Originally posted by JOHNNY
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Truffe
Collapse
X
-
-
ecco perche' se non conosco non compero una qualsiasi cosa usata.....se so' come e' stata trattata e' un conto......
ma cosi da un rivenditore...che cappero di fiducia vuoi dargli???
lui e' li per campare.....mica per fare il benefattore....e quindi tira a fregarti...se la cosa da vendere e' una sola......
mi spiace per il tipo...ma sono cose che succedono....se non si sta' attenti!!
Comment
-
il mondo e' pieno di gente pronta a inqlarti....bisogna esser preparati a tutto..in questo caso io sarei tornato dal "piccolo rivenditore di zona" a farmi rimettere la moto a posto...e senza discussione...
Comment
-
Originally posted by bladeRRunneril mondo e' pieno di gente pronta a inqlarti....bisogna esser preparati a tutto..in questo caso io sarei tornato dal "piccolo rivenditore di zona" a farmi rimettere la moto a posto...e senza discussione...
Comment
-
Originally posted by ducaluca+ che farmela mettere a posto.. o rid? i soldi o mi d? un'altra moto
Comment
-
scusate ma il vista e piaciuta nn vale solo in caso di vendita tra privati?
magari il conce ha fatto solo l'operazione conto terzi... quindi ? come se l'avesse presa dal privato, potrebbe essere cos?? in quel caso so cazzi.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250scusate ma il vista e piaciuta nn vale solo in caso di vendita tra privati?
magari il conce ha fatto solo l'operazione conto terzi... quindi ? come se l'avesse presa dal privato, potrebbe essere cos?? in quel caso so cazzi.
stessa cosa se per caso ha accettato il vista e piaciuta senza garanzia..
Comment
-
quando ho comprato yzf dal conce oltre al fatto che sono obbligati a darti la garanzia di 12 mesi c'era la calusoletta che puoi contestare quello che vuoi fin quando non te la porti via...dopodich? se trovi rogne dopo so cazzi tua...poi dovrebbe leggersi il contratto e vedere...
Comment
X
Comment