Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Usa: Hunziker e Scotti minacciati e accusati di razzismo dopo uno sketch a Striscia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Usa: Hunziker e Scotti minacciati e accusati di razzismo dopo uno sketch a Striscia

    Michelle Hunziker e Gerry Scotti finiscono nella bufera dopo uno sketch a Striscia la Notizia. I due vengono accusati di razzismo negli Usa. A puntare il dito contro il conduttore e la showgirl sono il critico di moda Louis Pisano, scrittore e volto noto dei social, e Diet Prada, profilo americano da 2,7 milioni di follower che si occupa di fashion, ma pure di temi molto importanti e sentiti, come l’appropriazione culturale.

    La Hunziker e Scotti, nel lanciare il servizio dell’inviato Pinuccio, per la sua rubrica “RaiScoglio24”, stavolta dedicata alla gestione della sede Rai a Pechino, fanno il verso alla lingua e alla cultura cinese, pronunciano la ‘l’ al posto della ‘r’ e imitando gli occhi a mandorla. La parodia scatena l’inferno.

    "Gerry Scotti, ex membro del Parlamento italiano, e Michelle Hunziker, attrice e modella italo-svizzera, hanno iniziato deridendo la pronuncia cinese della lettera R, chiamando la rete ‘LAI’ invece di ‘RAI’. I conduttori hanno quindi continuato alzando gli angoli degli occhi alla maniera dei comuni gesti razzisti intesi a caricaturizzare i lineamenti asiatici. A un certo punto, con gli occhi alzati, Hunziker ha parlato in modo incomprensibile. L‘episodio è stato seguito da 4.662.000 spettatori secondo Auditel, società che misura i dati della TV italiana. Striscia la Notizia va in onda su Canale 5, un canale televisivo di Mediaset, società di mass media di destra di proprietà dell'ex premier Silvio Berlusconi”, scrive in un lungo post Diet Prada.

    L’account curato dai professionisti della moda Tony Liu and Lindsey Schuyler ricorda pure come i conduttori del tg satirico siano stati impegnati in cause importanti in passato e fa sapere che Michelle è la moglie di
    Tomaso Trussardi, “CEO del marchio di moda italiano Trussardi”.

    Feroce anche Pisano, da sempre difensore della diversità, che nelle sue IG Stories, taggando anche la figlia della Hunziker,
    Aurora Ramazzotti, scrive: “Per favore parla con tua madre, questo è troppo”. E ancora: “E’ così disturbante che queste persone continuino a essere presenti su media seguiti da milioni e milioni di italiani che vengono influenzati e informati da questo tipo di comportamento”.

    Non si aspettavano di essere travolti dalle critiche. Michelle Hunziker in un video sul social chiede scusa:
    “Non era mia intenzione ferire la sensibilità della cultura cinese, amo tutte le culture. Sono contro ogni tipo di razzismo, di violenza e di discriminazione. Mi rendo conto che posso aver urtato la sensibilità di qualcuno e per questo chiedo umilmente scusa”.

    notizia da:gossip.it




  • Font Size
    #2
    Non devo commentare
    Non devo commentare
    Non devo commentare
    Non devo commentare
    Non devo commentare
    Non devo commentare

    Vado a leggere altrove.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      Non devo commentare
      Non devo commentare
      Non devo commentare
      Non devo commentare
      Non devo commentare
      Non devo commentare

      Vado a leggere altrove.
      Non devo commentaLe
      Vado a leggeLe altLove...

      Comment


      • Font Size
        #4




        io credo che fra millenni, quando faranno i nuovi compendiari di storia.... metteranno

        - l'era del ghiaccio

        - l'era del ferro

        - ...................

        e quella attuale sarà ricordata come ....


        l'era delle seghe mentali....




        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post




          io credo che fra millenni, quando faranno i nuovi compendiari di storia.... metteranno

          - l'era del ghiaccio

          - l'era del ferro

          - ...................

          e quella attuale sarà ricordata come ....


          l'era delle seghe mentali....



          Come non essere d'accordo.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post




            io credo che fra millenni, quando faranno i nuovi compendiari di storia.... metteranno

            - l'era del ghiaccio

            - l'era del ferro

            - ...................

            e quella attuale sarà ricordata come ....


            l'era delle seghe mentali....



