi è bello , saggio e corretto che il cliente si porti via tutti i benvenuto gratuiti .

                              Il resto che narrate è lo stesso identico vandalismo di chi butta mozziconi per terra o imbratta muri o lascia immondizia in montagne , laghi , spiagge o altri luoghi .

                              Di esseri umani incivili ce ne sono troppi ... ed occorrerebbe una rieducazione severissima con estremo rigore per migliorare le prossime generazioni .

                              Quanto rigore servirebbe !!!!!!!!
                              spetta...uno che si pulisce il sedere in giro per la camera non è minimamente paragonabile a buttare un mozzicone suvvia

                              io e mia moglie quando prendemmo case in affitto o in hotel sistemavamo sempr etutto prima della partenza...meglio di come trovavamo la casa\camera.
                              Ovvio non potevamo permetterci 4\5 stelle.....mediamente erano 3 con puntatine al 4

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X