Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metereopatia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by monikaf View Post


    Se movesse che vojo tirá fori la moto!!!!!😠
    siiiiii!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Per un attimo avevo letto METORISMO ok che sei anzianetto pure tu ma...
      HAHAHhahhaha

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io purtroppo soffro moltissimo, prima della pioggia ho certi mal di testa che non mi fanno alzare dal letto per quanto forti......

        Speriamo che finisca presto sta tortura del tempo brutto che non ne posso più!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giova3419 View Post
          Boh qui onestamente ha fatto freddo qualche giorno ma è da diversi giorni che col sole si sta bene (20°). Non è una sorta di estate come l'anno scorso durante la prima chiusura ma neanche freddo...

          Sarà che io non facendo mai un kaiser comunque la sento meno sta cosa, boh...sono scadenzopatico più che metereopatico...
          Eh vivere al mare è un'altra bella fortuna!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Simona199 View Post

            Eh vivere al mare è un'altra bella fortuna!
            Soprattutto se sei un pò più furbo di me di sicuro!! Conosco diverse persone che in pausa pranzo vanno in spiaggia un'oretta. Qui dal mio ufficio arrivare alla spiaggia balneabile più vicina in scooter ci vorranno 5 minuti. Ed è anche una delle più calde della zona perciò fuori stagione (tipo marzo, aprile, maggio) è perfetta

            Che poi sarebbe questa:

            Fuori stagione



            In stagione (laparte dx è comunque spiaggia libera:



            Se invece sei semo come me stai in ufficio e al massimo guardi i containers

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giova3419 View Post

              Soprattutto se sei un pò più furbo di me di sicuro!! Conosco diverse persone che in pausa pranzo vanno in spiaggia un'oretta. Qui dal mio ufficio arrivare alla spiaggia balneabile più vicina in scooter ci vorranno 5 minuti. Ed è anche una delle più calde della zona perciò fuori stagione (tipo marzo, aprile, maggio) è perfetta

              Che poi sarebbe questa:

              Fuori stagione



              In stagione (laparte dx è comunque spiaggia libera:



              Se invece sei semo come me stai in ufficio e al massimo guardi i containers
              Ahahaha ma non è mica questione di furbizia o meno, dipende sempre da cosa uno ha voglia di fare.... sicuro è che neanche io andrei in spiaggia in pausa pranzo perchè non me ne pò fregà de meno della spiaggia , oltretutto in pausa pranzo io ho la strana abitudine di mangiare comodamente seduta con le gambe sotto il tavolo, na pizzetta o un panino in spiaggia non mi bastano per arrivare a sera!
              La mia "invidia" è per le temperature miti che avete nella brutta stagione rispetto a come stiamo messi qui in Piemunt!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by doc67 View Post

                mi hai fatto venire il dubbio ed ho imparato una cosa che ignoravo....si dice meteoropatico
                Prima di cliccare invio ho aperto un'altra finestra con google

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  e dire che io vorrei sempre andare a vivere nelle foreste canadesi
                  d'estate costruisci e aggiusti, d'inverno ti chiudi in tana col camino acceso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Più che metereopatia, qua c'è il COVIDPATETICO, non ne possiamo più.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mai avuto problemi con nebbia e freddo...ma da qualche anno è sempre più la voglia di sole...sarà la vecchiaia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        e dire che io vorrei sempre andare a vivere nelle foreste canadesi
                        d'estate costruisci e aggiusti, d'inverno ti chiudi in tana col camino acceso.
                        The last Alaskans...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by springer View Post

                          The last Alaskans...
                          meglio il canada... gli americani ormai sono fuori di testa completamente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Larsen_EE View Post

                            meglio il canada... gli americani ormai sono fuori di testa completamente.
                            Concordo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by doc67 View Post
                              Sarà che siamo a oltre metà aprile, ma c'è ancora la neve piove e fa freddo, sarà che è lunedì e senza il sole è tosta... Ma mi rendo sempre più conto di essere molto metereopatico, una giornata di sole e un po' di caldo mi fa affrontare tutto meglio, mentre una giornata come questa mi fa pesare tutto.

                              Ma quando arriva l'estate? 😭😭😭
                              Speriamo il prima possibile, questo tempo ora, fa troppa tristezza e penso che anche la situazione ci renda più inclini ad essere metereopatici...non si può fare nulla praticamente...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lau93 View Post
                                Speriamo il prima possibile, questo tempo ora, fa troppa tristezza e penso che anche la situazione ci renda più inclini ad essere metereopatici...non si può fare nulla praticamente...
                                Verissimo... Io già ne soffrivo da anni... Adesso col covid è peggiorato davvero tanto,

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X