            Purtroppo non solo mentali, a volte...

            Comunque com'era quella del bimbo cinese...che deve spiegare alla mamma cos'è un fLocio...quello che soffre di una malattia inculabile...

            Comment


            • Font Size
              #7


              ma andassero affanculo sia i cinesi che gli americani

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post


                ma andassero affanculo sia i cinesi che gli americani
                Questa è una delle più belle mai viste

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma iopiu che altro li banderei per le battute sceme sempre uguali da anni che sembra che di fronta abbiano una classe problematica di 2econda elementare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Papà Papà ... è veLo che i fLoci sono Malati
                    Si! Lagazzo, hanno un male incuLabile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io penso sia una barzelletta .

                      NEssuno sano di mente condannerebbe queste scemenze fatte da Hunziker e Scotti .

                      E se qualcuno lo ha anche solo pensato, spero riesca a trovare un manicomio sufficientemente attrezzato per ospitarlo ed offrirgli aiuto .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        chi semina vento raccoglie tempesta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          🤣🤣🤣



                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Semiramide View Post
                            Michelle Hunziker e Gerry Scotti finiscono nella bufera dopo uno sketch a Striscia la Notizia. I due vengono accusati di razzismo negli Usa. A puntare il dito contro il conduttore e la showgirl sono il critico di moda Louis Pisano, scrittore e volto noto dei social, e Diet Prada, profilo americano da 2,7 milioni di follower che si occupa di fashion, ma pure di temi molto importanti e sentiti, come l’appropriazione culturale.

                            La Hunziker e Scotti, nel lanciare il servizio dell’inviato Pinuccio, per la sua rubrica “RaiScoglio24”, stavolta dedicata alla gestione della sede Rai a Pechino, fanno il verso alla lingua e alla cultura cinese, pronunciano la ‘l’ al posto della ‘r’ e imitando gli occhi a mandorla. La parodia scatena l’inferno.

                            "Gerry Scotti, ex membro del Parlamento italiano, e Michelle Hunziker, attrice e modella italo-svizzera, hanno iniziato deridendo la pronuncia cinese della lettera R, chiamando la rete ‘LAI’ invece di ‘RAI’. I conduttori hanno quindi continuato alzando gli angoli degli occhi alla maniera dei comuni gesti razzisti intesi a caricaturizzare i lineamenti asiatici. A un certo punto, con gli occhi alzati, Hunziker ha parlato in modo incomprensibile. L‘episodio è stato seguito da 4.662.000 spettatori secondo Auditel, società che misura i dati della TV italiana. Striscia la Notizia va in onda su Canale 5, un canale televisivo di Mediaset, società di mass media di destra di proprietà dell'ex premier Silvio Berlusconi”, scrive in un lungo post Diet Prada.

                            L’account curato dai professionisti della moda Tony Liu and Lindsey Schuyler ricorda pure come i conduttori del tg satirico siano stati impegnati in cause importanti in passato e fa sapere che Michelle è la moglie di
                            Tomaso Trussardi, “CEO del marchio di moda italiano Trussardi”.

                            Feroce anche Pisano, da sempre difensore della diversità, che nelle sue IG Stories, taggando anche la figlia della Hunziker,
                            Aurora Ramazzotti, scrive: “Per favore parla con tua madre, questo è troppo”. E ancora: “E’ così disturbante che queste persone continuino a essere presenti su media seguiti da milioni e milioni di italiani che vengono influenzati e informati da questo tipo di comportamento”.

                            Non si aspettavano di essere travolti dalle critiche. Michelle Hunziker in un video sul social chiede scusa:
                            “Non era mia intenzione ferire la sensibilità della cultura cinese, amo tutte le culture. Sono contro ogni tipo di razzismo, di violenza e di discriminazione. Mi rendo conto che posso aver urtato la sensibilità di qualcuno e per questo chiedo umilmente scusa”.

                            notizia da:gossip.it


                            Che fffigura di merda.... ma sketch barbino da imbecilli anche per bambini di 5 anni in italia ormai.. dai.... fa ridere 'sta roba??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se questi sono l'espressione della nostra nazione, l'Italia e' davvero un paese retrogrado e bifolco.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X