Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Aiutooooo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Allora, innanzitutto noto che ti sei impicc...pardon, sposato, a fine maggio come me, simpatica coincidenza
    poi passo al consiglio, con meno di 100 euro ti compri la confezione di pasticconi blu, oserei dire da 100, che tanto sei giovane col cuore buono e lo reggi, poi la porti nel luogo della lontana prima noche, albergo o casa che sia, le fai trovare 15, anzi 20, anzi 35 va, così becchi entrambe le ricorrenze, rose rosse sul letto e te la scop..pardon, ci fai l'amore sopra con lei tutta la notte e pure il giorno dopo, già che ci sei.
    Apprezzerà
    ah, dimenticavo, le rose fattele dare senza spine però... eh

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giova3419 View Post
      Allora, giusto oggi ho realizzato una cosina...

      ...ieri sera ho realizzato che questo Agosto sono 20 anni che ci siamo messi assieme io e mia moglie. E già m'è salito un pò di panico. Però (e questo me l'ha fatto realizzare mia moglie) ciò significa anche che a fine maggio sono 15 anni che siamo sposati. E perciò...

      AIUTOOOOOOO mo che ***** faccio? Come alcuni di voi sanno, siamo stati separati (di fatto) un periodo; sono stato un anno e mezzo fuori casa. Ora sono ca. tre anni che viviamo di nuovo assieme ma, insomma...le smancerie possiamo relegarle a diversi anni fa. Entrambi facciamo una vitaccia (stesso lavoro) ed abbiamo sempre le balle girate. Poi ci siamo impegnati in un'avventura (altra casa da unire alla nostra) una ventina di giorni fa, poi il periodo dimmerda che non si può fare nulla tipo viaggi e simili...

      Robe romantiche le escluderei...

      Quindi...boh, che fò???

      Ho una nipote che è praticamente nostra figlia di 22 anni che vive con noi e quindi può aiutarmi di sicuro però magari anche qui qualche spunto...Poi dev'essere una cosa che viene da me..

      Che dite? Che dovrei fare secondo voi? Son curioso...
      Tiffany? 😎

      Comment


      • Font Size
        #18
        Considerato che siete due avvocati stressati, forse un regalo esperenziale che farebbe bene ad entrambe potrebbe essere concedervi un po' di prezioso relax.

        Uno dei tanti esempi di soluzione anti-stress potrebbe essere una Private Spa ( che sono aperte anche in questo periodo Covid) fuori dalla vostra città, ve ne sono alcune che fanno un pacchetto con bottiglia di spumante inclusa per brindare all'evento.

        Questo non significa necessariamente romanticismo o effusioni, ma relax senza altra gente in giro, se poi nel pacchetto ci fosse anche mezz'ora di massaggi potrebbe farvi sciogliere la tensione...
        Naturalmente a questa esperienza nulla vieta di abbinare un piccolo gioiellino Tiffany&Co, ne puoi trovare anche di abbordabili e simbolici senza svenarti, ed il brand garantisce il successo nel risultato.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DaDa_mk View Post

          Tiffany? 😎
          Abbiamo citato entrambe Tiffany&Co, Direi che questo può essere un interessante spunto sui gusti femminili per Giova

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Semiramide View Post

            Abbiamo citato entrambe Tiffany&Co, Direi che questo può essere un interessante spunto sui gusti femminili per Giova
            Una cosa particolare che potresti fare è personalizzare un gioiello. Incidere magari le coordinate del posto dove vi siete conosciuti, o vi siete baciati, il posto del primo ti amo, insomma una cosa così giova3419

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giova3419 View Post
              Allora, giusto oggi ho realizzato una cosina...

              ...ieri sera ho realizzato che questo Agosto sono 20 anni che ci siamo messi assieme io e mia moglie. E già m'è salito un pò di panico. Però (e questo me l'ha fatto realizzare mia moglie) ciò significa anche che a fine maggio sono 15 anni che siamo sposati. E perciò...

              AIUTOOOOOOO mo che ***** faccio? Come alcuni di voi sanno, siamo stati separati (di fatto) un periodo; sono stato un anno e mezzo fuori casa. Ora sono ca. tre anni che viviamo di nuovo assieme ma, insomma...le smancerie possiamo relegarle a diversi anni fa. Entrambi facciamo una vitaccia (stesso lavoro) ed abbiamo sempre le balle girate. Poi ci siamo impegnati in un'avventura (altra casa da unire alla nostra) una ventina di giorni fa, poi il periodo dimmerda che non si può fare nulla tipo viaggi e simili...

              Robe romantiche le escluderei...

              Quindi...boh, che fò???

              Ho una nipote che è praticamente nostra figlia di 22 anni che vive con noi e quindi può aiutarmi di sicuro però magari anche qui qualche spunto...Poi dev'essere una cosa che viene da me..

              Che dite? Che dovrei fare secondo voi? Son curioso...
              Io andrei di Spa Privata (che in questo periodo covid è comunque aperta) ed un gioiello per festeggiare le nozze di cristallo(cristallo vero? mi sembra siano di cristallo) Et voilà😍❤️

              Però hai detto robe romantiche no... Quindi non so che dirti.... Hahaahhahaah

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by DaDa_mk View Post

                Una cosa particolare che potresti fare è personalizzare un gioiello. Incidere magari le coordinate del posto dove vi siete conosciuti, o vi siete baciati, il posto del primo ti amo, insomma una cosa così giova3419
                Bellissima idea!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Semiramide View Post
                  Considerato che siete due avvocati stressati, forse un regalo esperenziale che farebbe bene ad entrambe potrebbe essere concedervi un po' di prezioso relax.

                  Uno dei tanti esempi di soluzione anti-stress potrebbe essere una Private Spa ( che sono aperte anche in questo periodo Covid) fuori dalla vostra città, ve ne sono alcune che fanno un pacchetto con bottiglia di spumante inclusa per brindare all'evento.

                  Questo non significa necessariamente romanticismo o effusioni, ma relax senza altra gente in giro, se poi nel pacchetto ci fosse anche mezz'ora di massaggi potrebbe farvi sciogliere la tensione...
                  Naturalmente a questa esperienza nulla vieta di abbinare un piccolo gioiellino Tiffany&Co, ne puoi trovare anche di abbordabili e simbolici senza svenarti, ed il brand garantisce il successo nel risultato.
                  Semi ho letto solo ora che ho scritto le stesse cose tue perdonami hahahahahahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ciammella View Post

                    Bellissima idea!
                    È unico, poi molto personale. E cmq a distanza di anni noi donne non ci aspettiamo che il nostro uomo si ricordi questi dettagli. E invece chi se lo ricorda fa la differenza, e ci sorprende

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      A
                      Originally posted by DaDa_mk View Post

                      È unico, poi molto personale. E cmq a distanza di anni noi donne non ci aspettiamo che il nostro uomo si ricordi questi dettagli. E invece chi se lo ricorda fa la differenza, e ci sorprende

                      Assolutamente d'accordo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Concordo con le donne........Week in SPA.......Boccia di Champagne e un gioiellino che fa sempre la sua figura..........poi se non te la dà il prossimo anno pizza e divano che è meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Un Trilogy di diamanti e sei a posto,e ti faccio vedere che anche se caro non s'incazs'incazza

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            3d molto utile, bravi ... io a giugno faccio 25 ... e non è l'unica cosa che mi accomuna al buon Giova

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io sono per un anello o un orologio con un'incisione sopra da ricordare e che sarà per sempre

                              qualcosa tipo "per la nostra vita insieme" "per un secondo inizio" boh fai tu

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                azz leggo ora che hanno dato consigli simili

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X