Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...guarda che il momento in cui uno si sente responsabile...non arriva mai...!!!!!!!!
guarda io non credo...
provo a spiegarmi meglio: io ora non voglio essere responsabile (forse mi ero espresso troppo frettolosamente prima) per il semplice fatto che ho 25 anni, che di cose nella vita ne devo ancora fare e che, so che ? brutto dirlo, avere un figlio ti priva di molte possibilit?...
poi...non si sa mai...un giorno impazzisco e cambio idea
....appunto.....
? la situazione che "forse" ti fa decidere di essere responsabile.....
infatti
cmq.... no dico... ragazzi ma che vi prende st? periodo????
in genere son le donne a parlare di figli... ed invece noto molti topic aperti da ragazzi/ometti che parlano di queste cose... che dire... son felice che anche voi maschietti ci pensiate quanto noi
C'e d adire che avere un figli oimpone delle responsabilita' ... smettere sport estremi ... BASTA MOTO ecc ecc ... continuare a farli mettendo a rischio l apossibilita' per il figlioletto di crescere con un papi al fianco ... e' da incoscienti e non rende degni di essere padri. Sembrandomi cosi "arduo" lo smettere con la moto ... vengo tacitato cosi "L'AMORE PER UN FIGLIO SOPPERISCE A TUTTO IL RESTO CHE IN ARRIVO DEL APRGOLO PERDE BRILLANTEZZA IN OGNI CAMPO "
....io la penso propio all'opposto .....bhhauahauhuha coincidenza ...tenere una moto nella prospettiva di avere un figlio secondo te ? da incoscienti? ....quando avrai un figlio te ne resterai sempre in casa a guardare la tv per paura di lasciare un figlio senza pap?? ....io dico che ? esagerato....
....io la penso propio all'opposto .....bhhauahauhuha coincidenza ...tenere una moto nella prospettiva di avere un figlio secondo te ? da incoscienti? ....quando avrai un figlio te ne resterai sempre in casa a guardare la tv per paura di lasciare un figlio senza pap?? ....io dico che ? esagerato....
in genere son le donne a parlare di figli... ed invece noto molti topic aperti da ragazzi/ometti che parlano di queste cose... che dire... son felice che anche voi maschietti ci pensiate quanto noi
complimenti
La prox volta che ci si becca.....ti spiego perch? IO la penso cosi'.......forse capisci
io ne vorrei..2.. ma c'e' il detto che ogni figlio e' in secondo in piu' al giro.. non vorrei rallentarmi troppo.....
la vita cambia e le priorita' cambiano..
figli....2 una bimba e un bimbo.....5 anni la prima 1 anno il secondo......
cosa ho provato quando sono nati (ho assistito ad entrambi i parti)???
e' difficile spiegare.....ti dico solo che quando ho visto quei corpicini.....e dopo aver visto che erano a posto...mi e' venuto un groppo alla gola e le lacrime agli occhi.......
ma dico che avere dei figli e' appagante...ma durissimo.....ho sempre paura di sbagliare......paura che qualche mio comportamento li possa in qualche modo influenzare negativamente......
io ne vorrei..2.. ma c'e' il detto che ogni figlio e' in secondo in piu' al giro.. non vorrei rallentarmi troppo.....
la vita cambia e le priorita' cambiano..
e ogni kg di troppo quanti secondi sono in pi? al giro??
complimenti
ciao Linny
guarda che qui hai a che fare con maschietti tutti d'un pezzo a 360?, mica con maschietti che si preoccupano dei cerchietti nei capelli e/o delle rughe
A parte le battute,
forse i tempi sono cambiati ed anche l'uomo ha imparato a sentire un pochino + propri rispetto al passato i problemi legati alla famglia ed ai figli; diciamo che probabilmente si ? rivalutato e riscoperto un certo isitinto paterno che ci fa discutere anche a noi ometti di questi argomenti
Comment