Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    ... il lato del faro destro rotto ....guardando bene mancano dei pezzi ...semimanubri cambiati ...in ergal... ...paratelaio sulla moto ...e dal lato destro il paratelaio non arriva a coprire un piccolo solco nel telaio che ? stato coperto con del silicone o gomma nera....
    spiace per il cinno che ha preso la fregatura, per? *****... come ha fatto a non vedere certe cose ? anche un inesperto il faro rotto lo vede, cos? come il solco del telaio... bastava girarci attorno alla moto.....

Comment

• Font Size
      quando hai scritto dell'inculata pensavo l'avesse presa dal ladraberg

Comment

• Font Size
        ecco perche' se non conosco non compero una qualsiasi cosa usata.....se so' come e' stata trattata e' un conto......

ma cosi da un rivenditore...che cappero di fiducia vuoi dargli???

lui e' li per campare.....mica per fare il benefattore....e quindi tira a fregarti...se la cosa da vendere e' una sola......

mi spiace per il tipo...ma sono cose che succedono....se non si sta' attenti!!

Comment

• Font Size
          Jhonny, mi fai capire che negozio ??

Comment

• Font Size
            essendo un venditore la garanzia ? obbligatoria "vista e piaciuta" o no ...

Comment

• Font Size
              Johnny mandami i dati in pm che mi informo....

Comment

• Font Size
                Non ? Tutto Oro Quello Che Luccica.....

Comment

• Font Size
                  il mondo e' pieno di gente pronta a inqlarti....bisogna esser preparati a tutto..in questo caso io sarei tornato dal "piccolo rivenditore di zona" a farmi rimettere la moto a posto...e senza discussione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bladeRRunner
                    il mondo e' pieno di gente pronta a inqlarti....bisogna esser preparati a tutto..in questo caso io sarei tornato dal "piccolo rivenditore di zona" a farmi rimettere la moto a posto...e senza discussione...
                    + che farmela mettere a posto.. o rid? i soldi o mi d? un'altra moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducaluca
                      + che farmela mettere a posto.. o rid? i soldi o mi d? un'altra moto
                      sicuramente soldi nn li restituira' mai..ne te la cambiera'....se lui ha lasciato la moto dal carrozziere vuol dire che la vuole sistemare..e li e' stato l'errore,doveva portarla immediatamente dal rivenditore e farsela mettere a posto da lui, a sue spese

Comment

• Font Size
                        scusate ma il vista e piaciuta nn vale solo in caso di vendita tra privati?
                        magari il conce ha fatto solo l'operazione conto terzi... quindi ? come se l'avesse presa dal privato, potrebbe essere cos?? in quel caso so cazzi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          scusate ma il vista e piaciuta nn vale solo in caso di vendita tra privati?
                          magari il conce ha fatto solo l'operazione conto terzi... quindi ? come se l'avesse presa dal privato, potrebbe essere cos?? in quel caso so cazzi.
                          esatto...se l'ha venduta per conto terzi il tizio si pu? attaccare al razzo..
                          stessa cosa se per caso ha accettato il vista e piaciuta senza garanzia..

Comment

• Font Size
                            magari se fa la denuncia come vizio occulto qualche soldo se lo prende lo stesso

Comment

• Font Size
                              quando ho comprato yzf dal conce oltre al fatto che sono obbligati a darti la garanzia di 12 mesi c'era la calusoletta che puoi contestare quello che vuoi fin quando non te la porti via...dopodich? se trovi rogne dopo so cazzi tua...poi dovrebbe leggersi il contratto e vedere...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by reka
                                essendo un venditore la garanzia ? obbligatoria "vista e piaciuta" o no ...
                                se ? un semplice intermediario tra privati, no...

Comment

X
                                Working...